omicron
Pigra, irritante e non praticante
Se mio marito avesse avuto la moto, ci sarebbe andato da soloAnche mia moglie è venuta in moto con me per poco tempo, dopo la nascita di nostro figlio, mai più...Ora di moto ne ho sei![]()
Se mio marito avesse avuto la moto, ci sarebbe andato da soloAnche mia moglie è venuta in moto con me per poco tempo, dopo la nascita di nostro figlio, mai più...Ora di moto ne ho sei![]()
infatti io vado da solo o con il figlioSe mio marito avesse avuto la moto, ci sarebbe andato da solo
Le ho notate come ti ho scritto, ma mica di recente da Ikea.Volevo sapere se erano cose notate anche da altri e che lettura ne davano.
Ho aperto altre discussioni sulle liti.
Non posso aprire un thread dicendo “per me chi litiga non è normale“, non sarei normale io.
Seguendo la testa rotolante?Le ho notate come ti ho scritto, ma mica di recente da Ikea.
La lettura te l'ho scritta. Poi son pensieri che fai sul momento, non è che vai avanti a pensarci chissà quanto.
Non staranno bene le singole persone, ma direi che anche la coppia non sta bene, poi tu puoi vedere quello che sbotta e l'altro che sta zitto.
Se facessi un filmato ad una di queste coppie non mi stupirei se non si riconoscessero, sai quelle frasi, tipo la testa che rotola via, in cui si dice "era fuori di se".
Era fuori da se stesso. Che vuol dire? Penso che in quella direazione puoi trovare la risposta che cerchi.
Mi hai ricordato un'amica che rimproverava sempre il figlio, lo sminuiva, era aggressiva con lui.Le ho notate come ti ho scritto, ma mica di recente da Ikea.
La lettura te l'ho scritta. Poi son pensieri che fai sul momento, non è che vai avanti a pensarci chissà quanto.
Non staranno bene le singole persone, ma direi che anche la coppia non sta bene, poi tu puoi vedere quello che sbotta e l'altro che sta zitto.
Se facessi un filmato ad una di queste coppie non mi stupirei se non si riconoscessero, sai quelle frasi, tipo la testa che rotola via, in cui si dice "era fuori di se".
Era fuori da se stesso. Che vuol dire? Penso che in quella direazione puoi trovare la risposta che cerchi.
Quindi chi vede dovrebbe dirlo.Mi hai ricordato un'amica che rimproverava sempre il figlio, lo sminuiva, era aggressiva con lui.
Attribuendo a lui la responsabilità delle sue reazioni come mamma.
Un giorno si è ritrovata e guardare i filmini di quando il figlio età piccolo.
È rimasta malissimo, le è venuto da piangere e si è definita una brutta persona
A lei è stato detto e anche tante volte ma non capiva.Quindi chi vede dovrebbe dirlo.
Ovviamente non con estranei all’Ikea.
Leggi il messaggio di @Ginevra65.Seguendo la testa rotolante?![]()
Era una battutaLeggi il messaggio di @Ginevra65.
Essere fuori da se. Non riconoscere se.
È bruttissimo per chi ne è vittima e per chi guarda da fuori.Leggi il messaggio di @Ginevra65.
Essere fuori da se. Non riconoscere se.
Magari lui lascia dire e poi la riempie di cornaEcco!
Ma che relazioni hanno?
dissento: io ho un’abitazione arredata con mobilio di qualità, Arflex, Fiam, Artemide, Flos, Cassina, tavoli di Saarinen e anche alcuni elementi di antiquariato piuttosto importanti. Ma una libreria billy, un contenitore Kallax, un po’ di sedie di Ikea si adattano benissimo a qualsiasi tipo di arredamento. Ci sono ben altri articoli di arredamento che si possono definire “economici”. Direi che l’economicità di Ikea abbia qualcosa che si possa definire democratico. Oggetti dignitosi a prezzi accessibili. Certi arredi di aziende a suo tempo spazzate via proprio da Ikea, spesso più costosi erano, a mio parere, molto più “modesti”…Se leggi l'ultima frase lo deduci .
Arredare con mobili economici una casa porta con sé parecchia frustrazione in chi magari ha qualche ambizione in più, anche sul modo di passare il tempo.
Farlo da soli e senza nessuno che ti assista e ti coccoli, come fossi alla Lidl, ancora di più.
Passarci un intero pomeriggio è un'invocazione al tradimento e al divorzio.
Io ci andavo da solo per arredare casa mia.
Ma in coppia...
Comprendo perfettamente le reazioni.
Ah, anch'io ho la Billy, tutto il ripostiglio è una Billy con 3 sopralzi fino a quasi 3 m. Incurvati, tassellati al muro, ma reggono.dissento: io ho un’abitazione arredata con mobilio di qualità, Arflex, Fiam, Artemide, Flos, Cassina, tavoli di Saarinen e anche alcuni elementi di antiquariato piuttosto importanti. Ma una libreria billy, un contenitore Kallax, un po’ di sedie di Ikea si adattano benissimo a qualsiasi tipo di arredamento. Ci sono ben altri articoli di arredamento che si possono definire “economici”. Direi che l’economicità di Ikea abbia qualcosa che si possa definire democratico. Oggetti dignitosi a prezzi accessibili. Certi arredi di aziende a suo tempo spazzate via proprio da Ikea, spesso più costosi erano, a mio parere, molto più “modesti”…
Ah, anch'io ho la Billy, tutto il ripostiglio è una Billy con 3 sopralzi fino a quasi 3 m. Incurvati, tassellati al muro, ma reggono.
Poi l'altro giorno volevo comprare una sedia per la scrivania in mogano del 1930.
Vedo un annuncio per due sedie d'epoca e mi dico... Perfette.
Le vado a comprare in una grande casa sgombra di una signira defunta, faccio un po' di fatica a metterle in auto - strano, non è piccola la mia auto, c'è stata pure la scrivania intera, poi quando arrivo a casa mi accorgo che la sedia non passa sotto la scrivania. Praticamente ho comprato due sedie gotiche Elisabettiane, stile seicentesco, con tanto di leoni o mostri scolpiti, quindi un po' tetre, come piacciono a me, ma enormi.
Mia moglie che è piccolina le trova comodissime, ma sono gigantesche. Non sono grandi come due sedie standard.
Adesso per le sedie dobbiamo cambiare casa e prendere un castello.
Per la scrivania un'altra sedia.
Sono stata invitata a casa di amici e mi hanno dato le polpette IkeaAndato all'ikea l'altro giorno appena prima di pranzo, forse era presto e ho visto solo una coppia in scazzo. Molte però stavano covando, con lei molto ciarliera e lui che pareva muto e rassegnato, in realtà credo dovesse arrivare solo una scintilla per far esplodere la situazione.
...però le polpette con pure e marmellata erano buone, credo che tutto stia nel prendersi la pausa pranzo al momento giusto
La prossima volta tu ricambia con le patatine...Sono stata invitata a casa di amici e mi hanno dato le polpette Ikea![]()
Non ci potevo credere!!!La prossima volta tu ricambia con le patatine...
Che tra l altro io adoro... è come mangiare del legno![]()
Capirai!Non ci potevo credere!!!
No dai ..Sono stata invitata a casa di amici e mi hanno dato le polpette Ikea![]()