Alla faccia dei vegani

Simy

WWF
Non seguo il forum per bene per 36 ore e mi mandano in vacca il thread :D

Ora devo postare foto di hamburger e salsicce per riportare le cose alla normalità :eek:ld:

Il cibo verde è bandito da questo thread :cool:
:rotfl:

Simy

WWF
Non seguo il forum per bene per 36 ore e mi mandano in vacca il thread :D

Ora devo postare foto di hamburger e salsicce per riportare le cose alla normalità :eek:ld:

Il cibo verde è bandito da questo thread :cool:

e poi dici cosi perché non hai mai provato i miei manicaretti :cool:
tzè:cool:

oro.blu

Never enough

Simy

WWF

Falcor

Escluso

oro.blu

Never enough

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ma guarda che proprio non mi piace la roba verde. Più forte di me.

:(

Che roba è? A occhio direi che non mi piace. Mica è una torta di mele?
Non ti piace nemmeno la torta di mele !!!! :incazzato::p:D

Fiammetta

Staff Forum

Falcor

Escluso
L'unica frutta che mangio son mele e pere ma non cotte. Solo al naturale. Da piccolo mia mamma mi faceva la mela grattugiata con lo zucchero.

Fiammetta

Staff Forum
:maestra::sbatti:
L'unica frutta che mangio son mele e pere ma non cotte. Solo al naturale. Da piccolo mia mamma mi faceva la mela grattugiata con lo zucchero.
mele e pere solo crude e nulla di verde, mamma Flavia ti ha viziato :D

Fiammetta

Staff Forum

Simy

WWF
Si ci sono mele e pere...e cannella
Vabbe

Falcor

Escluso
Si ci sono mele e pere...e cannella
Vabbe
Facciamo così. Tu prepara un tuo pranzetto. Poi vengo, perà raccatto prima fiammetta, portiamo anche la mamma (flavia).

E se mi piacerà aprirò un thread chiamato alla faccia dei carnivori con un bel panino col tofu e i falafel :rolleyes:

oro.blu

Never enough
Facciamo così. Tu prepara un tuo pranzetto. Poi vengo, perà raccatto prima fiammetta, portiamo anche la mamma (flavia).

E se mi piacerà aprirò un thread chiamato alla faccia dei carnivori con un bel panino col tofu e i falafel :rolleyes:
...grazie di avermi lasciato a casa, me la lego sul dito :clava:

banshee

The Queen
Anche io sono particolare con la frutta....mangio solo agrumi, banane (sperando che chi dico io non legga sto treddì :D) pesche e albicocche...
Il resto solo centrifugato o in succhi :up:

Falcor

Escluso
...grazie di avermi lasciato a casa, me la lego sul dito :clava:
Scusami coccinellaaaaaaa. Allora affitto un pulmino. Ma a sto punto vengono anche Ryo e la trmoncina. Mi sa che simy non prevedeva questa ondata per cena :D