ologramma
Utente di lunga data
Abiti in una casa in cooperativa?Uh che belli i soffitti alti, io a 2,70 mi sento soffocare
Abiti in una casa in cooperativa?Uh che belli i soffitti alti, io a 2,70 mi sento soffocare
Le case nuove hanno tutte i soffitti a 2,70, quelle vecchie pure menoAbiti in una casa in cooperativa?
Ho detto che ho visto entrambi trattarsi in quel modo.Chissà le mogli cosa hanno combinato per portare i mariti a quel livello di devastazione…..![]()
Gli servono per i delitti. È un serial killerMio marito ha comprato 4 scarpe praticamente uguali, quando gliel’ho fatto notare mi ha dato pure ragione, poi ne ha comprato un altro paio, di una marca diversa, ma sempre simile
Che faccio? Gli taglio i piedi? Tra l’altro scarpe che indossa pochissimo perché per lavoro ha sempre le scarpe antinfortunistiche
Vero ma per divergenze di scelte che non erano condivise ,si confrontavano civilmente sono innamorati ,invece coppie con bambini spesso ,se non sono d'accordo, se ne dicono di parole taglienti.Ho visto anche coppie giovani con quelle modalità.
Effettivamente potrebbeGli servono per i delitti. È un serial killer![]()
So che le case in cooperativa sono alte 2,74, se poi i costruttori ora le fanno più basse non lo so ,io ho case anche con soffitti da 3,15 e 2,95 ma erano altri tempi.Le case nuove hanno tutte i soffitti a 2,70, quelle vecchie pure meno
Da regolamento urbanistico l’altezza minima dei locali abitabili è 2,70, pertanto fanno tutti le case alte 2,70, casa dei miei suoceri che è più vecchia è a 2,65, quella dei miei a 2,80, se vai a cercare palazzi antichi allora sei sopra i 3 metriSo che le case in cooperativa sono alte 2,74, se poi i costruttori ora le fanno più basse non lo so ,io ho case anche con soffitti da 3,15 e 2,95 ma erano altri tempi.
Io sempre vissuto in case com soffitti alti...Da regolamento urbanistico l’altezza minima dei locali abitabili è 2,70, pertanto fanno tutti le case alte 2,70, casa dei miei suoceri che è più vecchia è a 2,65, quella dei miei a 2,80, se vai a cercare palazzi antichi allora sei sopra i 3 metri
Per mestiere ho lavorato anche con altezze che arrivavano quasi 4 metriIo sempre vissuto in case com soffitti alti...
I miei anni fa hanno fatto un abbassamento nelle camere...che sono cmq ancora alte...
Casa dei miei ha quasi 100 anni...
La mia 60...
Appena sposata andata a vivere in appartamenti nuovi cmq altissimi...
Le villette nuove a schiera da me hanno effettivamente altre altezze....
Quindi i solai sono stati adattati alle finestre e se non c'erano alla distribuzione dei pianiNo, un vecchio edificio industriale che è stato convertito in un caseggiato con una vaga estetica retrò
Hanno tenuto solo la struttura. Tutto il resto rifatto. Piani alti e solai molto spessi.Quindi i solai sono stati adattati alle finestre e se non c'erano alla distribuzione dei piani
Penso che non c'entri nulla l'ikea in quanto Ikea.. fosse il più lussuoso mobilificio di italia, se si ha risentimento verso l'altro, ogni occasione è buona.Ovviamente l’Ikea c’entra relativamente.
Ogni volta che vado all’Ikea, ma anche in un centro commerciale o supermercato, ma per la loro struttura lo noto meglio, incrocio coppie, a volte famiglie, in cui sono costretta a notare una comunicazione aggressiva e sminuente per me inaccettabile.
Succede di sentire uno dei due che in risposta a “Come mi piace questa poltrona!” L’altro membro della coppia non risponda, magari brusco, ma ragionevole e non offensivo “...ma dove la mettiamo?!” bensì cose come “Ma che gusti di merda! E poi non sei capace di vedere le misure?”
Io questo non lo capisco e mi agghiaccia ancor di più se ci sono i bambini presenti che poi useranno la mancanza di rispetto appresa.
Teoricamente sarebbe fattibile, ma rifare il letto in alto non è comodo.Sai ho lavorato in case molto alte che l'architetto ha creato un soppalco per i letti con sotto scrivania. Basta aumentare i termosifoni come capacità di riscaldamento anche che chi dorme sopra ,schiatta dal caldo![]()
Infatti.Penso che non c'entri nulla l'ikea in quanto Ikea.. fosse il più lussuoso mobilificio di italia, se si ha risentimento verso l'altro, ogni occasione è buona.
Questo perché la maggior parte de mariti amano molto andare da Ikea o Centro CommercialeOvviamente l’Ikea c’entra relativamente.
Ogni volta che vado all’Ikea, ma anche in un centro commerciale o supermercato, ma per la loro struttura lo noto meglio, incrocio coppie, a volte famiglie, in cui sono costretta a notare una comunicazione aggressiva e sminuente per me inaccettabile.
Succede di sentire uno dei due che in risposta a “Come mi piace questa poltrona!” L’altro membro della coppia non risponda, magari brusco, ma ragionevole e non offensivo “...ma dove la mettiamo?!” bensì cose come “Ma che gusti di merda! E poi non sei capace di vedere le misure?”
Io questo non lo capisco e mi agghiaccia ancor di più se ci sono i bambini presenti che poi useranno la mancanza di rispetto appresa.
Tra un pomeriggio passato a fare sesso e un pomeriggio passato all'Ikea, cosa fa più bene alla coppia?Infatti.
Quindi per te è solo un pretesto per buttare veleno?