Aldrovandi 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data

Sbriciolata

Escluso

oscuro

Utente di lunga data
Nausika

Se Tizio Caio Sempronio e Brigitta si divertono come bambini a dare disapprovazioni, sì, una volta ogni tot si possono mettere d'accordo e fare sparire post.
Esattamente.
I meccanismi per prevenire il fatto che disapprovare diventi uno sport ci sono, ma immagino che ogni regola stuzzichi la fantasia per vedere come aggirarla.

Io il sistema di approvazioni/disapprovazioni lo apprezzo, non è la prima volta che lo dico, e sì, mi sembra molto democratico e funzionante.

E anche io ricevo rossi alla cazzo, quindi non è che non vedo che le falle ci sono. Dovute alla mentalità delle persone.

Per il tuo post, Oscuro, io ho dato un rosso.

Sono anche per il completo anonimato delle approvazioni e disapprovazioni, ma per questa unica volta lo dico, e lo motivo.

Non per insulti o offese in particolare.
Ma perchè hai usato un 3D serio, che tratta di avvenimenti tragici, per continuare una bagarre che mi sta rompendo le palle in maniera esponenziale.

Continui la bagarre? Ok. Dopo un pò, io smetto di leggere, fatti vostri. E non ho mai rubinato insulti scambiati tra utenti, fatti vostri appunto.
Esprimi opinioni che non condivido? Liberissimo, sempre diritto di espressione.
Tiri fuori argomenti come quelli in quel 3D? Per me, personalmente, è troppo, non va, inquina il forum, lo peggiora.
Di qui, il rosso.
Ma infatti io sappiamo tutti che siete voi poveri cretini a fare queste cose,e non ci fate una grande figura,anzi la fate pessima,ma d'altronde siete questo.

oscuro

Utente di lunga data
Questo

Se Tizio Caio Sempronio e Brigitta si divertono come bambini a dare disapprovazioni, sì, una volta ogni tot si possono mettere d'accordo e fare sparire post.
Esattamente.
I meccanismi per prevenire il fatto che disapprovare diventi uno sport ci sono, ma immagino che ogni regola stuzzichi la fantasia per vedere come aggirarla.

Io il sistema di approvazioni/disapprovazioni lo apprezzo, non è la prima volta che lo dico, e sì, mi sembra molto democratico e funzionante.

E anche io ricevo rossi alla cazzo, quindi non è che non vedo che le falle ci sono. Dovute alla mentalità delle persone.

Sono anche per il completo anonimato delle approvazioni e disapprovazioni, ma per questa unica volta lo dico, e lo motivo.

Ma perchè hai usato un 3D serio, che tratta di avvenimenti tragici, per continuare una bagarre che mi sta rompendo le palle in maniera esponenziale.

Continui la bagarre? Ok. Dopo un pò, io smetto di leggere, fatti vostri. E non ho mai rubinato insulti scambiati tra utenti, fatti vostri appunto.
Tiri fuori argomenti come quelli in quel 3D? Per me, personalmente, è troppo, non va, inquina il forum, lo peggiora.
Di qui, il rosso.
Fin quando non romperete i coglioni alla maggior parte del forum,e sarete voi ad essere messi nella condizione di non scrivere più,e non manca tanto sai.:cool:

oscuro

Utente di lunga data

Simy

WWF

Sbriciolata

Escluso

oscuro

Utente di lunga data
Gas

per cui i piccioni sono esattamente il doppio :rotfl::rotfl::rotfl:
Si ma mi sfuggono i termini dell'equazione.Mi faranno sparire pure questo adesso?

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Nausicaa

Esattamente.

Di qui, il rosso.
IO ho una grande curiosità:ma come fate a farvi portare a spasso da un coglione come il conte per me rimane un mistero,giuro.:rotfl:

Nausicaa

sfdcef
Ma infatti io sappiamo tutti che siete voi poveri cretini a fare queste cose,e non ci fate una grande figura,anzi la fate pessima,ma d'altronde siete questo.
Fin quando non romperete i coglioni alla maggior parte del forum,e sarete voi ad essere messi nella condizione di non scrivere più,e non manca tanto sai.:cool:

Se mi si rompe il computer e non posso scrivere più, il mio primo pensiero va al lavoro e non al forum.
O come potrebbe essermi impedito scrivere?
Ma lo vivresti meglio anche tu, il forum dico, se, pur sapendo che apprezzo nick che tu non apprezzi per nulla, accettassi il fatto che la gente ha di meglio da fare che formare bande.
Non penso che tu abbia una banda, anche se apprezzi certi nick.
Non penso che questi nick si mettano d'accordo per rubinare o criticare o che.

E' così difficile accettare che sia lo stesso "dall'altra parte"?

oscuro

Utente di lunga data
Nausicaa

Se mi si rompe il computer e non posso scrivere più, il mio primo pensiero va al lavoro e non al forum.
Ma lo vivresti meglio anche tu, il forum dico, se, pur sapendo che apprezzo nick che tu non apprezzi per nulla, accettassi il fatto che la gente ha di meglio da fare che formare bande.

Io trovo semplicemente stupido il vostro comportamento,che comunque è indentificativo di quello che siete.Far sparire post è da stupidi,perché vi arrogate un diritto che dovrebbe essere di tutti e non di alcuni.Ma parlare con te,è una fatica inutile,alla vostra età dovrebbe essere un concetto chiaro...!:cool:

Nausicaa

sfdcef
Io trovo semplicemente stupido il vostro comportamento,che comunque è indentificativo di quello che siete.Far sparire post è da stupidi,perché vi arrogate un diritto che dovrebbe essere di tutti e non di alcuni.Ma parlare con te,è una fatica inutile,alla vostra età dovrebbe essere un concetto chiaro...!:cool:

Io non ho il potere di fare sparire post. Io ho il "potere", comune a tutti proprio come tu dici, di disapprovare post che ritengo peggiorativi per il forum. Questo ho fatto.
Ripeto: NON posso fare sparire post nè penso che chiunque altro possa, se non con il normale uso delle disapprovazioni cumulate da diversi utenti.

oscuro

Utente di lunga data
Già...

E comunque spero proseguirete con questo andazzo,personalmente mi state facendo una grande favore.:up:

Joey Blow

Escluso
Questo non è vero, però. Volendo tu potresti fare la stessa cosa, chi te lo impedisce? Per la verità potrebbe farlo chiunque, si trova qualche amico e comincia a rubinare certi post di tal utente piuttosto che altri. E allora? Non sto dicendo che sia bello o che in qualche modo sia un sistema che avalli, solo che il sistema è questo. D'altra parte, se non ho capito male, Stermy non si è più iscritto proprio perchè temeva sto meccanismo.

Sbriciolata

Escluso
Comunque, Oscuro, abbiamo fatto una prova: due rubini e sparisce il post, se è il primo del 3d, tutto il 3d. Probabilmente tu ne vedi solo uno perchè il secondo, visto che è sparito il riferimento, non è più visibile.

Nausicaa

sfdcef
E comunque spero proseguirete con questo andazzo,personalmente mi state facendo una grande favore.:up:

L'andazzo di non pensare che tu abbia una banda che agisce su tuo mandato, come so di non essere io in una banda?
O l'andazzo di usare le reputazioni così come è previsto dal regolamento del forum?

Oscuro, difficile dimostrare andazzi citando me...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.