Aldrovandi 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Riapro questo 3d,perchè l'argomento può essere interessante,visto che chi l'aveva aperto prima di me,ha pensato bene di chiuderlo dopo aver fatto SPARIRE UN MIO POST,ditemi voi se è un comportamento da donna alla soglia dei 50anni.

oscuro

Utente di lunga data
che poi

Riapro questo 3d,perchè l'argomento può essere interessante,visto che chi l'aveva aperto prima di me,ha pensato bene di chiuderlo dopo aver fatto SPARIRE UN MIO POST,ditemi voi se è un comportamento da donna alla soglia dei 50anni.
Fra l'altro mi chiedo se sia corretto e opportuno cancellare post altrui.Non mi sono mai permesso di fare richieste simili,ne di cancellare post offensivi verso la mia persona.!!

Simy

WWF
Fra l'altro mi chiedo se sia corretto e opportuno cancellare post altrui.Non mi sono mai permesso di fare richieste simili,ne di cancellare post offensivi verso la mia persona.!!

a quale post ti riferisci? perchè io è svariato tempo che tra le opzioni non ho più il triangolino per segnalare i messaggi... quindi se ancora spariscono qualcuno ce l'ha??????? :confused:

Sbriciolata

Escluso
a quale post ti riferisci? perchè io è svariato tempo che tra le opzioni non ho più il triangolino per segnalare i messaggi... quindi se ancora spariscono qualcuno ce l'ha??????? :confused:
io ho visto ultimamente dei post sparire. Non sto parlando di quello di Oscuro che non ho visto. Ma se non ho avuto un'allucinazione, ne ho visti sparire 3, di 3 utenti diversi, nella stessa pagina. Non so come si possa fare però.

Lui

U SFRUCULIATURI
anch'io ho notato un quote di un messaggio che non riuscivo più a trovare. qualcosa di strano c'è.
sarà il fantasma formaggino.

Nausicaa

sfdcef
Mi ripeto.
Disapprovazioni sullo stesso post portano alla cancellazione del post stesso. Previsto come strumento di moderazione.
Si può essere d'accordo o meno, ma è così che funziona.

oscuro

Utente di lunga data
Nausica

COMPLIMENTI,quindi se oscuro, simy,sbriciolata e daniele si vogliono divertire, fanno sparire i post del conte?bel modo di agire,sempre i soliti modi malati di gente malata.Comunque non è la prima volta,questi sono i sistemi democratici,di alcuni forumisti.Questa è la conferma che a pensare male penso bene.:cool:

Tebe

Egocentrica non in incognito
Mi ripeto.
Disapprovazioni sullo stesso post portano alla cancellazione del post stesso. Previsto come strumento di moderazione.
ma vuoi farti gli affari tuoi?
io posso cancellare i post, chiaro?
Con uno sbattito di ciglia!

Flappy lì e flappy là, il post del coglione se ne và!

Sbriciolata

Escluso
Mi ripeto.
Nau a me non è capitato, ma utenti hanno detto che hanno visto sparire i post e non hanno ricevuto rubini... a meno che... non si vedano le reputazioni proprio perchè il post è sparito...

oscuro

Utente di lunga data
Sienne

ma vuoi farti gli affari tuoi?
io posso cancellare i post, chiaro?
Con uno sbattito di ciglia!

Flappy lì e flappy là, il post del coglione se ne và!

Se ne và come è bella che andata la tua credibilità....:carneval:

Lui

U SFRUCULIATURI
Mi ripeto.
bhe, tutto sommato non è male, tranne se .............................

Oscuro docet.

Simy

WWF
COMPLIMENTI,quindi se oscuro, simy,sbriciolata e daniele si vogliono divertire, fanno sparire i post del conte?bel modo di agire,sempre i soliti modi malati di gente malata.Comunque non è la prima volta,questi sono i sistemi democratici,di alcuni forumisti.Questa è la conferma che a pensare male penso bene.:cool:
quanti rossi hai ricevuto per quel post?

oscuro

Utente di lunga data
Uno

quanti rossi hai ricevuto per quel post?
Uno,ma cambia la questione?allora ci organizziamo, diamo rossi ai post di tebe e li facciamo sparire ti sembrerebbe giusto?e dire che non ci perderemmo nulla,però a 40 anni si capisce pure la stupidità di fare una cosa del genere.E questi sono pure più grandi di noi,che bella gente.:rotfl:

Simy

WWF
Uno,ma cambia la questione?allora ci organizziamo, diamo rossi ai post di tebe e li facciamo sparire ti sembrerebbe giusto?e dire che non ci perderemmo nulla,però a 40 anni si capisce pure la stupidità di fare una cosa del genere.E questi sono pure più grandi di noi,che bella gente.:rotfl:

uno mi sembra poco per farti sparire un post... cmq no..io sti giochetti non li faccio.

oscuro

Utente di lunga data
Sbriciolata

Nau a me non è capitato, ma utenti hanno detto che hanno visto sparire i post e non hanno ricevuto rubini... a meno che... non si vedano le reputazioni proprio perchè il post è sparito...
Ma ti sembra da persone mature far sparire i post altrui?:rolleyes:io non mi permetterei mai...!

Sbriciolata

Escluso
Oggi ditaloni, fave fresce e ricotta.

Buon pranzo.
Volevo prenderle anche io. Ma a quasi 3 euro il chilo quelle del super non le prendo, sono amare.

oscuro

Utente di lunga data
Simy

uno mi sembra poco per farti sparire un post... cmq no..io sti giochetti non li faccio.
E noi no,ma è evidente che c'è chi può farli.Comunque sono contento perchè è un ulteriore dimostrazione di quello che penso.

Nausicaa

sfdcef

Se Tizio Caio Sempronio e Brigitta si divertono come bambini a dare disapprovazioni, sì, una volta ogni tot si possono mettere d'accordo e fare sparire post.
Esattamente.
I meccanismi per prevenire il fatto che disapprovare diventi uno sport ci sono, ma immagino che ogni regola stuzzichi la fantasia per vedere come aggirarla.

Io il sistema di approvazioni/disapprovazioni lo apprezzo, non è la prima volta che lo dico, e sì, mi sembra molto democratico e funzionante.

E anche io ricevo rossi alla cazzo, quindi non è che non vedo che le falle ci sono. Dovute alla mentalità delle persone.

Per il tuo post, Oscuro, io ho dato un rosso.

Sono anche per il completo anonimato delle approvazioni e disapprovazioni, ma per questa unica volta lo dico, e lo motivo.

Non per insulti o offese in particolare.
Ma perchè hai usato un 3D serio, che tratta di avvenimenti tragici, per continuare una bagarre che mi sta rompendo le palle in maniera esponenziale.

Continui la bagarre? Ok. Dopo un pò, io smetto di leggere, fatti vostri. E non ho mai rubinato insulti scambiati tra utenti, fatti vostri appunto.
Esprimi opinioni che non condivido? Liberissimo, sempre diritto di espressione.
Tiri fuori argomenti come quelli in quel 3D? Per me, personalmente, è troppo, non va, inquina il forum, lo peggiora.
Di qui, il rosso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.