feeling
Utente di lunga data
Lothar non mi permetteri mai di dire che col fatto che tu non abbia mai cambiato un pannolino o non abbia mai visto un professore, tu non sia stato partecipe nella loro crescita....hai sicuramente il ruolo di padre e ci sono cose che hai fatto tu che hanno permesso a tua moglie di dedicarsi ai figli, fa parte della complicità anche questo, ed il tuo attacamento alla famiglia è chiaro e netto, non ho dubbi su questo. E sono quasi certa di poter affermare che se ti sarà permesso non abbandonerai mai ne tua moglie ne i tuoi figli e questo è di per se una gran cosa. Quindi non fraintendermi quando intendo "collaborazione nella crescita". Mi riferivo soprattutto al discorso delle mogli che per molti - troppi anni focalizzano le loro energie solo sui figli e dimenticano i mariti o viceversa (perche puo anche essere il contrario).Rispondo alle ultime tre righe;noi ieri passeggiando sulla spiaggia,piena di bimbi troppo indaffarati con secchiello e paletta!!,rivangavamo quando 12 anni il piu'piccolo faceva lo stesso,e 16 anni fa'l'altro....ora sono ormai uomini.
Non ci sentiamo estranei anche se io ne combino tante,forse tu sei nuova e mi conosci poco...,pero'siamo stati due giorni benissimo senza alcuna problema,se non mia moglie che non vedeva l'ora di vedere i''bimbi'',sono due armadi di 17 e 21 anni.....
Scusami se ti sei sentito chiamato in causa...