Oddio le clave....noooo :rotfl: :rotfl:sono CATTIVISSIMIIIIIII :clava:
Oddio le clave....noooo :rotfl: :rotfl:sono CATTIVISSIMIIIIIII :clava:
l'unica cosa vegan di tutto il 3Dma se stanno parlando di carciofi![]()
:rotfl:Non seguo il forum per bene per 36 ore e mi mandano in vacca il thread
Ora devo postare foto di hamburger e salsicce per riportare le cose alla normalitàld:
Il cibo verde è bandito da questo thread![]()
Non seguo il forum per bene per 36 ore e mi mandano in vacca il thread
Ora devo postare foto di hamburger e salsicce per riportare le cose alla normalitàld:
Il cibo verde è bandito da questo thread![]()
rinuncia è senza speranza....:nclpf:e poi dici cosi perché non hai mai provato i miei manicaretti
tzè![]()
Dici??rinuncia è senza speranza....:nclpf:
Ma guarda che proprio non mi piace la roba verde. Più forte di me.e poi dici cosi perché non hai mai provato i miei manicaretti
tzè![]()
rinuncia è senza speranza....:nclpf:
Che roba è? A occhio direi che non mi piace. Mica è una torta di mele?Dici??
Ho appena fatto un dolce dici che lo corrompo?![]()
Dici??
Non ti piace nemmeno la torta di mele !!!! :incazzato:Ma guarda che proprio non mi piace la roba verde. Più forte di me.
Che roba è? A occhio direi che non mi piace. Mica è una torta di mele?
Buono !!!!!Dici??
è uno sciocchino...:risata:Non ti piace nemmeno la torta di mele !!!! :incazzato:![]()
Sì ma figlio mio, tu ti nutri davvero solo di schifezze eh...L'unica frutta che mangio son mele e pere ma non cotte. Solo al naturale. Da piccolo mia mamma mi faceva la mela grattugiata con lo zucchero.
mele e pere solo crude e nulla di verde, mamma Flavia ti ha viziatoL'unica frutta che mangio son mele e pere ma non cotte. Solo al naturale. Da piccolo mia mamma mi faceva la mela grattugiata con lo zucchero.
Io la faccio anche in versione 1) con amaretti sbriciolati 2) con il rosmarinoè uno sciocchino...:risata:
Si ci sono mele e pere...e cannellaL'unica frutta che mangio son mele e pere ma non cotte. Solo al naturale. Da piccolo mia mamma mi faceva la mela grattugiata con lo zucchero.
Facciamo così. Tu prepara un tuo pranzetto. Poi vengo, perà raccatto prima fiammetta, portiamo anche la mamma (flavia).Si ci sono mele e pere...e cannella
Vabbe
...grazie di avermi lasciato a casa, me la lego sul dito :clava:Facciamo così. Tu prepara un tuo pranzetto. Poi vengo, perà raccatto prima fiammetta, portiamo anche la mamma (flavia).
E se mi piacerà aprirò un thread chiamato alla faccia dei carnivori con un bel panino col tofu e i falafel![]()
Anche io sono particolare con la frutta....mangio solo agrumi, banane (sperando che chi dico io non legga sto treddìL'unica frutta che mangio son mele e pere ma non cotte. Solo al naturale. Da piccolo mia mamma mi faceva la mela grattugiata con lo zucchero.
Scusami coccinellaaaaaaa. Allora affitto un pulmino. Ma a sto punto vengono anche Ryo e la trmoncina. Mi sa che simy non prevedeva questa ondata per cena...grazie di avermi lasciato a casa, me la lego sul dito :clava: