All'asilo con Sbarella

Chi vuole moderare Tradimento.net?

• Votatori totali
    4
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Io e Sbarella stiamo mangiando una sorta di ravioli al forno con dentro formaggio greco....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Bru, dì allo zio Casimiro che il veleno però deve usarlo con sapienza in maniera costante....perchè se si fa intenerire succede che se lo sbranano...

serpente avvisato mezzo salvato...
Quoto
Ciò che può la virtù di una persona non va misurato dai suoi sforzi ma dalla sua normalità.

Bruja

Utente di lunga data
Uff...

Io e Sbarella stiamo mangiando una sorta di ravioli al forno con dentro formaggio greco....
Chissà perchè ho la SENSAZIONE che il tuo appartamento sia una enorme mangiatoia suddivisa in settori...

Bruja

Bruja

Utente di lunga data
Buongiorno

Buongiorno, sposati/e, singles, zitelle, scapoloni, mal maritati/e, incasinati/e con gli amanti, insomma popolo inguaiato .... oggi c'è il sole e tutto va bene... ora che arriviamo a sera è un'altra questione!!!

Questa è la settimana di S.Valentino e c'è già un'inflazione di cuoricini, baci, rose rosse, e tutti gli ammennicoli dei fidanzatini di Peynet dai 15 ai 105 anni... mi aspetto anche "lucchettamenti" vari ai pali e alle cancellate!!!
Se sapessero che poi si viene qui a raccontare come è andata.............

Bruja

P.s. Oggi è Nostra Signora di Lourdes..... se avete richieste è la giornata giusta!!!!!!!!

Miciolidia

Utente di lunga data
Buongiorno, sposati/e, singles, zitelle, scapoloni, mal maritati/e, incasinati/e con gli amanti, insomma popolo inguaiato .... oggi c'è il sole e tutto va bene... ora che arriviamo a sera è un'altra questione!!!

Questa è la settimana di S.Valentino e c'è già un'inflazione di cuoricini, baci, rose rosse, e tutti gli ammennicoli dei fidanzatini di Peynet dai 15 ai 105 anni... mi aspetto anche "lucchettamenti" vari ai pali e alle cancellate!!!

Bruja

P.s. Oggi è Nostra Signora di Lourdes..... se avete richieste è la giornata giusta!!!!!!!!

Chi è che interecede ? badessa?!!

allora stiamo fresche

con quello che abbiamo combinato in questi giorni col cavolo che ci da una mano, al massimo un calcio in c.

Bruja

Utente di lunga data
Micio

Dere, taci...stamane ne ho viste un paio ....

no, non se po' continua' cosi...

come sono gli stivali?

Visto che il coltello è insufficiente vuoi un kriss malese da girare nella piaga???

Bruja

Nobody

Utente di lunga data

Bruja

S. Valentino mi fa ...

dererumnatura

Utente di lunga data

Bruja

vorrei avere il senso del compromesso più sviluppato.....dici che un miracolo potrebbe aiutarmi?

Lettrice

Utente di lunga data
S. Valentino mi fa ...

Pure a me bestia... mi sento anche piu' antipatica del normale... tutti sti cuori in mezzo ai c....!!!!

PS: pero' me lo fai lo stesso il regalo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.