รจ troppo bello il mio corpo per uscirneetta, esci da questo corpo!![]()
si mi fido dei novax ho una mia oppinione se per caso hanno patologie e non pososno farli bene se no sono degli emeriti ...... ,olo tu ti fidi dei vaccini meno dei novax
Io invece sono per la libertร , ma non รจ per tuttisi mi fido dei novax ho una mia oppinione se per caso hanno patologie e non pososno farli bene se no sono degli emeriti ...... ,
ricorda piรน gira รจ piรน si trasforma
e chi te lo impedisce , ma scusa tu a tua filgia li hai fatti i vaccini che sono in italia obbligatori ? penso proprio di si quindi che fai non li facevi e non potevi farla entrare a scuola .Io invece sono per la libertร , ma non รจ per tutti
Ti piacciono le imposizioni, sanno tanto di dittaturano non son fascista sono della vecchia guardia del partito repubblicano , da te veniva il compianto Spadolini
allo0ra scusa perchรจ non mi hai risposto sul problema vaccini per tua figlia li hai fatti si o no?Ti piacciono le imposizioni, sanno tanto di dittatura
Li ha fatti solo perchรฉ sono, appunto, obbligatori, altrimenti non potevo iscriverla alla materna, e lo trovo un soprusoallo0ra scusa perchรจ non mi hai risposto sul problema vaccini per tua figlia li hai fatti si o no?
Verissimo, la libertร non รจ adatta a tuttiIo invece sono per la libertร , ma non รจ per tutti
Lo stai dicendo su un forum di tradimenti.Verissimo, la libertร non รจ adatta a tutti
E cosa cโentra?Lo stai dicendo su un forum di tradimenti.
La libertร non รจ adatta a chi tradisce รจ un facile pensiero di derivazione, il primo che mi viene in mente.E cosa cโentra?
io sto parlando di libertร di pensiero ed effettivamente sรฌ, ultimamente quella รจ reatoLa libertร non รจ adatta a chi tradisce รจ un facile pensiero di derivazione, il primo che mi viene in mente.
D'altronde, fino al 1968 l'adulterio era reato.