QuotoBru, dì allo zio Casimiro che il veleno però deve usarlo con sapienza in maniera costante....perchè se si fa intenerire succede che se lo sbranano...![]()
serpente avvisato mezzo salvato...
Chissà perchè ho la SENSAZIONE che il tuo appartamento sia una enorme mangiatoia suddivisa in settori...Io e Sbarella stiamo mangiando una sorta di ravioli al forno con dentro formaggio greco....![]()
![]()
![]()
Gravissimi!come il fatto che devo trovar la voglia di pulire casa...![]()
per fortuna vado a pranzo da mammà! Pasta coi funghi...![]()
Chissà perchè ho la SENSAZIONE che il tuo appartamento sia una enorme mangiatoia suddivisa in settori...![]()
Bruja
Io e Sbarella stiamo mangiando una sorta di ravioli al forno con dentro formaggio greco....![]()
![]()
![]()
Quoto
Ciò che può la virtù di una persona non va misurato dai suoi sforzi ma dalla sua normalità.
Tutto a posto...a casa!superata l'avventura?
buon giorno bestiole, anche qui un sole bellissimo evviva!
comme era la pasta dere?
Imelda Marcos numero tre, c'è quella originale, la seconda (Letty) adesso abbiamo il triosquisitissima!!!!![]()
ho comprato un nuovo paio di stivali...![]()
ormai sento le scarpe chiamarmi......mi cercano....come le sirene di ulisseImelda Marcos numero tre, c'è quella originale, la seconda (Letty) adesso abbiamo il trio![]()
Bruja![]()
Ci mancavano solo le sirene... compulsive...ormai sento le scarpe chiamarmi......mi cercano....come le sirene di ulisse![]()
![]()
Buongiorno, sposati/e, singles, zitelle, scapoloni, mal maritati/e, incasinati/e con gli amanti, insomma popolo inguaiato .... oggi c'è il sole e tutto va bene... ora che arriviamo a sera è un'altra questione!!!![]()
![]()
![]()
Questa è la settimana di S.Valentino e c'è già un'inflazione di cuoricini, baci, rose rosse, e tutti gli ammennicoli dei fidanzatini di Peynet dai 15 ai 105 anni... mi aspetto anche "lucchettamenti" vari ai pali e alle cancellate!!!
Se sapessero che poi si viene qui a raccontare come è andata.............![]()
![]()
![]()
![]()
Bruja
P.s. Oggi è Nostra Signora di Lourdes..... se avete richieste è la giornata giusta!!!!!!!!![]()
![]()
ormai sento le scarpe chiamarmi......mi cercano....come le sirene di ulisse![]()
![]()
Dere, taci...stamane ne ho viste un paio ....
no, non se po' continua' cosi...
come sono gli stivali?
S. Valentino mi fa ...Buongiorno, sposati/e, singles, zitelle, scapoloni, mal maritati/e, incasinati/e con gli amanti, insomma popolo inguaiato .... oggi c'è il sole e tutto va bene... ora che arriviamo a sera è un'altra questione!!!![]()
![]()
![]()
Questa è la settimana di S.Valentino e c'è già un'inflazione di cuoricini, baci, rose rosse, e tutti gli ammennicoli dei fidanzatini di Peynet dai 15 ai 105 anni... mi aspetto anche "lucchettamenti" vari ai pali e alle cancellate!!!
![]()
![]()
![]()
Bruja
P.s. Oggi è Nostra Signora di Lourdes..... se avete richieste è la giornata giusta!!!!!!!!![]()
![]()
neri, alti...splendidi....Dere, taci...stamane ne ho viste un paio ....
no, non se po' continua' cosi...
come sono gli stivali?
Buongiorno, sposati/e, singles, zitelle, scapoloni, mal maritati/e, incasinati/e con gli amanti, insomma popolo inguaiato .... oggi c'è il sole e tutto va bene... ora che arriviamo a sera è un'altra questione!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bruja
![]()
S. Valentino mi fa ...![]()