Old Giusy
Utente di lunga data
Tenera!Niente vado a mangiare fuori... c'e' un bel sole![]()
Poi c'ho da festeggiare: Sbarella mi ha fatto una cartolina per San valentino: e' rosa con un cuore rosso e la sua zampa destra in viola...![]()
![]()
Tenera!Niente vado a mangiare fuori... c'e' un bel sole![]()
Poi c'ho da festeggiare: Sbarella mi ha fatto una cartolina per San valentino: e' rosa con un cuore rosso e la sua zampa destra in viola...![]()
![]()
Della carne posso anche fare a meno.... non mi aggrada molto!!una bella bistecca al sangue??
e magari un dolce superzuccheroso
Son riuscita ad atterrarla e ricoprirla di baci... ma e' parecchio vivace... sono rari momenti...Belllllla di mammma....ma come si fa a resistere a una tale dichiarazione d'amore???![]()
![]()
![]()
Immagino che te la sarai mangiata di baciottoli
Due zuccherini!Son riuscita ad atterrarla e ricoprirla di baci... ma e' parecchio vivace... sono rari momenti...![]()
![]()
Bella la mia bestiola...
Piano.... che per adesso la Jena mater l'atterra, ma Sbarella appena crescerà col cavolo che si fa stoppare.... vedrai, tempo qualche anno e la ricatterà per farsi baciare..Pensate che certe "donne" devono aver invece avuto problemi gravi con la madre per essere diventate come sono?![]()
Pensate che certe "donne" devono aver invece avuto problemi gravi con la madre per essere diventate come sono?![]()
Facciamo tutti e due ...per aver certi risultati devono essersi messi "d'impegno" e tutti e due!naaaa non puo' essere sempre colpa delle mamme, facciamo che a sto giro e dei papa'.
buon giorno crotalanza.
Oggi ho fatto il regalo si San Valentino a Princess Sbarella: le patatine fritte (che ama tanto e che qua nei posti giusti sono fenomenali) 2 libri di Nijntje e Dans mee met Nijntje (ballando con Nijntje).
Credo che Nijntje in Italia sia Miffy... e' un cartone animato per bimbi tanto carino con colori per lo piu' primari (piace pure a me)... fatevi un giro a me fa ammattire
http://www.nijntje.nl/
Mi pare un po' prestino per Sbarella... aspettiamo almeno le 4 candeline sulla torta...ho regalato l'opera omnia a mio nipote bestia. è adorabile.
Buona domenica Dere e bestiaio completo,
Ieri m'e' toccato lavorare... e oggi un poco mi tocca pure... probblemi gravi...![]()
Qui il sole splende... fa quasi paura...![]()
![]()
Buona domenica Dere e bestiaio completo,
Ieri m'e' toccato lavorare... e oggi un poco mi tocca pure... probblemi gravi...![]()
Qui il sole splende... fa quasi paura...![]()
![]()
Per essere sincera non lo so... e non e' che sia una frequentatrice di coffee shops... ci vado solo se gli amici mi vengono a trovare... o se c'ho le balle particolarmente girate......sarà che è ancora presto?![]()
![]()
![]()
mi ricordo di un coffee-shop che si chiama Balou (come l'orso) vicino Leidsplein...lo conosci? c'è ancora?
ma guarda...Per essere sincera non lo so... e non e' che sia una frequentatrice di coffee shops... ci vado solo se gli amici mi vengono a trovare... o se c'ho le balle particolarmente girate...![]()
![]()
![]()
Comunque io lavoro esattamente in un palazzo di fronte a Leidseplein...![]()
Vedo che vi siete alzati di buonumore.... C'è perfino il sole in Olanda!!!![]()
![]()
![]()
Oggi vi omaggio di una foto di famiglia dello zio Casimiro, è un tipo un po' incazzoso ma che si deve fare.... il sangue, ops, il veleno non è acqua...
Bruja
Vedo che vi siete alzati di buonumore.... C'è perfino il sole in Olanda!!!![]()
![]()
![]()
Oggi vi omaggio di una foto di famiglia dello zio Casimiro, è un tipo un po' incazzoso ma che si deve fare.... il sangue, ops, il veleno non è acqua...
Bruja