Nobody
Utente di lunga data
Certo! ...un paletto di frassino ben accuminato nel cuoricinoPure a me bestia... mi sento anche piu' antipatica del normale... tutti sti cuori in mezzo ai c....!!!!
PS: pero' me lo fai lo stesso il regalo?![]()
![]()
![]()
![]()
Certo! ...un paletto di frassino ben accuminato nel cuoricinoPure a me bestia... mi sento anche piu' antipatica del normale... tutti sti cuori in mezzo ai c....!!!!
![]()
![]()
![]()
Avevo in mente la stessa cosa per te... ma prevedevo di piazzarlo altrove...Certo! ...un paletto di frassino ben accuminato nel cuoricino![]()
![]()
IENA BASTARDA!!!!Avevo in mente la stessa cosa per te... ma prevedevo di piazzarlo altrove...![]()
![]()
![]()
![]()
La cena anziche' a lume di candela la facciamo a fuoco di maialettoIENA BASTARDA!!!!![]()
![]()
![]()
Come siamo romantici....![]()
![]()
![]()
poco ma sicuroLa cena anziche' a lume di candela la facciamo a fuoco di maialetto
Se poi vi serve anche una ruota, un cavalletto, la vergine di Norimberga.... basta parlare, servizio a domicilio.... anzi basta anche solo un gnugnito visto l'umorepoco ma sicuro![]()
![]()
![]()
...anche a brace di seppie![]()
Cosa pretenderesti da un lunedì??? Siamo pure in quaresima...Che giornatina.....
meno male che nei prossimi giorni sto a casa...![]()
giàààà.....è davvero grigia..Cosa pretenderesti da un lunedì??? Siamo pure in quaresima...![]()
![]()
Bruja
Pure a me bestia... mi sento anche piu' antipatica del normale... tutti sti cuori in mezzo ai c....!!!!
![]()
![]()
![]()
Certo! ...un paletto di frassino ben accuminato nel cuoricino![]()
![]()
iena è grande!IENA BASTARDA!!!!![]()
![]()
![]()
Come siamo romantici....![]()
![]()
![]()
meglio un paio di scarpettegiàààà.....è davvero grigia..![]()
![]()
![]()
mi comprerò un quadro...
Se poi vi serve anche una ruota, un cavalletto, la vergine di Norimberga.... basta parlare, servizio a domicilio.... anzi basta anche solo un gnugnito visto l'umore![]()
![]()
![]()
Bruja
![]()
![]()
![]()
Capitalista e materialista.... INVECE di una cenetta romantica con Apu.... o jena dal cuore ingrato e glaciale... (ma quella cena di lavoro prevede una gratifica, un aumento o un avanzamento????? Perchè in caso fanc..o a S.Valentino)Sapete che faccio io la sera di S.Valentino?
Cena di lavoro... che culo!!!![]()
![]()
![]()
![]()