Alla Ikea

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ho mobili fatti fare dal mobiliere su misura e mobili Ikea.
Ma non sempre quelli del mobiliere sono di migliore qualità.
La mia libreria sì. Ma è costata come l’arredamento della cucina, completa di elettrodomestici, e altri mobili messi insieme.
Ognuno spende come può in quello che ritiene opportuno.
Se fossi milionaria sarebbe diverso.

Ma l’argomento è la modalità relazionale.
Danny suppone che dipenda da rancore per poco sesso.
uomini e donne, spesso, sposano per lo più sconosciuti

omicron

Pigra, irritante e non praticante
hai visto quando arrivano ai letti come fanno a turno ha provare materassi cosa pensi immaginano?
Di solito c’è scritto di non sedersi

Se si fa sesso all'Ikea anche meglio. Secondo me la si può vivere in maniera molto trasgressiva. Così si litiga meno.
Si, le vedo le coppie che non si mettono d’accordo sul colore dei cuscini, scopare davanti a tutti

danny

Utente di lunga data
Ho mobili fatti fare dal mobiliere su misura e mobili Ikea.
Ma non sempre quelli del mobiliere sono di migliore qualità.
La mia libreria sì. Ma è costata come l’arredamento della cucina, completa di elettrodomestici, e altri mobili messi insieme.
Ognuno spende come può in quello che ritiene opportuno.
Se fossi milionaria sarebbe diverso.

Ma l’argomento è la modalità relazionale.
Danny suppone che dipenda da rancore per poco sesso.
No, no, che poco sesso. È solo fare una cosa noiosa.
Li vedi quei poveri mariti parcheggiati fuori dai negozi del centro commerciale?

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
I mariti sono incazzati perché non volevano andare da Ikea. Le mogli sono incazzate perché portano dietro il marito incazzato che non voleva andare da Ikea. Mogli andateci da sole.

oriente70

Utente di lunga data
Di solito c’è scritto di non sedersi

Si, le vedo le coppie che non si mettono d’accordo sul colore dei cuscini, scopare davanti a tutti
I materassi esposti si possono provare 😎..
Dei colori e delle forme dei cuscini a me non interessa 😎 non metto neanche bocca 😎...

danny

Utente di lunga data
I mariti sono incazzati perché non volevano andare da Ikea. Le mogli sono incazzate perché portano dietro il marito incazzato che non voleva andare da Ikea. Mogli andateci da sole.
Altra perfetta sintesi.
Per me l'argomento è concluso.

Ultima modifica:

Skorpio

Utente di lunga data
Infatti.
Quindi per te è solo un pretesto per buttare veleno?
Certo, c'è secondo me del rancore sotto e probabilmente una situazione tesa nella contingenza.

Fosse un ristorante stellato (o una semplice pizzeria) sarebbe uguale.

E poi.. gironzolare un paio di ore tra un sacco di mobili e arredi, è davvero così brutto?

Se sei nello stato d'animo giusto, sereno e in sintonia, è molto piacevole

Skorpio

Utente di lunga data
Anche tu d'accordo con noi!
Orgia all'Ikea.
Siete tutti invitati.
Si vabbè ma se c'è chi viene all' orgia con la Ferrari e il portafoglio pieno, e chi ci viene con la bolletta del prestito findomestic scaduta, mica si gode uguale.

Bisogna fare le orgie selettive

I poveri per conto loro e i benestanti da un'altra parte, mi pare giusto per non rovinare le atmosfere

danny

Utente di lunga data
Si vabbè ma se c'è chi viene all' orgia con la Ferrari e il portafoglio pieno, e chi ci viene con la bolletta del prestito findomestic scaduta, mica si gode uguale.

Bisogna fare le orgie selettive
Organizziamone due. Una da Cassina, l'altra da Ikea.
Ci vuol così poco per andare d'accordo in coppia.