Minerva
io
niente.cosa centra con il caso aldrovandi, di grazia?
Trovi belle persone quelle che dicono che la foto di Federico morto sia falsa?
niente.cosa centra con il caso aldrovandi, di grazia?
fai flame?niente.
:up:Io sono dell'idea che dove arriva la politica inizia lo schifo.
[video=youtube;T3Q9Ali2pGs]http://www.youtube.com/watch?v=T3Q9Ali2pGs[/video]mi ricordi un pò quella storia..
mamma tonio mi tocca, toccami tonio.
mamma tonio mi tocca, toccami tonio.
Non è falsa, è vera. Quella è la risoluzione di una situazione che è stata gestita di certo male dalla polizia e da una madre che ha considerato il figlio più da morto che da quanto era vivo. E' brutto quello che dico, ma con una famiglia più attenta, quel ragazzo non avrebbe avuto quella "agitazione" molesta e violenta per sè e per gli altri, ma succede, ma di certo gli amici di lui si malediranno ogni giorno per averlo abbandonato in quelle condizioni pietose.cosa centra con il caso aldrovandi, di grazia?
Lo scopo del sindacato dovrebbe essere quello di salvaguardare i diritti. Niente altro. Quei poliziotti hanno avuto un processo, è stato loro garantito il diritto alla difesa. Ora devono pagare. Quella 'roba' svilisce solo la figura dei tanti, della maggior parte, che rischiano la vita per difendere la sicurezza di noi tutti. E alla stessa stregua i sabotaggi, che possono causare incidenti dei quali altri operai possono essere vittima. E questo solo per accrescere il potere di qualcuno che mai lavorerà ad una linea facendo i turni o mai dovrà fare un appostamento sperando sia di riuscire a uscirne intero, sia di non dover sparare a qualcun altro. Che schifo.
In Italia si parla un poco troppo di diritti...ma mai di doveri a quanto mi sembra vedere.a parte gli incidenti, ma ti pare che un operaio si metta a sabotare i macchinari dell'azienda in cui lavora??
e poi vorrebbe pure essere reintegrato sul posto di lavoro?
ma qua non sta più a casa nessuno!
assolutamente no. Poi che il sindacato l'appoggi è vergognoso.a parte gli incidenti, ma ti pare che un operaio si metta a sabotare i macchinari dell'azienda in cui lavora??
e poi vorrebbe pure essere reintegrato sul posto di lavoro?
ma qua non sta più a casa nessuno!
Per lo stesso motivo per cui non taci tu.Nessuno riconosce i propri errori.ma perchè non tacciono?
Puoi provarlo? E quale agitazione era così molesta da richiedere l'accanimento di 4 poliziotti armati di manganello? Chi era terminator?Non è falsa, è vera. Quella è la risoluzione di una situazione che è stata gestita di certo male dalla polizia e da una madre che ha considerato il figlio più da morto che da quanto era vivo. E' brutto quello che dico, ma con una famiglia più attenta, quel ragazzo non avrebbe avuto quella "agitazione" molesta e violenta per sè e per gli altri, ma succede, ma di certo gli amici di lui si malediranno ogni giorno per averlo abbandonato in quelle condizioni pietose.
La morte di quel ragazzo è un tipico esempio di quanto questa società sia falsa e sbagliata.
Sono d'accordo,se la polizia dovesse prendere a manganellate ogni esagitato...sarebbe la fine.Poi sarebbe da discutere sulla tutela assente alle forze dell'ordine in questo bel paese...!Puoi provarlo? E quale agitazione era così molesta da richiedere l'accanimento di 4 poliziotti armati di manganello? Chi era terminator?
Ovviamente è una fesseria.Puoi provarlo? E quale agitazione era così molesta da richiedere l'accanimento di 4 poliziotti armati di manganello? Chi era terminator?
Puoi provarlo? E quale agitazione era così molesta da richiedere l'accanimento di 4 poliziotti armati di manganello? Chi era terminator?
. sbagliato quote sorryesatto.
4 contro uno.
anche perchè le testimonianze poi sono state chiare.
Per lo stesso motivo per cui non taci tu.Nessuno riconosce i propri errori.