All'asilo con Sbarella

Chi vuole moderare Tradimento.net?

• Votatori totali
    4
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Giusy

Utente di lunga data
Niente vado a mangiare fuori... c'e' un bel sole

Poi c'ho da festeggiare: Sbarella mi ha fatto una cartolina per San valentino: e' rosa con un cuore rosso e la sua zampa destra in viola...
Tenera!

Old Giusy

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Belllllla di mammma....ma come si fa a resistere a una tale dichiarazione d'amore???

Immagino che te la sarai mangiata di baciottoli
Son riuscita ad atterrarla e ricoprirla di baci... ma e' parecchio vivace... sono rari momenti...

Bella la mia bestiola...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ma

Pensate che certe "donne" devono aver invece avuto problemi gravi con la madre per essere diventate come sono?

Bruja

Utente di lunga data
Persa

Pensate che certe "donne" devono aver invece avuto problemi gravi con la madre per essere diventate come sono?
Piano.... che per adesso la Jena mater l'atterra, ma Sbarella appena crescerà col cavolo che si fa stoppare.... vedrai, tempo qualche anno e la ricatterà per farsi baciare..
Dico da tanta madre che ti aspetti???

Nel Serengeti non vige esattamente il metodo Montessori...

Bruja

p.s. Baciotti allo jename

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
naaaa non puo' essere sempre colpa delle mamme, facciamo che a sto giro e dei papa'.

buon giorno crotalanza.
Facciamo tutti e due ...per aver certi risultati devono essersi messi "d'impegno" e tutti e due!

Lettrice

Utente di lunga data
Oggi ho fatto il regalo si San Valentino a Princess Sbarella: le patatine fritte (che ama tanto e che qua nei posti giusti sono fenomenali) 2 libri di Nijntje e Dans mee met Nijntje (ballando con Nijntje).

Credo che Nijntje in Italia sia Miffy... e' un cartone animato per bimbi tanto carino con colori per lo piu' primari (piace pure a me)... fatevi un giro a me fa ammattire

http://www.nijntje.nl/

Miciolidia

Utente di lunga data
Oggi ho fatto il regalo si San Valentino a Princess Sbarella: le patatine fritte (che ama tanto e che qua nei posti giusti sono fenomenali) 2 libri di Nijntje e Dans mee met Nijntje (ballando con Nijntje).

Credo che Nijntje in Italia sia Miffy... e' un cartone animato per bimbi tanto carino con colori per lo piu' primari (piace pure a me)... fatevi un giro a me fa ammattire

http://www.nijntje.nl/

ho regalato l'opera omnia a mio nipote bestia. è adorabile.

Lettrice

Utente di lunga data

dererumnatura

Utente di lunga data
ciao bellezze! Buona domenica!

ieri sera a Milano in Piazza Duomo c'è stato un bellissimo spettacolo per la chiusura del Carnevale Ambrosiano!
Davvero piacevole, con acrobati e artisti di strada

Mi sono goduta la serata

Lettrice

Utente di lunga data
Buona domenica Dere e bestiaio completo,

Ieri m'e' toccato lavorare... e oggi un poco mi tocca pure... probblemi gravi...

Qui il sole splende... fa quasi paura...

Iago

Utente di lunga data
Buona domenica Dere e bestiaio completo,

Ieri m'e' toccato lavorare... e oggi un poco mi tocca pure... probblemi gravi...

Qui il sole splende... fa quasi paura...

...sarà che è ancora presto?

mi ricordo di un coffee-shop che si chiama Balou (come l'orso) vicino Leidsplein...lo conosci? c'è ancora?

Lettrice

Utente di lunga data
...sarà che è ancora presto?

mi ricordo di un coffee-shop che si chiama Balou (come l'orso) vicino Leidsplein...lo conosci? c'è ancora?
Per essere sincera non lo so... e non e' che sia una frequentatrice di coffee shops... ci vado solo se gli amici mi vengono a trovare... o se c'ho le balle particolarmente girate...

Comunque io lavoro esattamente in un palazzo di fronte a Leidseplein...

Iago

Utente di lunga data
Per essere sincera non lo so... e non e' che sia una frequentatrice di coffee shops... ci vado solo se gli amici mi vengono a trovare... o se c'ho le balle particolarmente girate...

Comunque io lavoro esattamente in un palazzo di fronte a Leidseplein...
ma guarda...

...e allora cercalo, è in una traversa laterale e se ben ricordo di fronte c'è un negozio di coltelli, è molto bello, piccolo ma carino e all'epoca era gestito da una ragazza e un Rottweiler enorme che faceva la cernita all'ingresso...

...e noi ce lo facemmo amico

Bruja

Utente di lunga data
Buongiorno popolo strisciante

Vedo che vi siete alzati di buonumore.... C'è perfino il sole in Olanda!!!

Oggi vi omaggio di una foto di famiglia dello zio Casimiro, è un tipo un po' incazzoso ma che si deve fare.... il sangue, ops, il veleno non è acqua...
Bruja

Old Giusy

Utente di lunga data

Oggi vi omaggio di una foto di famiglia dello zio Casimiro, è un tipo un po' incazzoso ma che si deve fare.... il sangue, ops, il veleno non è acqua...
Bruja

Buongiorno dall'apprendista serpe!

dererumnatura

Utente di lunga data

Bruja

Bru, dì allo zio Casimiro che il veleno però deve usarlo con sapienza in maniera costante....perchè se si fa intenerire succede che se lo sbranano...

serpente avvisato mezzo salvato...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.