straquoto...Ma come si fa???... Ma come me le son rotte io non ne avete idea... entrare in questo forum e incappare in cazzate MEGAGALATTICHE alle quali neanche mia figli di due anni crederebbe!!!
Mi si rivolta lo stomaco!!! Proprio a prendere per il culo...![]()
Ve lo racconto così mi rovino la reputazione ma almeno vi fate due risate.... domani sera cena in maschera.... io come ho detto vestita da Grimilde e Lancy da galeotto .... reciso che è una festa privata fra amici.... ma saremo in molti comunque!!!
E non basta, una delle signore.... una vera burlona fuori come un aquilone ha deciso che si deve fare un can can.... ovviamente ci si vestirà tirando fuori tutto quello che apparteneva a nonne, mamme, zie etc.... compresi mutandoni, polacchette stringate, bustini e piume di struzzo..... adesso ha deciso che domani pomeriggio ci si deve trovare per fare un minimo di prove.... vuole entrare con un galop e finire con la spaccata![]()
![]()
.... le ho detto che il galop deve durare max 30 secondi pena lo stramazzamento direttamente all'entrata e le spaccate se le può scordare che già siamo tutte incriccate in proprio!!! Allora si è deciso che il gran finale sarà con i fondoschiena all'aria..... la nota carnevalesca è che avremo tutte dei "culi di gommapiuma"..... ho deciso che non mi leverò la maschera nemmeno sotto tortura....... fra foto e filmini questo passerà alla cronaca per il can can delle pensionate!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bruja
Io mi sono limitata alle farse....Ma questo e' nulla crotala... ma non hai letto su? Hanno stanziato 30.000 euro a Chen per insegnare filosofia ai senza tetto... credo che ogni aggiunta sarebbe superflua.
dopo voglio le fotografie...Ve lo racconto così mi rovino la reputazione ma almeno vi fate due risate.... domani sera cena in maschera.... io come ho detto vestita da Grimilde e Lancy da galeotto .... reciso che è una festa privata fra amici.... ma saremo in molti comunque!!!
E non basta, una delle signore.... una vera burlona fuori come un aquilone ha deciso che si deve fare un can can.... ovviamente ci si vestirà tirando fuori tutto quello che apparteneva a nonne, mamme, zie etc.... compresi mutandoni, polacchette stringate, bustini e piume di struzzo..... adesso ha deciso che domani pomeriggio ci si deve trovare per fare un minimo di prove.... vuole entrare con un galop e finire con la spaccata![]()
![]()
.... le ho detto che il galop deve durare max 30 secondi pena lo stramazzamento direttamente all'entrata e le spaccate se le può scordare che già siamo tutte incriccate in proprio!!! Allora si è deciso che il gran finale sarà con i fondoschiena all'aria..... la nota carnevalesca è che avremo tutte dei "culi di gommapiuma"..... ho deciso che non mi leverò la maschera nemmeno sotto tortura....... fra foto e filmini questo passerà alla cronaca per il can can delle pensionate!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bruja
Io mi sono limitata alle farse....![]()
Bruja
Ve lo racconto così mi rovino la reputazione ma almeno vi fate due risate.... domani sera cena in maschera.... io come ho detto vestita da Grimilde e Lancy da galeotto .... reciso che è una festa privata fra amici.... ma saremo in molti comunque!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bruja
Credo che ci sia chi non ha neppure necessità di mascherarsi... ma si sà, l'autocritica... questa grande sconosciuta!!!Vorrei essere li a osservarvi...![]()
a proposito, nessuna ha pensato di vestire la propria faccia come il culo?
Pare che sia cosi trendy in questo periodo![]()
![]()
![]()
Credo che ci sia chi non ha neppure necessità di mascherarsi... ma si sà, l'autocritica... questa grande sconosciuta!!!![]()
![]()
Bruja
autocritica......ma va là...ma quale autocritica vai a scomodare![]()
psssss....ma non lo sapevate che le fette di prosiutto sugli occhi fanno bene alle occhiaie?
Io ero rimasta alle fettine di cetriolo e alle compresse di camomilla....![]()
Bruja
Qui nuvoloso.
Ed io non ho la forza neanche per stare seduta, sono a letto.
Pressione: 60 la minima, 90 la massima.
Io mi sono appena ripresa dalla mia otite...grazie a dio
La pressione bassa e' un ottimo motivo per mangiare qualcosa di gustoso...![]()
Acqua e zucchero, tazzoni di the, banane, liquirizie, gocce di gutron.... sai che allegria!Io mi sono appena ripresa dalla mia otite...grazie a dio
La pressione bassa e' un ottimo motivo per mangiare qualcosa di gustoso...![]()
Niente vado a mangiare fuori... c'e' un bel solebene cosa metti in padella?![]()
Belllllla di mammma....ma come si fa a resistere a una tale dichiarazione d'amore???Niente vado a mangiare fuori... c'e' un bel sole![]()
Poi c'ho da festeggiare: Sbarella mi ha fatto una cartolina per San valentino: e' rosa con un cuore rosso e la sua zampa destra in viola...![]()
![]()
Acqua e zucchero, tazzoni di the, banane, liquirizie, gocce di gutron.... sai che allegria!