Aldrovandi 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum
A me le fave non piacciono.Le fave e pecorino o a pecorino poi ancora meno...!
ma stai a scherza??? ti darei un rosso solo per questo:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:ah già non do ne rossi ne verdi ... però cappero che non ti piaccion fave a pecorino:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Fiammetta

Staff Forum
Ciao,

non eri tema ...

tema erano ben altre cose ...

sienne
ma come fate a sapere chi manda a chi... ma avete gli agenti 007???:eek::eek::eek::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:eek: mio Dioooooo:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
scusate se mi intrometto: certo che anche se non ve ne può fregare di meno ai miei occhi siete passati da "è un piacere leggere questo forum" a " che palle 'nnaggia a me che ancora lo leggo", semplicemente perchè penso che a 30, 40, 50, 60 etc etc uno un attimo di vita propria dovrebbe averla vissuta e nonostante quello che più o meno tutti quelli che sono qui dentro hanno vissuto, sembra che voi ci campiate, che questa sia la vostra casa, il vostro quartiere la vostra città... quando un utente nuovo scrive per chiedere consiglio, magicamente dopo un tot di post ricomincia la battaglia a suon di rubini e smeraldi!
dai ragazzi non siamo fumetti, siamo reali, magari se la smettiamo è meglio!
E pensa che questo tuo intervento è passato del tutto inosservato.

La penso come te, peraltro.

Personalmente passa qualsiasi voglia di scrivere di sè.
No, non è passato inosservato.
Stavo scorrendo le pagine prima di quotarlo per vedere chi se ne fosse accorto ed ecco qua US.

Brunetta

Utente di lunga data
Comunque, Oscuro, abbiamo fatto una prova: due rubini e sparisce il post, se è il primo del 3d, tutto il 3d. Probabilmente tu ne vedi solo uno perchè il secondo, visto che è sparito il riferimento, non è più visibile.
No. Io ho avuto due rossi per lo tesso post (non avevo scritto niente di che, ma le opinioni sono varie) e non è sparito il post.

Fiammetta

Staff Forum

oscuro

Utente di lunga data
Vabbè

Comunque abbiamo capito...,ringraziamo free,sbriciolata,e simy che hanno portato una ventata di allegria per far finire i litigi.Grazie,ma non è che prendendomi per il culo, si risolvono certe questioni...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Fiammetta

Staff Forum

Sbriciolata

Escluso
No. Io ho avuto due rossi per lo tesso post (non avevo scritto niente di che, ma le opinioni sono varie) e non è sparito il post.
perchè non è stato raggiunto il punteggio di 10: o sullo stesso post ti sono arrivati anche verdi, oppure i tuoi disapprovatori sono dei pischelli del forum:smile:

... io invece sono vecchia e POTENTE....:rotfl::rotfl::rotfl:

Nausicaa

sfdcef

Dipende anche dalla potenza di click.
Se i due utenti assieme ti hanno tolto meno di 10 punti, ecco che rimane.

free

Escluso
Comunque abbiamo capito...,ringraziamo free,sbriciolata,e simy che hanno portato una ventata di allegria per far finire i litigi.Grazie,ma non è che prendendomi per il culo, si risolvono certe questioni...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

perchè no?

:D

Nausicaa

sfdcef
perchè non è stato raggiunto il punteggio di 10: o sullo stesso post ti sono arrivati anche verdi, oppure i tuoi disapprovatori sono dei pischelli del forum:smile:

Ups, avevi già spiegato :smile:

Brunetta

Utente di lunga data

Urca c'è pure il punteggio?! Troppo complicato! :nuke:

Sbriciolata

Escluso
Oscuro, io ho un problema.

sono serissima.

io adesso ti vedo così:giallo2.jpg e la cosa mi turba alquanto.
Credo di aver preso una sbandata.

Brunetta

Utente di lunga data
Quindi c'è un certo nonnismo? Un nuovo può essere insultato e non succede nulla, se non viene sostenuto dai vecchi; mentre un vecchio è intoccabile? Prendo nota. :cool:

Fiammetta

Staff Forum

oscuro

Utente di lunga data
Sbiciolata

Oscuro, io ho un problema.

sono serissima.

io adesso ti vedo così:View attachment 6870 e la cosa mi turba alquanto.
Credo di aver preso una sbandata.
Sbriciolata,se andassi a giocare a pallone vestito in quel modo,credo che non entrerei in campo,e passerei tutto il tempo a raccogliere saponette nei cessi degli spogliatoi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.