Allergie

ologramma

Utente di lunga data
olo tu ti fidi dei vaccini meno dei novax
si mi fido dei novax ho una mia oppinione se per caso hanno patologie e non pososno farli bene se no sono degli emeriti ...... ,
ricorda piรน gira รจ piรน si trasforma

omicron

Pigra, irritante e non praticante
si mi fido dei novax ho una mia oppinione se per caso hanno patologie e non pososno farli bene se no sono degli emeriti ...... ,
ricorda piรน gira รจ piรน si trasforma
Io invece sono per la libertร , ma non รจ per tutti

ologramma

Utente di lunga data
Io invece sono per la libertร , ma non รจ per tutti
e chi te lo impedisce , ma scusa tu a tua filgia li hai fatti i vaccini che sono in italia obbligatori ? penso proprio di si quindi che fai non li facevi e non potevi farla entrare a scuola .
ti piace questa di tua filgia di liberta o quelle di questi cazzari di novax?
Ricorda che li hanno fatti entrambi i vaccini , per i figli hanno fatto e detto la tua stessa opinione ,dal giornalista toscano Scanzi sono stati soprannominati cazzari insieme all'ultimo della saga fiorentino il paraculo , mi dovevano avvertire per registrarmi

omicron

olo capisco che tu sia un pochino fascista ma in Italia al momento (anche se poco), cโ€™รจ la democrazia e le persone sono libere di fare quello che credono e di pensare quello che vogliono, non mi sento di giudicare persone che non conosco per quello che dicono i giornalisti prezzolati Italiani
Ma se tu vuoi farlo, fallo pure, io rispetto lโ€™opinione di tutti perchรฉ io sono davvero democratica

ologramma

Utente di lunga data
no non son fascista sono della vecchia guardia del partito repubblicano , da te veniva il compianto Spadolini

ologramma

Utente di lunga data
Ti piacciono le imposizioni, sanno tanto di dittatura
allo0ra scusa perchรจ non mi hai risposto sul problema vaccini per tua figlia li hai fatti si o no?

omicron

allo0ra scusa perchรจ non mi hai risposto sul problema vaccini per tua figlia li hai fatti si o no?
Li ha fatti solo perchรฉ sono, appunto, obbligatori, altrimenti non potevo iscriverla alla materna, e lo trovo un sopruso

ologramma

Utente di lunga data
bella scusa per tua figlia si e per te no , potevi cambiare paese forse li ti facevano decidere cosa as te va bene.
Ricorda che noi abbiamo fatto i primi vaccini che hanno debellato malattie croniche che portavano morte e disabilitร  , era la speranza di poter seguitare la vita senza ammalarsi , sai ora noi di una certa etร  facciamo ogni anno quello per l'influenza , l'altro per la polmonite , stanno studiamo e sperimentando quello per il cancro , ne hanno fatti altri .
pensa se tornasse la peste o quell'altre storiche che hai senza altro studiato a scuola , morti se fai qualche giro nelle chiese ci sono gli ossari dove si conservano le ossa di quelli morti per peste .
Sai nel mio paese la peste del 1600 decimo le persone , campiamo di piรน rispetto a prima , ti curano con medicine nuove per molte patologie , la vita si รจ allungata pensa tu cambiano anche parti del corpo e non credi nella scienza?

omicron

Lโ€™hai fatta troppo lunga
Non ho neanche letto

ologramma

Utente di lunga data
centra perchรจ ce cape:p

omicron

La libertร  non รจ adatta a chi tradisce รจ un facile pensiero di derivazione, il primo che mi viene in mente.
D'altronde, fino al 1968 l'adulterio era reato.
io sto parlando di libertร  di pensiero ed effettivamente sรฌ, ultimamente quella รจ reato