bboooniiiiiiOggi ditaloni, fave fresce e ricotta.
Buon pranzo.
bboooniiiiiiOggi ditaloni, fave fresce e ricotta.
Buon pranzo.
ma stai a scherza??? ti darei un rosso solo per questo:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:ah già non do ne rossi ne verdi ... però cappero che non ti piaccion fave a pecorino:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:A me le fave non piacciono.Le fave e pecorino o a pecorino poi ancora meno...!
ma come fate a sapere chi manda a chi... ma avete gli agenti 007???Ciao,
non eri tema ...
tema erano ben altre cose ...
sienne
scusate se mi intrometto: certo che anche se non ve ne può fregare di meno ai miei occhi siete passati da "è un piacere leggere questo forum" a " che palle 'nnaggia a me che ancora lo leggo", semplicemente perchè penso che a 30, 40, 50, 60 etc etc uno un attimo di vita propria dovrebbe averla vissuta e nonostante quello che più o meno tutti quelli che sono qui dentro hanno vissuto, sembra che voi ci campiate, che questa sia la vostra casa, il vostro quartiere la vostra città... quando un utente nuovo scrive per chiedere consiglio, magicamente dopo un tot di post ricomincia la battaglia a suon di rubini e smeraldi!
dai ragazzi non siamo fumetti, siamo reali, magari se la smettiamo è meglio!
No, non è passato inosservato.E pensa che questo tuo intervento è passato del tutto inosservato.
La penso come te, peraltro.
Personalmente passa qualsiasi voglia di scrivere di sè.
No. Io ho avuto due rossi per lo tesso post (non avevo scritto niente di che, ma le opinioni sono varie) e non è sparito il post.Comunque, Oscuro, abbiamo fatto una prova: due rubini e sparisce il post, se è il primo del 3d, tutto il 3d. Probabilmente tu ne vedi solo uno perchè il secondo, visto che è sparito il riferimento, non è più visibile.
:up::up::up::up::up:hip hip urràeh lo so... ma io sono per le autoreggenti
:up::up::up::up::up:hip hip urrà![]()
è che odio i collant e "reggo" i gambaletti solo con i pantaloni... ma è una fatica
perchè non è stato raggiunto il punteggio di 10: o sullo stesso post ti sono arrivati anche verdi, oppure i tuoi disapprovatori sono dei pischelli del forum:smile:No. Io ho avuto due rossi per lo tesso post (non avevo scritto niente di che, ma le opinioni sono varie) e non è sparito il post.
No. Io ho avuto due rossi per lo tesso post (non avevo scritto niente di che, ma le opinioni sono varie) e non è sparito il post.
è che odio i collant e "reggo" i gambaletti solo con i pantaloni... ma è una fatica![]()
Comunque abbiamo capito...,ringraziamo free,sbriciolata,e simy che hanno portato una ventata di allegria per far finire i litigi.Grazie,ma non è che prendendomi per il culo, si risolvono certe questioni...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
perchè non è stato raggiunto il punteggio di 10: o sullo stesso post ti sono arrivati anche verdi, oppure i tuoi disapprovatori sono dei pischelli del forum:smile:
... io invece sono vecchia e POTENTE....:rotfl::rotfl::rotfl:
Urca c'è pure il punteggio?! Troppo complicato! :nuke:perchè non è stato raggiunto il punteggio di 10: o sullo stesso post ti sono arrivati anche verdi, oppure i tuoi disapprovatori sono dei pischelli del forum:smile:
... io invece sono vecchia e POTENTE....:rotfl::rotfl::rotfl:
Oscuro, io ho un problema.Comunque abbiamo capito...,ringraziamo free,sbriciolata,e simy che hanno portato una ventata di allegria per far finire i litigi.Grazie,ma non è che prendendomi per il culo, si risolvono certe questioni...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
e la cosa mi turba alquanto.perchè lo stesso post ha ricevuto più verdi magariNo. Io ho avuto due rossi per lo tesso post (non avevo scritto niente di che, ma le opinioni sono varie) e non è sparito il post.
sacrilegioooooORRORE:unhappy:
![]()
Sbriciolata,se andassi a giocare a pallone vestito in quel modo,credo che non entrerei in campo,e passerei tutto il tempo a raccogliere saponette nei cessi degli spogliatoi.Oscuro, io ho un problema.
sono serissima.
io adesso ti vedo così:View attachment 6870 e la cosa mi turba alquanto.
Credo di aver preso una sbandata.