Brunetta
Utente di lunga data
No. Non lo ricordo più ma era un post insignificante (tipo questoperchè lo stesso post ha ricevuto più verdi
No. Non lo ricordo più ma era un post insignificante (tipo questoperchè lo stesso post ha ricevuto più verdi
Adesso lasciamo stare le mie discussioni fra me e quella simpaticona di tebe,ma sto sistema è proprio nà cazzata.No. Non lo ricordo più ma era un post insignificante (tipo questo) non c'era ragione che prendesse rossi ma neppure verdi.
Quindi c'è un certo nonnismo? Un nuovo può essere insultato e non succede nulla, se non viene sostenuto dai vecchi; mentre un vecchio è intoccabile? Prendo nota.![]()
con quelle cosce, ce credoSbriciolata,se andassi a giocare a pallone vestito in quel modo,credo che non entrerei in campo,e passerei tutto il tempo a raccogliere saponette nei cessi degli spogliatoi.
Male (e non c'entra nulla il nonnismo reale o presunto).Brava
Inutile dire che non sono d'accordo
Ho sempre pensato che il mio peso debba essere uguale a quello di tutti gli altri utenti.
Brava
Ho sempre pensato che il mio peso debba essere uguale a quello di tutti gli altri utenti.
Male cosa?Male (e non c'entra nulla il nonnismo reale o presunto).
Non è presunzione ma le mie gambe sono proprio così.:up:Mai raccolto saponette però...!:rotfl:con quelle cosce, ce credo![]()
Nel reale troppo, e probabilmente anche nel forumquanto pesi?
:rotfl:
Io peso di più.....Brava
No. Non lo ricordo più ma era un post insignificante (tipo questo) non c'era ragione che prendesse rossi ma neppure verdi.
Che consideri te stessa al pari di altri utenti. Tsk.Male cosa?
Che consideri te stessa al pari di altri utenti. Tsk.
Ah beh, se Admin vuole riazzerare di nuovo i contatori per me non ci sono problemi. Tra l'altro, di norma, uso il sistema spesso solo per riequilibrare certi attacchi, specie verso gli utenti nuovi, diversamente di approvare spesso mi dimentico perchè è più importante scriverlo, secondo me.Brava
Perchè non dovrei?Che consideri te stessa al pari di altri utenti. Tsk.
Si ha un sedere molto capiente.in effetti tu pesi di più
Perchè lui è Murenoin effetti tu pesi di più
Ah, sicuro.in effetti tu pesi di più
Però il mio giudizio non può essere come il vostro dai...!Perchè non dovrei?
Se parliamo in punti di valutazione, perchè devo pensare che il mio giudizio su un post sia più importante di quello di Brunetta o di Viola o che ne so?
Il fatto che io sia qui da più tempo non fa di me una persona con più capacità di giudizio
Non credo li abbia mai azzerati, aveva semplicemente tolto un tot numero di punti. Poi ha tolto la possibilità di vedere così nessuno ora sa quanto pesa, e allo stesso tempo non ha i modo di verificare il tuo reale punteggioAh beh, se Admin vuole riazzerare di nuovo i contatori per me non ci sono problemi. Tra l'altro, di norma, uso il sistema spesso solo per riequilibrare certi attacchi, specie verso gli utenti nuovi, diversamente di approvare spesso mi dimentico perchè è più importante scriverlo, secondo me.