... ALLUCINANTE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Certo, per te che sei maschio equivale a una sega.
Ma chi ha mai detto che i maschi devono godere per forza?
L'importante è che soddisfino me.

E smettila con queste palle dei familiari, vai di là che il Testimone di Geova ti aspetta....
(Ricostruire dopo un tradimento, seconda porta a destra)

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...
COntessa....AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHA...
Infatti il maschio che non sa soddisfarti...scaricato in men che non si fica...AHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Ultimo

Escluso
Ma scusate!! quando si fa sesso o amore che sia :)" metto il sorriso perchè presumo che su questa frase qualcuno potrebbe anche replicare... " non si cerca di dare soltanto? e non si ricava piacere solo dal dare piacere ? buh!! ma anche su questo ora dobbiamo avere dei dubbi? e che cavolo! scusate ma posso concepire il godere, solo x il gusto di godere come un'eccezione.

Ciao.

Claudio.

Ma scusate!! quando si fa sesso o amore che sia :)" metto il sorriso perchè presumo che su questa frase qualcuno potrebbe anche replicare... " non si cerca di dare soltanto? e non si ricava piacere solo dal dare piacere ? buh!! ma anche su questo ora dobbiamo avere dei dubbi? e che cavolo! scusate ma posso concepire il godere, solo x il gusto di godere come un'eccezione.

Ciao.

Claudio.
CI sono troppi maschi che vanno lì scopano e vengono...
Chi se ne frega dell'orgasmo femminile?
Scopi con una donna come la matra, e non la soddisfi, lei lo prende come un affronto personale eh?
Tutto colpa di quelli che promettono mari e monti e poi quando è ora di fare...

Sterminator

Utente di lunga data
Certo, per te che sei maschio equivale a una sega.
Ma chi ha mai detto che i maschi devono godere per forza?
L'importante è che soddisfino me.

E smettila con queste palle dei familiari, vai di là che il Testimone di Geova ti aspetta....
(Ricostruire dopo un tradimento, seconda porta a destra)
Te sei na' mezza calzetta e quindi opportunamente te fai fa' i servizietti da mezze calzette peggio de te, perche' se trovi quello con i coglioni al posto dell'ovatta il pallone gonfiato s'ammoscia...:rotfl:

idem per quello de casa che te lassa pascola' fori...

:carneval::carneval::carneval:

Ultimo

Escluso
CI sono troppi maschi che vanno lì scopano e vengono...
Chi se ne frega dell'orgasmo femminile?
Scopi con una donna come la matra, e non la soddisfi, lei lo prende come un affronto personale eh?
Tutto colpa di quelli che promettono mari e monti e poi quando è ora di fare...
Ciao. pensi che queste persone che vanno a "scopare" sappiano che vuol dire scopare? bhe.. la matraini.... non credo sia così semplice il discorso matraini, ma volendo esprimere un pensiero;" qua lo scrivo e qua lo nego!" se così lei fosse.. bhe sarei come lei.. affronto fu!! Scusami matraini non ti conosco, ma anche se ti conoscessi lo stesso scusa domanderei. :)

Ciao.

Claudio.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Te sei na' mezza calzetta e quindi opportunamente te fai fa' i servizietti da mezze calzette peggio de te, perche' se trovi quello con i coglioni al posto dell'ovatta il pallone gonfiato s'ammoscia...:rotfl:

idem per quello de casa che te lassa pascola' fori...

Questi complimenti me li avevi già fatti tre mesi fa....
aho, Bari, stammo a perder colpi?

Si vede che a tua moglie piace la solita minestra....contenta lei

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Ciao. pensi che queste persone che vanno a "scopare" sappiano che vuol dire scopare? bhe.. la matraini.... non credo sia così semplice il discorso matraini, ma volendo esprimere un pensiero;" qua lo scrivo e qua lo nego!" se così lei fosse.. bhe sarei come lei.. affronto fu!! Scusami matraini non ti conosco, ma anche se ti conoscessi lo stesso scusa domanderei. :)

Ciao.

Claudio.
Te l'ho detto che mi piace quel che scrivi

;)

Ultimo

Escluso
Non mi piacciono gli uomini che risultano scurrili con le donne. Difendersi si ma.... sti coglioni se li abbiamo usiamoli bene :)

Sterminator

Utente di lunga data
Questi complimenti me li avevi già fatti tre mesi fa....
aho, Bari, stammo a perder colpi?

Si vede che a tua moglie piace la solita minestra....contenta lei

Inquadravo mejo per i novizi.....avevo paura della messa a fuoco...

:rotfl::rotfl::rotfl:

altro che minestra a te....

solo a semolino te farebbi anna' avanti, visto che nun servono i denti pe' mastica'......

:rotfl::rotfl::rotfl:

godi pure te fino a che nun cala er sipario...poi ce racconti...

Niko74

Utente di lunga data
Niko, ma lei tu non sei uguale a prima. Obiettivamente come puoi esserlo?
Non è molto chiara la frase sopra...hai dimenticato qualche parola. Se non sono uguale a prima...secondo me sono peggiorato perché comunque io attualmente di lei non mi riesco a fidare....lei invece mi vede migliore.
Nei comportamenti in linea di massima mi sembra di essere uguale a come sono sempre stato...forse ho la consapevolezza che lei è diversa da come la conoscevo e lo accetto...quello si.

Emhhh....preciso subito :D
accetto quello che ha fatto ma non che continui a farlo eh.

Non è molto chiara la frase sopra...hai dimenticato qualche parola. Se non sono uguale a prima...secondo me sono peggiorato perché comunque io attualmente di lei non mi riesco a fidare....lei invece mi vede migliore.
Nei comportamenti in linea di massima mi sembra di essere uguale a come sono sempre stato...forse ho la consapevolezza che lei è diversa da come la conoscevo e lo accetto...quello si.

Ma il tuo compito potrebbe anche essere quello di fare chiarezza in sè stessa eh?
Sai almeno che coraggio ci vuole a dire ad un marito, senti, grazie a questa esperienza ho capito che non ti amo più e non voglio più stare con te?
Anche per lei non è facile capirsi.
Tu non puoi vivere con la paura che lei ci ricaschi, e lei con la consapevolezza di essere sotto tiro di un cecchino.
Una situazione non facile.

Niko74

Utente di lunga data
Ma il tuo compito potrebbe anche essere quello di fare chiarezza in sè stessa eh?
Sai almeno che coraggio ci vuole a dire ad un marito, senti, grazie a questa esperienza ho capito che non ti amo più e non voglio più stare con te?
Anche per lei non è facile capirsi.
Tu non puoi vivere con la paura che lei ci ricaschi, e lei con la consapevolezza di essere sotto tiro di un cecchino.
Una situazione non facile.
Mmmhh...io non ho più paura che ci ricaschi...so già cosa farò e non mi farà più male come la prima volta. Lei non è sotto tiro di nessuno...può fare come crede e io pure

Mmmhh...io non ho più paura che ci ricaschi...so già cosa farò e non mi farà più male come la prima volta. Lei non è sotto tiro di nessuno...può fare come crede e io pure
Tu controlli il suo telefono.

e fa benissimo....almeno controlla se spara cazzate...
Ma tu dove vedi amore, nel controllare il telefono della tua compagna?
Io ci leggo dominio e possesso.
Cose indegne, una sorta di moderna cintura di castità.

Sterminator

Utente di lunga data
Ma tu dove vedi amore, nel controllare il telefono della tua compagna?
Io ci leggo dominio e possesso.
Cose indegne, una sorta di moderna cintura di castità.
Se non dai adito a dubbi ok, ma visto quello che hai combinato te tocca...

e' indegno che tu invochi diritti dopo la merda che hai fatto ingoiare...

anzi a calci in culo dovevi essere trattata percio' te va pure de lusso se ci si limita a buttare solo un occhio nel cellulare...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Niko74

Utente di lunga data
Se non dai adito a dubbi ok, ma visto quello che hai combinato te tocca...

e' indegno che tu invochi diritti dopo la merda che hai fatto ingoiare...

anzi a calci in culo dovevi essere trattata percio' te va pure de lusso se ci si limita a buttare solo un occhio nel cellulare...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Eh eh...sapessi come mi sono evoluto :D se mi va male il lavoro posso pure fare l'ivenstigatore privato :rotfl:

S

Saby

Guest

Ecco, credo che dovresti andare a fondo con lei su questo miglioramento che lei vede in te, perché forse qui sta la chiave. Un tradimento ha sempre un perché, non lasciarlo andare e basta, non sotterarlo.
Una terapia familiare?

Sterminator

Utente di lunga data
SI lo controllo e lei lo sa pure.

Tu ci vedrai cose indegne, nessun amore e bla bla bla, mentre se lei continuasse a mentirmi per mantenere una situazione che le fa comodo scommetto che le daresti ragione....a me semplicemente serve per capire meglio la situazione.
Fai bene, non dare retta....:mrgreen:

anzi ce vorrebbe pure er Pentothal de Diabolikke......

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.