Però il mio giudizio non può essere come il vostro dai...!![]()
Parlavo di me
Tu si sa che sei troppo importante e saggio per essere parificato a noi
Però il mio giudizio non può essere come il vostro dai...!![]()
Non è presunzione ma le mie gambe sono proprio così.:up:Mai raccolto saponette però...!:rotfl:
Parlavo di me
Tu si sa che sei troppo importante e saggio per essere parificato a noi![]()
Non c'entra da quanto sei qui, piuttosto quello che leggi dagli altri, in genere. Vabbè, niente. T'ho scritto che sei innocua, no?Perchè non dovrei?
Se parliamo in punti di valutazione, perchè devo pensare che il mio giudizio su un post sia più importante di quello di Brunetta o di Viola o che ne so?
Il fatto che io sia qui da più tempo non fa di me una persona con più capacità di giudizio
Non c'entra da quanto sei qui, piuttosto quello che leggi dagli altri, in genere. Vabbè, niente. T'ho scritto che sei innocua, no?
ma perchè scrivi sempre Simy... 'zzo c'entro io :rotfl::rotfl::sonar::sonar:
Massì. Altro che no.Si parecchie volte
:smile:
Ma io al tuo posto non ne sarei così convinto![]()
Ci vuole un timbrone allora....sei la segretaria scusa
mettigli il timbro!
non ti dico dove:rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Maaa...perché non nominate un collegio di saggi qui del forum per studiare una nuova legge elettorale ???? :rotfl::rotfl: Scusate l'OT ma questo sistema di verdi e rossi a me fa morire :carneval: e comunque manca il giallo... Sappiatelo![]()
Culone?????Ci vuole un timbrone allora....
Io credo che basterei io.Un pò di pulizia non guasterebbe.Maaa...perché non nominate un collegio di saggi qui del forum per studiare una nuova legge elettorale ???? :rotfl::rotfl: Scusate l'OT ma questo sistema di verdi e rossi a me fa morire :carneval: e comunque manca il giallo... Sappiatelo![]()
Maaa...perché non nominate un collegio di saggi qui del forum per studiare una nuova legge elettorale ???? :rotfl::rotfl: Scusate l'OT ma questo sistema di verdi e rossi a me fa morire :carneval: e comunque manca il giallo... Sappiatelo![]()
Va bene saggio snocciola sta legge elettorale e inserisci il giallo nel semaforo delle appr/disapprIo credo che basterei io.Un pò di pulizia non guasterebbe.![]()
la mia onestà intellettuanale è fuori discussione,deciderei tutto io.commuterei ogni pena io.pensateci:up:Va bene saggio snocciola sta legge elettorale e inserisci il giallo nel semaforo delle appr/disappr![]()
Ma infatti la mia e considerazione era un tanti nello sarcastica ... Sorry... È che a leggere tutte ste regoline, due rossi per cancellare, la somma algebrica tra rossi e verdi per mantenere o cancellare, il peso specifico di ogni utente a me è venuto il mal di testa :rotfl::rotfl: però continuate pure e la regola del forum e va benissimonon si può, temo
a meno che non si voglia scatenare la terza guerra mondiale![]()
Ma cosa avevi scritto nel post fantasma? In quello che è rimasto eri molto equilibrato (sorprendentemente :mexicanla mia onestà intellettuanale è fuori discussione,deciderei tutto io.commuterei ogni pena io.pensateci:up: