La prossima volta tu ricambia con le patatine...
Che tra l altro io adoro... è come mangiare del legno![]()
Ovvio per la compagnia, ma le polpette dell'IkeaCapirai!
Tu vai dagli amici per trovare Cannavacciuolo o per stare in compagnia?
Un bel bonroll...Ovvio per la compagnia, ma le polpette dell'Ikea![]()
Sinceramente a me sembra una simpatica.Ovvio per la compagnia, ma le polpette dell'Ikea![]()
Si siNo dai ..
Ho pronto il menù.Un bel bonroll...
Preparto prima possibilmenteUn bel bonroll...
Lo è molto.Sinceramente a me sembra una simpatica.
Ma sì, chi se ne frega!Lo è molto.
E pure originale, ma stavolta su è superata
Fa anche quelloMa sì, chi se ne frega!
Meglio di chi si crede Cannavacciuolo e poi ti rifila qualcosa con guacamole
Meglio le polpette Ikea. Quasi quasi domani...Fa anche quello![]()
Su ma invita qualcuno, pare che si debbano mangiare in compagnia,Meglio le polpette Ikea. Quasi quasi domani...
Ma sono buone! Con una salsina si yogurt e erba cipollina (meglio dell’aneto) insalata e verdure grigliate le gradireiSu ma invita qualcuno, pare che si debbano mangiare in compagnia,![]()
Io ho mangiato le polpette sole soletteMa sono buone! Con una salsina si yogurt e erba cipollina (meglio dell’aneto) insalata e verdure grigliate le gradirei
Non sai ...montare le polpetteIo ho mangiato le polpette sole solette
Quella mi hanno messo nel piattoNon sai ...montare le polpette![]()
Odio Ikea, non ci vado mai. Troppa gente.Ovviamente l’Ikea c’entra relativamente.
Ogni volta che vado all’Ikea, ma anche in un centro commerciale o supermercato, ma per la loro struttura lo noto meglio, incrocio coppie, a volte famiglie, in cui sono costretta a notare una comunicazione aggressiva e sminuente per me inaccettabile.
Succede di sentire uno dei due che in risposta a “Come mi piace questa poltrona!” L’altro membro della coppia non risponda, magari brusco, ma ragionevole e non offensivo “...ma dove la mettiamo?!” bensì cose come “Ma che gusti di merda! E poi non sei capace di vedere le misure?”
Io questo non lo capisco e mi agghiaccia ancor di più se ci sono i bambini presenti che poi useranno la mancanza di rispetto appresa.
Il tema era l'ostilità nella coppia. Ikea è uno dei luoghi dove posso averla notata.Odio Ikea, non ci vado mai. Troppa gente.
o in un parco vedendo giocare i figli , anche passeggiare , sai dove non ci si capisce niente ? Quando entrambi sono al cellulare di solito si ignoranoIl tema era l'ostilità nella coppia. Ikea è uno dei luoghi dove posso averla notata.
Avrei potuto scrivere “sotto l’ombrellone“