Ciao

Ma no,abbiamo parlato di lei,solo di lei.Ciao,
non eri tema ...
tema erano ben altre cose ...
sienne
Ma no,abbiamo parlato di lei,solo di lei.Ciao,
non eri tema ...
tema erano ben altre cose ...
sienne
non ti azzardare a scrivere la mia, SALLO.Il mio post è stato fatto sparire perchè tebe si vergogna della sua età...!![]()
Non è questione di complotti,ma se adottiamo tutti questo sistema dove andiamo a parare?Allora io e ultimo quanti post di tebe avremmo dovuto far sparire?Eppure io non vorrei mai non leggere tebe,mai.:rotfl:non dico che sia giusto o meno... resta il fatto che non serve un complotto, davvero. Basta che tu scriva una cosa che dà fastidio a due persone. Io poi i rossi li ho sempre dichiarati... quei due che ho assegnato, non uso molto il sistema, di solito.
Be non sei certo tu a dovere decidere quali sono i post peggiorativi per il forum,quelli del tuo amico conte allora dovrebbero essere stoppati sul nascere.Comunque peggiorativi o no, facendoli sparire è solo il simbolo della vostra mediocrità,Le persone sane del forum non adottano i vostri sistemi,e per fortuna.Siete norma di voi stessi,come affermo spesso.![]()
bravo, manco una settimana e mi tradisci subitoMa no,abbiamo parlato di lei,solo di lei.![]()
Figurati.Con te non litigherei mai,sei troppo sana.un osso duro,non potrei insultarti su nulla.non ti azzardare a scrivere la mia, SALLO.
ah no, la sanno tutti.
Vabbè, non girare il coltello nella piaga lo stesso.
Ecco, diglielo pure tu che tutte queste attenzioni verso una sola utente suscitano malumoribravo, manco una settimana e mi tradisci subito![]()
Ciao,bravo, manco una settimana e mi tradisci subito![]()
Be, io trovo puerile e infantile usare questo sistema,tu trovi onorevole usarlo.:up:Invece, concordando con il regolamento del forum -discorso già emerso variamente- ritengo sia mia precisa responsabilità, condivisa da tutti gli utenti, decidere quali sono per me i post peggiorativi.
La mia fallibilità viene mediata dall'altrettanto fallibile giudizio degli altri utenti, per cui post che disapprovo rimangono, essendo apprezzati da altri o disapprovati solo da me.
Naturalmente, è un diritto anche NON usare il sistema delle approvazioni/disapprovazioni, ma non lo ritengo un merito o una prova di carattere. La ritengo una scelta, tutto qui.
Trovo invece peculiare lamentarsi che altri lo usino, questo sistema.
Trovo peculiare sostenere che chiunque usi il sistema sia "non sano".
lesse, immagino.No. Io aspetto le patate.
Ma no ti giuro,abbiamo parlato solo di tebe,giuro!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:bravo, manco una settimana e mi tradisci subito![]()
Invece è proprio citando te che dimostro certi andazzi,il tuo amico conte mi ha contattato privatamente proprio per cose che riguardavano te,e per fortuna non mi sono degnato di rispondere presagendo dove si sarebbe potuto andare a parare.
Ommadonna (cit)Il mio post è stato fatto sparire perchè tebe si vergogna della sua età...!![]()
Oscuro, ti sei preso due rossi. Uno da Nau e l'altro boh. Ed è sparito il post. Se i due utenti non sanno l'uno dell'altro... volevano solo rubanarti, e credo sia andata proprio così. Potremmo anche io e te affossare un post senza saperlo, se lo rubiniamo tutti e due. Io pensavo che servissero più di due rubini, ma abbiamo provato che ne bastano due.
Scusa Oscuro, mica per difendere Nau... ma lei te l'ha pure detto che ti ha rubinato e ti ha spiegato il perchè. Non è un modo infantile. Sono gli attacchi anonimi e immotivati (almeno apparentemente) che danno fastidio, almeno a me. Credo che una volta anche un mio post sia stato fatto sparire, adesso che ci penso. Povero post.Be, io trovo puerile e infantile usare questo sistema,tu trovi onorevole usarlo.:up:
La contiguità con personaggi con i quali ho poco da spartire,sono abituato ad essere coerente,se qualcuno mi è antipatico,mi è sempre antipatico,non diventa simpatico quando mi serve un qualcosa.Mi ricordo...
All'epoca mi disse che avrebbe chiesto a qualcuno, senza specificare chi, ma con questo e un altro tuo post ho capito.
Mi ricordo perfettamente.
Ero stata cacciata dalla casa di mia cognata, che mi aveva sbattuta fuori senza darmi neppure la possibilità di salutare mia figlia, di raccontarle una bugia qualsiasi sul perchè sua madre spariva.
Sono rimasta fuori per strada, di sera, a sentirla piangere chiamandomi.
Ho chiamato i carabinieri, ma non hanno potuto fare nulla, perchè il padre era in quella casa e quindi la bambina era comunque custodita.
Sono stata come morta.
Sì, mi ricordo, il Conte mi disse che avrebbe chiesto a qualcuno se in quell'episodio c'erano gli estremi per una denuncia.
Scusa, che cosa pensavi che provocasse, rispondere a una domanda?
E si. io pure ho spiegato perchè trovo poco condivisibili le sue motivazioni,le addebito a ben alto.Scusa Oscuro, mica per difendere Nau... ma lei te l'ha pure detto che ti ha rubinato e ti ha spiegato il perchè. Non è un modo infantile. Sono gli attacchi anonimi e immotivati (almeno apparentemente) che danno fastidio, almeno a me. Credo che una volta anche un mio post sia stato fatto sparire, adesso che ci penso. Povero post.
Ma no ti giuro,abbiamo parlato solo di tebe,giuro!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Non fare così,sto solo cercando di mettere tutto il forum contro tebe,:rotfl:giuro.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:La povera tebe.:rotfl:è uguale :ar: