Aldrovandi 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
Non è presunzione ma le mie gambe sono proprio così.:up:Mai raccolto saponette però...!:rotfl:

ma perchè scrivi sempre Simy... 'zzo c'entro io :rotfl::rotfl::sonar::sonar:

Joey Blow

Escluso
Perchè non dovrei?
Se parliamo in punti di valutazione, perchè devo pensare che il mio giudizio su un post sia più importante di quello di Brunetta o di Viola o che ne so?
Il fatto che io sia qui da più tempo non fa di me una persona con più capacità di giudizio
Non c'entra da quanto sei qui, piuttosto quello che leggi dagli altri, in genere. Vabbè, niente. T'ho scritto che sei innocua, no?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non c'entra da quanto sei qui, piuttosto quello che leggi dagli altri, in genere. Vabbè, niente. T'ho scritto che sei innocua, no?

Si parecchie volte
:smile:

Ma io al tuo posto non ne sarei così convinto:D

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Maaa...perché non nominate un collegio di saggi qui del forum per studiare una nuova legge elettorale ???? :rotfl::rotfl: Scusate l'OT ma questo sistema di verdi e rossi a me fa morire :carneval: e comunque manca il giallo... Sappiatelo :D

oscuro

Utente di lunga data

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Maaa...perché non nominate un collegio di saggi qui del forum per studiare una nuova legge elettorale ???? :rotfl::rotfl: Scusate l'OT ma questo sistema di verdi e rossi a me fa morire :carneval: e comunque manca il giallo... Sappiatelo :D
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Quoto e se posso approvo

Fiammetta

Staff Forum

oscuro

Utente di lunga data
Fiammetta

Io credo che basterei io.Un pò di pulizia non guasterebbe.:cool::cool:

free

Escluso

non si può, temo
a meno che non si voglia scatenare la terza guerra mondiale:D

Fiammetta

Staff Forum
Io credo che basterei io.Un pò di pulizia non guasterebbe.:cool::cool:
Va bene saggio snocciola sta legge elettorale e inserisci il giallo nel semaforo delle appr/disappr:p

oscuro

Utente di lunga data
Fiammetta

Va bene saggio snocciola sta legge elettorale e inserisci il giallo nel semaforo delle appr/disappr:p
la mia onestà intellettuanale è fuori discussione,deciderei tutto io.commuterei ogni pena io.pensateci:up:

Fiammetta

Staff Forum
non si può, temo
a meno che non si voglia scatenare la terza guerra mondiale:D
Ma infatti la mia e considerazione era un tanti nello sarcastica ... Sorry... È che a leggere tutte ste regoline, due rossi per cancellare, la somma algebrica tra rossi e verdi per mantenere o cancellare, il peso specifico di ogni utente a me è venuto il mal di testa :rotfl::rotfl: però continuate pure e la regola del forum e va benissimo :) nulla da eccepire se non che mi limiterò ad esporre direttamente ed in chiaro le mie deduzioni e/o valutazioni in base a ciò che leggo :smile:

Brunetta

Utente di lunga data
la mia onestà intellettuanale è fuori discussione,deciderei tutto io.commuterei ogni pena io.pensateci:up:
Ma cosa avevi scritto nel post fantasma? In quello che è rimasto eri molto equilibrato (sorprendentemente :mexican:).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.