alla ricerca di un equilibrio

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
In realtà non sono concentrato, ma mi sto sfogando qui, cosa che non faccio evidentemente con lei.

Sono più concentrato a badare ai figli, ad averla assistita per tre settimane dato che non poteva nemmeno andare in bagno da sola e nel mentre lavorare, cucinare e sistemare la casa.

Poi arrivi a fine serata dopo già mesi che non hai un contatto e ogni tanto, da essere umano, senti che ti manca qualcosa.
Sarebbe preoccupante il contrario
Soprattutto perchè un conto è il calo per un intervento limitato a quel tempo, un conto è sentirsi dire le cose che ti ha detto che mostrano l'indifferenza verso il tuo sentire
Scusa ma ho il dente avvelenato sull'argomento e concordo con [MENTION=6423]ermik[/MENTION]: non lasciare che il tempo passi perchè la situazione può solo peggiorare

Brunetta

Utente di lunga data
In realtà non sono concentrato, ma mi sto sfogando qui, cosa che non faccio evidentemente con lei.

Sono più concentrato a badare ai figli, ad averla assistita per tre settimane dato che non poteva nemmeno andare in bagno da sola e nel mentre lavorare, cucinare e sistemare la casa.

Poi arrivi a fine serata dopo già mesi che non hai un contatto e ogni tanto, da essere umano, senti che ti manca qualcosa.
Cazzo...questa non riesce andare in bagno e tu ti sfoghi perché non scopi?
Ma sei una bestia?

Blaise53

Utente di lunga data
Veramente ti sei appena giudicato e positivamente, giustificandoti.
Caspita un altro intervento e tu sei concentrato sulla tua appendice?
Pensa se fosse il contrario.
Pensa tu ad aver subito un intervento equivalente, anzi due e lei che fa sesso con chi capita.
Ma il problema non è l’intervento, ma il fatto del considerare accessorio il sesso.
O forse ho capito male? Brunerica

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Cazzo...questa non riesce andare in bagno e tu ti sfoghi perché non scopi?
Ma sei una bestia?
Non è che il problema sono queste 3 settimane eh
E non credo che pretenda di scopare mentre lei non riesce ad andare in bagno da sola.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma il problema non è l’intervento, ma il fatto del considerare accessorio il sesso.
O forse ho capito male? Brunerica
Beh prova tu a farti tagliare le palle e poi dimmi se ti preoccupi della astinenza di tua moglie.

Blu75

Utente di lunga data
Oh ma state usando la famosa empatia?
Questa donna ha subito due importanti interventi e lui si preoccupa che gli tira?
Ma altro che Federica :cattivik:
Tu vedi tutto bianco e tutto nero? Mi spiace per quello che puoi aver passato, ma non credo di essere minimamente responsabile di quanto accaduto. Stai cercando di farmi passare per un carnefice quando in realtà io ho sempre provato a trovare una soluzione insieme. In questo preciso momento la mia vita è concentrata come già accaduto, a starle accanto e a far funzionare le cose, ho scritto qui pensando di potermi confrontare senza sentirmi sparate addosso delle sentenze da una persona che nemmeno conosce le cose pensando che tutto vada come la propria vita. Ti sembra corretto?

Brunetta

Utente di lunga data
Non è che il problema sono queste 3 settimane eh
E non credo che pretenda di scopare mentre lei non riesce ad andare in bagno da sola.
Se ne lamenta qui.
A te pare normale?
Che interventi ha subito che riguardano quella parte?
Questa sta cercando di non far pesare che ha paura di morire, sai che cazzo le frega del regale augello.

P.S. Mi perdo anche le ha per la rabbia e il disgusto

Ultima modifica:

Blu75

Utente di lunga data
Se ne lamenta qui.
A te pare normale?
Che interventi a subito che riguardano quella parte?
Questa sta cercando di non far pesare che ha paura di morire, sai che cazzo le frega del regale augello.
a me non pare normale che tu morda al collo una persona che nemmeno conosci e cerchi di farlo passare come un allupato. Ma come ti permetti scusa?

Blaise53

Utente di lunga data
Tu vedi tutto bianco e tutto nero? Mi spiace per quello che puoi aver passato, ma non credo di essere minimamente responsabile di quanto accaduto. Stai cercando di farmi passare per un carnefice quando in realtà io ho sempre provato a trovare una soluzione insieme. In questo preciso momento la mia vita è concentrata come già accaduto, a starle accanto e a far funzionare le cose, ho scritto qui pensando di potermi confrontare senza sentirmi sparate addosso delle sentenze da una persona che nemmeno conosce le cose pensando che tutto vada come la propria vita. Ti sembra corretto?
Lei è figlia della fessa è mia e la gestisco io. Un po’ di pazienza.

Brunetta

Utente di lunga data
Sei la nuova versione di random?
Guarda tu puoi pure essere un provocatore, ma chi ti viene dietro mi fa vomitare e non scherzo.
Molti anni fa ho conosciuto una in ospedale che aveva subito una totale, si lamentava solo sotto anestesia, finito l’effetto si teneva i suoi dolori atroci in silenzio.
Un giorno dopo le visite mi confidò piangendo che il marito le aveva detto se adesso si sarebbe decisa a dargli il culo.
Sei il figlio di quell’uomo?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Beh prova tu a farti tagliare le palle e poi dimmi se ti preoccupi della astinenza di tua moglie.
Ma cosa c'entra?
Ovvio che in un momento così una non abbia voglia ma se ami e desideri tranquilli il tuo compagno su questo. "Porta pazienza, anche io ti desidero, fisicamente non sono in grado e ho bisogno di riprendermi ma sappi che anche io provo il tuo stesso desiderio". Sarebbe già un passo avanti
Invece mi sembra che non ci sia minimamente l'intenzione di capire, tranquillizzare e pensare a un futuro diverso

Brunetta

Utente di lunga data