Blu75
Utente di lunga data
Come attitudine tendo a risolverli i problemi, ma anche volendo capovolgerla la situazione, è questa quella che c'èCapovolgi la situazione ...
Come attitudine tendo a risolverli i problemi, ma anche volendo capovolgerla la situazione, è questa quella che c'èCapovolgi la situazione ...
Sarebbe preoccupante il contrarioIn realtà non sono concentrato, ma mi sto sfogando qui, cosa che non faccio evidentemente con lei.
Sono più concentrato a badare ai figli, ad averla assistita per tre settimane dato che non poteva nemmeno andare in bagno da sola e nel mentre lavorare, cucinare e sistemare la casa.
Poi arrivi a fine serata dopo già mesi che non hai un contatto e ogni tanto, da essere umano, senti che ti manca qualcosa.
Cazzo...questa non riesce andare in bagno e tu ti sfoghi perché non scopi?In realtà non sono concentrato, ma mi sto sfogando qui, cosa che non faccio evidentemente con lei.
Sono più concentrato a badare ai figli, ad averla assistita per tre settimane dato che non poteva nemmeno andare in bagno da sola e nel mentre lavorare, cucinare e sistemare la casa.
Poi arrivi a fine serata dopo già mesi che non hai un contatto e ogni tanto, da essere umano, senti che ti manca qualcosa.
Ma il problema non è l’intervento, ma il fatto del considerare accessorio il sesso.Veramente ti sei appena giudicato e positivamente, giustificandoti.
Caspita un altro intervento e tu sei concentrato sulla tua appendice?
Pensa se fosse il contrario.
Pensa tu ad aver subito un intervento equivalente, anzi due e lei che fa sesso con chi capita.
Te come ti comporteresti nei suoi panni ??Come attitudine tendo a risolverli i problemi, ma anche volendo capovolgerla la situazione, è questa quella che c'è
Non è che il problema sono queste 3 settimane ehCazzo...questa non riesce andare in bagno e tu ti sfoghi perché non scopi?
Ma sei una bestia?
Beh prova tu a farti tagliare le palle e poi dimmi se ti preoccupi della astinenza di tua moglie.Ma il problema non è l’intervento, ma il fatto del considerare accessorio il sesso.
O forse ho capito male? Brunerica
Tu vedi tutto bianco e tutto nero? Mi spiace per quello che puoi aver passato, ma non credo di essere minimamente responsabile di quanto accaduto. Stai cercando di farmi passare per un carnefice quando in realtà io ho sempre provato a trovare una soluzione insieme. In questo preciso momento la mia vita è concentrata come già accaduto, a starle accanto e a far funzionare le cose, ho scritto qui pensando di potermi confrontare senza sentirmi sparate addosso delle sentenze da una persona che nemmeno conosce le cose pensando che tutto vada come la propria vita. Ti sembra corretto?Oh ma state usando la famosa empatia?
Questa donna ha subito due importanti interventi e lui si preoccupa che gli tira?
Ma altro che Federica :cattivik:
Gli hanno appilato (chiuso) la fessa? Ma va.Beh prova tu a farti tagliare le palle e poi dimmi se ti preoccupi della astinenza di tua moglie.
Se ne lamenta qui.Non è che il problema sono queste 3 settimane eh
E non credo che pretenda di scopare mentre lei non riesce ad andare in bagno da sola.
grazieNon è che il problema sono queste 3 settimane eh
E non credo che pretenda di scopare mentre lei non riesce ad andare in bagno da sola.
a me non pare normale che tu morda al collo una persona che nemmeno conosci e cerchi di farlo passare come un allupato. Ma come ti permetti scusa?Se ne lamenta qui.
A te pare normale?
Che interventi a subito che riguardano quella parte?
Questa sta cercando di non far pesare che ha paura di morire, sai che cazzo le frega del regale augello.
Lei è figlia della fessa è mia e la gestisco io. Un po’ di pazienza.Tu vedi tutto bianco e tutto nero? Mi spiace per quello che puoi aver passato, ma non credo di essere minimamente responsabile di quanto accaduto. Stai cercando di farmi passare per un carnefice quando in realtà io ho sempre provato a trovare una soluzione insieme. In questo preciso momento la mia vita è concentrata come già accaduto, a starle accanto e a far funzionare le cose, ho scritto qui pensando di potermi confrontare senza sentirmi sparate addosso delle sentenze da una persona che nemmeno conosce le cose pensando che tutto vada come la propria vita. Ti sembra corretto?
Dedicherei più spazio al mio partner che in questo momento ha più bisogno di me che in passato.Te come ti comporteresti nei suoi panni ??
Sei la nuova versione di random?Tu vedi tutto bianco e tutto nero? Mi spiace per quello che puoi aver passato, ma non credo di essere minimamente responsabile di quanto accaduto. Stai cercando di farmi passare per un carnefice quando in realtà io ho sempre provato a trovare una soluzione insieme. In questo preciso momento la mia vita è concentrata come già accaduto, a starle accanto e a far funzionare le cose, ho scritto qui pensando di potermi confrontare senza sentirmi sparate addosso delle sentenze da una persona che nemmeno conosce le cose pensando che tutto vada come la propria vita. Ti sembra corretto?
Ma cosa c'entra?Beh prova tu a farti tagliare le palle e poi dimmi se ti preoccupi della astinenza di tua moglie.
Pazienza sicuramente, certo un minimo di educazione dall'altra parte me la aspetterei anche.Lei è figlia della fessa è mia e la gestisco io. Un po’ di pazienza.
Fesso sei tu che dici queste cose offensive per ogni donna.Gli hanno appilato (chiuso) la fessa? Ma va.
Purtroppo ti capiscograzie
Oh ma dove deriva sta diagnosi?Se ne lamenta qui.
A te pare normale?
Che interventi a subito che riguardano quella parte?
Questa sta cercando di non far pesare che ha paura di morire, sai che cazzo le frega del regale augello.