scusami ma dissento, profondamente. oggi, dopo anni di autopsicoanalisi sul mio tradimento e dopo milioni di tentazioni (cui per il momento ho resistito), centinaia di seghe terapeutiche... io sono arrivato alla conclusione che nel mio personalissimo caso io ho tradito unicamente perchè mi piace la figa e adoro le donne. mia moglie è una donna speciale, adoro fare l'amore con lei e più passano gli anni e più sono colpito da quanto bella lei sia fuori e dentro. Resta il fatto che mi piacciono le donne e tradirei (ancora) solo per il piacere che mi da avere una (bella) donna diversa e nel piacere narciso che provo a soddisfarla pienamente. Guarda, ho semplificato, solo dopo anni tutto il mio percorso che mi ha portato al tradimento e sono arrivato - dopo mille paranoie mentali - a guardare in faccia la realtà. come è cominciata? perchè? cosa mi attraeva? cosa cercavo? cosa volevo? cosa mi faceva battere il cuore ??? non la sua psicologia, non la sua testa ma il suo sedere, la sua bocca etc etc etc etc. in una parola "la gnocca". Non credo di essere una persona superficiale, credo anche di essermi nel tempo preso molte responsabilità e impegni per aiutare tutti coloro che mi stavano attorno, ho sempre tenuto tutto sotto controllo e mi sono sempre eretto a parafulmine e paladino di chiunque avesse bisogno. risultato? da qualche parte devi sfogarti. io ho cercato lo sfogo nella figa! tutto qui, scevro da ogni sovrastruttura sentimentale. il mio caso insegna questo. punto.
bastardo dentro