... ALLUCINANTE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A quella stronza le risponderei:

Tuo marito cocca e vedi di non scordartelo!
Ah ho capito...
Non sapevo che essere mariti implicasse questi diritti...
Scusami ammetto la mia ignoranza...
Ma sono convinto che se dico così a mia moglie...uhm...
Mah...non so...mah...
Mi stai tentendo un tranello non mi fido...

Sterminator

Utente di lunga data
Ecco brava...
Contessa scolteme...
Io ti dico che controllo il tuo cellulare...
Tu mi dici ok...
So che morirei matto no?
Se hai dieci amichetti che ti scrivono...il giorno dopo sono 100...
Poi mi dici...
Caro ti sto solo mostrando quanto sono troia eh?
COntinua a controllare caro...
Sareste da TSO....ipso facto...

infatti la chiara "opera" all'insaputa del maritozzo...

se messo al corrente delle prestazioni extra il maritozzo abbozza, 3 TSO...

4...4...sciore e sciori...chi offre di piu'?

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ultima modifica:
Sareste da TSO....ipso facto...

infatti la chiara "opera" all'insaputa del maritozzo...

se messo al corrente delle prestazioni extra il maritozzo abbozza, 3 TSO...

4...4...chi offre di piu'?

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Pensa io conosco di persona il marito della Matraini...
Pensa te...
Non sai le risate quando parliamo del forum...
Bocca mia taci...
Direi solo questo...hanno superato la fase..

Ehi ma dobbiamo proprio dirci sempre tutto?
Ma che palle...
Sono nella fase...ognuno mette in gioco quello che preferisce...

Ma io farei carte false per essere al suo posto.
E lo invidio da morire.

Sterminator

Utente di lunga data
Pensa io conosco di persona il marito della Matraini...
Pensa te...
Non sai le risate quando parliamo del forum...
Bocca mia taci...
Direi solo questo...hanno superato la fase..

Ehi ma dobbiamo proprio dirci sempre tutto?
Ma che palle...
Sono nella fase...ognuno mette in gioco quello che preferisce...

Ma io farei carte false per essere al suo posto.
E lo invidio da morire.
Allora anche lei se la racconta?

ha detto che il marito e' ignaro di cio' che combina...

:rotfl::rotfl::rotfl:

annate dallo stesso avvocheto, magari ve fa' lo sconto comitive...

comunque e' uno spettacolo vedere quanta poesia pregna nei vostri scritti...

sono commosso...fino alle lacrime...

:carneval::carneval::carneval:

Ultima modifica:
Allora anche lei se la racconta?

ha detto che il marito e' ignaro di cio' che combina...

annate dallo stesso avvocheto, magari ve fa' lo sconto comitive...

comunque e' uno spettacolo vedere quanta poesia pregna nei vostri scritti...

sono commosso...fino alle lacrime...

:carneval::carneval::carneval:
No...semplicemente ridiamo come pazzi...

Niko74

Utente di lunga data
Ma ti rispondo con una provocazione di una mia amica...
CHi sei tu per dirmi a chi devo o non devo telefonare?
Ma che te frega...no?
Si ma...io non le dico tu non devi telefonare...lei se vuole telefona e mi tradisce a suo piacimento.....e io agisco come meglio credo...

Ultima modifica:

Ultimo

Escluso
scusami ma dissento, profondamente. oggi, dopo anni di autopsicoanalisi sul mio tradimento e dopo milioni di tentazioni (cui per il momento ho resistito), centinaia di seghe terapeutiche... io sono arrivato alla conclusione che nel mio personalissimo caso io ho tradito unicamente perchè mi piace la figa e adoro le donne. mia moglie è una donna speciale, adoro fare l'amore con lei e più passano gli anni e più sono colpito da quanto bella lei sia fuori e dentro. Resta il fatto che mi piacciono le donne e tradirei (ancora) solo per il piacere che mi da avere una (bella) donna diversa e nel piacere narciso che provo a soddisfarla pienamente. Guarda, ho semplificato, solo dopo anni tutto il mio percorso che mi ha portato al tradimento e sono arrivato - dopo mille paranoie mentali - a guardare in faccia la realtà. come è cominciata? perchè? cosa mi attraeva? cosa cercavo? cosa volevo? cosa mi faceva battere il cuore ??? non la sua psicologia, non la sua testa ma il suo sedere, la sua bocca etc etc etc etc. in una parola "la gnocca". Non credo di essere una persona superficiale, credo anche di essermi nel tempo preso molte responsabilità e impegni per aiutare tutti coloro che mi stavano attorno, ho sempre tenuto tutto sotto controllo e mi sono sempre eretto a parafulmine e paladino di chiunque avesse bisogno. risultato? da qualche parte devi sfogarti. io ho cercato lo sfogo nella figa! tutto qui, scevro da ogni sovrastruttura sentimentale. il mio caso insegna questo. punto.

bastardo dentro
Ciao, queste tue riflessioni tua moglie le sa ? e se la sa le condivide? ...... queste tue riflessioni se avrai un'altra donna-amante le saprà dall'inizio ?

Ciao.

Claudio.

Tubarao

Escluso
scusami ma dissento, profondamente. oggi, dopo anni di autopsicoanalisi sul mio tradimento e dopo milioni di tentazioni (cui per il momento ho resistito), centinaia di seghe terapeutiche... io sono arrivato alla conclusione che nel mio personalissimo caso io ho tradito unicamente perchè mi piace la figa e adoro le donne. mia moglie è una donna speciale, adoro fare l'amore con lei e più passano gli anni e più sono colpito da quanto bella lei sia fuori e dentro. Resta il fatto che mi piacciono le donne e tradirei (ancora) solo per il piacere che mi da avere una (bella) donna diversa e nel piacere narciso che provo a soddisfarla pienamente. Guarda, ho semplificato, solo dopo anni tutto il mio percorso che mi ha portato al tradimento e sono arrivato - dopo mille paranoie mentali - a guardare in faccia la realtà. come è cominciata? perchè? cosa mi attraeva? cosa cercavo? cosa volevo? cosa mi faceva battere il cuore ??? non la sua psicologia, non la sua testa ma il suo sedere, la sua bocca etc etc etc etc. in una parola "la gnocca". Non credo di essere una persona superficiale, credo anche di essermi nel tempo preso molte responsabilità e impegni per aiutare tutti coloro che mi stavano attorno, ho sempre tenuto tutto sotto controllo e mi sono sempre eretto a parafulmine e paladino di chiunque avesse bisogno. risultato? da qualche parte devi sfogarti. io ho cercato lo sfogo nella figa! tutto qui, scevro da ogni sovrastruttura sentimentale. il mio caso insegna questo. punto.

bastardo dentro
Amen.

Si ma...io non le dico tu non devi telefonare...lei se vuole telefona e mi tradisce a suo piacimento.....e io agisco come meglio credo...
Le donne..."se vogliono", fanno tutto.
Se hanno deciso di fare una cosa non c'è verso di farle desistere...
Puoi anche piangere in arabo...
Basta sempre che non arrivino a decidere...
Quando sono andate oltre...vanno fino in fondo eh?

Non voglio generalizzare...eh?
Così se una donna decide, basta tradire mio marito, non lo farà più.

Ohi, posso sbagliare eh?

bastardo dentro

Utente di lunga data
Ciao, queste tue riflessioni tua moglie le sa ? e se la sa le condivide? ...... queste tue riflessioni se avrai un'altra donna-amante le saprà dall'inizio ?

Ciao.

Claudio.
no, non le sa, mai le saprà. non voglio avere un'altra amante. sono consapevole delle tentazioni ma, per il momento resisto. la mia è stata una ricostruzione dura - perchè mia moglie non ha mai saputo - e convinto di volere il meglio da una storia d'amore. ho capito gli errori che ho commesso, ho cercato di dare a lei dei segnali per capire che c'erano certe cose che non andavano. Ora sono abbastanza sereno nel voler evitare qualsiasi tipo di coinvolgimento (anche solo sessuale). ciò che ho - la mia famiglia - è un tesoro delicato che deve essere protetto e preservato, ad ogni costo. La mia era solo una ricostruzione "retropospettiva" di ciò che mi è accaduto, non il volermi dare nuovamente licenza che accada. devo fare in modo che ciò non avvenga. mai.

bastardo dentro

Massone

Utente di lunga data
no, non le sa, mai le saprà. non voglio avere un'altra amante. sono consapevole delle tentazioni ma, per il momento resisto. la mia è stata una ricostruzione dura - perchè mia moglie non ha mai saputo - e convinto di volere il meglio da una storia d'amore. ho capito gli errori che ho commesso, ho cercato di dare a lei dei segnali per capire che c'erano certe cose che non andavano. Ora sono abbastanza sereno nel voler evitare qualsiasi tipo di coinvolgimento (anche solo sessuale). ciò che ho - la mia famiglia - è un tesoro delicato che deve essere protetto e preservato, ad ogni costo. La mia era solo una ricostruzione "retropospettiva" di ciò che mi è accaduto, non il volermi dare nuovamente licenza che accada. devo fare in modo che ciò non avvenga. mai.

bastardo dentro

il tuo lo preservi e quello degli altri lo guasti.

lothar57

Utente di lunga data

bastardo dentro
ma come si fa'a lasciare perdere tutto,dimmelo per favore....oggi un'amica,non la mia,mi ha scritto basta chat,motel e cavolate,m va'bene mio marito e fone dei discorsi.brava se riesce dabbero..brava...allora mi illuminami.come si smette?

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Si smette rendendosi conto di essere dei drogati e che quello che si sta facendo è un piacere effimero che ci potrebbe far perdere tutto, perchè noi possiamo essere certi quanto vogliamo del partner, anche che possa perdonare, ma la realtà orribile è che nessuno sa come reagisce una persona tradita e mai lo saprà se non ci proverà a farsi scoprire.
Vedendo quello che si perde una persona anche se tentata riesce a evitare, pur sapendo che quella cosa gli piace, perchè se che si farà tanto, ma davvero tanto male e una figa o un cazzo non sono una giustificazione per darsi delle grandi bottigliate sui maroni.

tesla

Utente di lunga data

Ciao.

Claudio.
quoto e ribadisco quotando.
tante belle parole sulla libertà, ma solo LA LORO.
i mariti/mogli/fidanzati/fidanzate ignari, cornuti e mazziati nel silenzio più VILE che si possa immaginare.

una figa o un cazzo non sono una giustificazione
:up:

kay76

Utente di lunga data
Io nelle parole di Bastardo Dentro trovo sempre una profondità che mi tocca il cuore.

Percepisco sempre, in ogni suo post, l'amore che prova per sua moglie.

Non trovo vile il suo silenzio. La trovo semplicemente una scelta, come quella di confessare.

Chi confessa potrebbe sembrare più sincero...ma anche un gran scarica barili.

Niko74

Utente di lunga data

Ohi, posso sbagliare eh?
Vero....difatti io mica ho detto il contrario....lei fa quello che vuole e io non piango in arabo.
Poi secondo me lo stesso vale per gli uomini

UltimoSangre

Utente di lunga data

Ohi, posso sbagliare eh?
quoto

Io nelle parole di Bastardo Dentro trovo sempre una profondità che mi tocca il cuore.

Percepisco sempre, in ogni suo post, l'amore che prova per sua moglie.

Non trovo vile il suo silenzio. La trovo semplicemente una scelta, come quella di confessare.

Chi confessa potrebbe sembrare più sincero...ma anche un gran scarica barili.
I rimorsi sono peggio dei rimpianti.
Me ne rendo conto.
Poi di sicuro, ne avrà passate tante anche lui,
Hai ragione...sullo scaricabarili!

Vero....difatti io mica ho detto il contrario....lei fa quello che vuole e io non piango in arabo.
Poi secondo me lo stesso vale per gli uomini
Anche nello stato sovietico si diceva di essere liberi di fare quello che vuole...
Di fatto anche i peli del culo erano controllati...
Facevi una scoreggia...e il partito si immaginava che era contro di loro...finivi in siberia.
Niko, come mai sotto ogni regime della storia, si spreca una montagna di energia sul controllo sociale?
Sulla polizia?

bastardo dentro

Utente di lunga data
l'ho guastato.... sicuramente si in passato. oggi non guasto quello di nessuno- non ho amanti e non ho coinvolgimenti di nessun tipo - e, con pazienza, faccio il guardiano del mio vaso ming (crepato, ovviamente, ma sempre lì....)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.