Aldrovandi 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Nausicaa

Io non ho il potere di fare sparire post. Io ho il "potere", comune a tutti proprio come tu dici, di disapprovare post che ritengo peggiorativi per il forum. Questo ho fatto.
Ripeto: NON posso fare sparire post nè penso che chiunque altro possa, se non con il normale uso delle disapprovazioni cumulate da diversi utenti.
Be non sei certo tu a dovere decidere quali sono i post peggiorativi per il forum,quelli del tuo amico conte allora dovrebbero essere stoppati sul nascere.Comunque peggiorativi o no, facendoli sparire è solo il simbolo della vostra mediocrità,Le persone sane del forum non adottano i vostri sistemi,e per fortuna.Siete norma di voi stessi,come affermo spesso.:cool:

oscuro

Utente di lunga data
Jb

Questo non è vero, però. Volendo tu potresti fare la stessa cosa, chi te lo impedisce? Per la verità potrebbe farlo chiunque, si trova qualche amico e comincia a rubinare certi post di tal utente piuttosto che altri. E allora? Non sto dicendo che sia bello o che in qualche modo sia un sistema che avalli, solo che il sistema è questo. D'altra parte, se non ho capito male, Stermy non si è più iscritto proprio perchè temeva sto meccanismo.
E secondo te io farei un cosa del genere?Chi può fare una cosa del genere?:cool:

Sbriciolata

Escluso

oscuro

Utente di lunga data
Sbriciollata

Comunque, Oscuro, abbiamo fatto una prova: due rubini e sparisce il post, se è il primo del 3d, tutto il 3d. Probabilmente tu ne vedi solo uno perchè il secondo, visto che è sparito il riferimento, non è più visibile.
Ok,allora ti sembra una cosa normale?mi metto d'accordo con daniele e faccio sparire il post di sbriciolata.:cool:Peccato che a 40anni non mi sembra normale agire così.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Ok,allora ti sembra una cosa normale?mi metto d'accordo con daniele e faccio sparire il post di sbriciolata.:cool:Peccato che a 40anni non mi sembra normale agire così.
beh, considerato tutti i gossip che fai in mp direi che non la vedo così strana per te.

Un uomo un mp

oscuro

Utente di lunga data
Nausicaa

L'andazzo di non pensare che tu abbia una banda che agisce su tuo mandato, come so di non essere io in una banda?
O l'andazzo di usare le reputazioni così come è previsto dal regolamento del forum?

Oscuro, difficile dimostrare andazzi citando me...
Invece è proprio citando te che dimostro certi andazzi,il tuo amico conte mi ha contattato privatamente proprio per cose che riguardavano te,e per fortuna non mi sono degnato di rispondere presagendo dove si sarebbe potuto andare a parare.

Sbriciolata

Escluso
E secondo te io farei un cosa del genere?Chi può fare una cosa del genere?:cool:
Oscuro, ti sei preso due rossi. Uno da Nau e l'altro boh. Ed è sparito il post. Se i due utenti non sanno l'uno dell'altro... volevano solo rubanarti, e credo sia andata proprio così. Potremmo anche io e te affossare un post senza saperlo, se lo rubiniamo tutti e due. Io pensavo che servissero più di due rubini, ma abbiamo provato che ne bastano due.

oscuro

Utente di lunga data
Tebe

beh, considerato tutti i gossip che fai in mp direi che non la vedo così strana per te.

Un uomo un mp
Se ti riferisci a daniele mai scritto mp cose riguardanti te,non è il mio stile,e più stile tuo,diffamare amiche in mp,o quelle che definisci amiche...!

oscuro

Utente di lunga data
Sbriciolata

Oscuro, ti sei preso due rossi. Uno da Nau e l'altro boh. Ed è sparito il post. Se i due utenti non sanno l'uno dell'altro... volevano solo rubanarti, e credo sia andata proprio così. Potremmo anche io e te affossare un post senza saperlo, se lo rubiniamo tutti e due. Io pensavo che servissero più di due rubini, ma abbiamo provato che ne bastano due.
Be stiamo parlando di tebe e nausica.Se per te è un sistema giusto.....!

Sbriciolata

Escluso

Tebe

Egocentrica non in incognito
sei talmente un uomo un mp che me ne hai pure mandato uno.
A me. Cioè.
Sarai frastornato cerebralmente.

oscuro

Utente di lunga data
Tebe

mi riferisco a sienne e ultimo
Tebe non farti illusioni che stai pesantemente sulle palle anche ad altri,prova a farti venire il dubbio che potrebbe essere colpa dei tuoi comportamenti,non di mp di cui non puoi dimostrare l'esistenza.Non è il mio modo di fare,mi sembra più il tuo e del conte....!

oscuro

Utente di lunga data
Simy

sei talmente un uomo un mp che me ne hai pure mandato uno.
A me. Cioè.
Sarai frastornato cerebralmente.
Si sei tu sei sana,allora sono contento di essere questo.:rotfl:

oscuro

Utente di lunga data

Sbriciolata

Escluso
Be stiamo parlando di tebe e nausica.Se per te è un sistema giusto.....!
non dico che sia giusto o meno... resta il fatto che non serve un complotto, davvero. Basta che tu scriva una cosa che dà fastidio a due persone. Io poi i rossi li ho sempre dichiarati... quei due che ho assegnato:D, non uso molto il sistema, di solito.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.