... ALLUCINANTE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
Anche nello stato sovietico si diceva di essere liberi di fare quello che vuole...
Di fatto anche i peli del culo erano controllati...
Facevi una scoreggia...e il partito si immaginava che era contro di loro...finivi in siberia.
Niko, come mai sotto ogni regime della storia, si spreca una montagna di energia sul controllo sociale?
Sulla polizia?
E perche' il sistema democratico de sta minchia in cui viviamo e' diverso?

Sai cos'e' il capolavoro che si chiama Patriot Act?

sei proprio imbottito di puttanate...

ahahahahahah

Le classi dominanti hanno sempre utilizzato ed addestrato i cani (poliziotti) per tenere a bada il gregge (dominati) come unico scopo per rendere stabile lo stato ne' piu' ne' meno come dovrebbe fare un buon pastore con il suo gregge eper poter mantenere in perpetuo il divario tra le stesse classi...

Ultima modifica:

bastardo dentro

Utente di lunga data
non ho la ricetta lothar...non ce l'ho proprio... io me lo sono imposto - con fatica - io ho sempre "vinto" ciò che ho voluto nella vita l'ho avuto, con grandi sacrifici .. ma è stato così. non so, forse io sono stato "aiutato" dalle disgrazie del mio piccolo, forse ciò che mi è successo mi ha fatto capire realmente il mostro che ero diventato: potere, danaro, donne .. etc. Se c'è un Dio forse ha voluto darmi un piccolo segnale della sua forza e ha punito il mio comportamento irresponsabile e mi ha spinto ad essere - attraverso il dolore - migliore, ad aiutare il mio prossimo, facendo beneficenza, aiutando le famiglie più povere ad ottenere le indennità per i bimbi disabili, dando consulenze, tra un aereo e l'altro, o solo donando giochi usati dai miei bimbi e vestiti semi nuovi alle parrocchie. quando vedi e tocchi la sofferenza, il "respiro" del mondo, l'avidità e la cupidigia, anche del nostro corpo, la voglia di godere (che caratterizza in misure diverse tutti noi) cede il passo.... io non sono immune, nemmeno ora, ne sento la tentazione, il richiamo, forse perchè sono sbagliato, forse perchè voglio sempre tutto .. non lo so, ma è la stessa molla che muove tutto me stesso e lo fa nel bene (stando vicino a chi mi vuole bene e a chi ha bisogno di me) e nel male (desiderando qualcosa che non si deve avere - e che peraltro si è già preso ....molte volte).

bastardo dentro

resistere

Utente di lunga data
CREPI.

Ciao resistere ,ti quoto in toto sto facendo esattamente come te evidentemente il percorso di ricostruzione se lo si vuole e uguale per tutti.

Pensa che sono dimagrito 10 kg e' non c'e stato giorno che non ho fatto attivita' fisica di tutti i generi anche per sfogarmi solo chi c'e' passato sa cosa HAI DENTRO.

Pensa che adesso mi chiama il bronzo di Riace.

Adesso ho coinvolto pure lei ogni giorno facciamo un percorso di circa sei km camminando velocemente.

Si per il bene dei miei figli ho smesso di fare scenate dicendogli che va tutto bene e che non devono preoccuparsi.

(cerco di stare il piu' possibile con loro coccolandoli)

Per quanto riguarda l'altro ( e' in attesa di giudizio)

Cazzo e' vero il pensiero e' quello che mi perseguita di piu' non avrei mai pensato che potesse trattarsi di una cosa cosi struggente.

una sola cosa volevo chiederti se tua moglie dopo la tua scoperta ha troncato subito e del tutto con l'amico?

ciao e grAzie del tuo pensiero IN BOCCA AL LUPO PURE A TE.
No, non ha troncato subito. Anzi ha continuato a messaggiare con lui anche all’inizio della terapia di coppia. Fino a quando durante il periodo in cui facevo “il poliziotto” non l’ho scoperto e ho portato il mio rapporto con lei ad una passo dalla separazione. Poi non mi dilungo su ciò che ho fatto, ma mi sono reso conto che era ora di creare nuove condizioni a casa. Ho affrontato questo argomento in un precedente post con il Conte. Bisogna creare una nuova casa e i componenti devono trovare pace in quel luogo. Non sei solamente tu che hai problemi, ma sicuramente lo ha anche tua moglie a “rientrare “ a casa. C’è un momento in cui tu devi essere buono, devi mettere da parte rancori e rabbia e aiutarla. E se tu gli crei un inferno allora è difficile che voglia ritornare a casa. Questo naturalmente se hai voglia di ricostruire. Il tradito a volte ha un doppio gravoso compito e deve essere forte. Deve fare qualcosa di speciale per lei. Certo ripeto non dimenticherai mai ciò che ti ha fatto, ma poi piano piano anche lei potrà aiutarti se vuole ricostruire. I tempi di recupero tra te e tua moglie sono diversi e sta a te capire quando è arrivato il momento di dire basta, ora facciamo una nuova casa. L’ho sperimentato sulla mia pelle. Spero di avere spiegato bene questo concetto in quanto è difficile anche portarlo avanti, perché ci vuole poco a buttare tutto all’aria. Ma è una via che è sicuramente prorompente. E’ come se l’amore vincesse su tutto, sulla rabbia, sulla vendetta, sulla voglia di fargliela pagare. Però caro Massone avrai momenti si e momenti no SEMPRE, ma dentro di te sai che avrai la coscienza a posto e che avrai fatto di tutto per raggiungere il tuo obiettivo e credimi questo è un gran traguardo a prescindere da quale sarà il tuo futuro. Un abbraccio.

Ultimo

Escluso
quoto e ribadisco quotando.
tante belle parole sulla libertà, ma solo LA LORO.
i mariti/mogli/fidanzati/fidanzate ignari, cornuti e mazziati nel silenzio più VILE che si possa immaginare.

:up:
E non solo tesla.... il bello è che noi tutti sappiamo che la maggior parte delle volte alcune cose accadono perchè non c'è dialogo nella coppia. Sono convinto che i tradimenti ci saranno sempre, ma col dialogo uno dei due partner potrebbe anche oltre mandare messaggi silenti... poter parlare esplicitamente prima del fatto accaduto.

Ciao.

Claudio.

tesla

Utente di lunga data
E non solo tesla.... il bello è che noi tutti sappiamo che la maggior parte delle volte alcune cose accadono perchè non c'è dialogo nella coppia. Sono convinto che i tradimenti ci saranno sempre, ma col dialogo uno dei due partner potrebbe anche oltre mandare messaggi silenti... poter parlare esplicitamente prima del fatto accaduto.

Ciao.

Claudio.
a me non è servito parlare... :) bisognare essere in due per farlo e casualmente in traditore futuro o presente ha sempre difficoltà ad esprimere i propri sentimenti, non riesce, non si capisce, ha dubbi. non è che io non abbia dubbi, ma sono disposta a metterli su un tavolo e analizzarli insieme. ripeto, o si parla in due o è inutile.

Ultimo

Escluso
a me non è servito parlare... :) bisognare essere in due per farlo e casualmente in traditore futuro o presente ha sempre difficoltà ad esprimere i propri sentimenti, non riesce, non si capisce, ha dubbi. non è che io non abbia dubbi, ma sono disposta a metterli su un tavolo e analizzarli insieme. ripeto, o si parla in due o è inutile.
Ciao, anche a me non è servito parlare, ma ciò non toglie che sia giusto farlo :).

Ciao.

Claudio.

Sterminator

Utente di lunga data
Da quello che ho letto, quando parte il trip della ciulata, il processo diventa irreversibile....il principio di piacere represso dal principio di realta' se deve sfoga'...nun ce so' cazzi o altro.....:mrgreen:

poi se siamo beccati giochiamo la carta dell'infinocchiamento del partner e stamo a posto...

pero' ormai il concetto dei senzapalle che passa e' che la pulsione non va repressa mai e comunque oseno' si e' gia' morti...

tu sei gia' morta e nun lo sai...

ahahahahah

Ultima modifica:

Ultimo

Escluso
Da quello che ho letto, quando parte il trip della ciulata, il processo diventa irreversibile....il principio di piacere represso dal principio di realta' se deve sfoga'...nun ce so' cazzi o altro.....:mrgreen:

poi se siamo beccati giochiamo la carta dell'infinocchiamento del partner e stamo a posto...

pero' ormai il concetto dei senzapalle che passa e' che la pulsione non va repressa mai e comunque oseno' si e' gia' morti...

ahahahahah
Ognuno di noi sembra quasi che sappia la storia degli altri con esattezza, e si mette a dire stronzate per come stai facendo tu! eh no caro mio!! se puo farti piacere e magari farti fare qualche altra risata, sappi che quando mia moglie mi tradì dopo circa 3 ore dal tradimento mi disse tutto. e mi disse proprio tutto! confermato dal "bastardo" faccia a faccia ! il piacere represso di cui parli tu non ha fatto parte del mio tradimento, come cazzo fai se ha fatto parte anche di tesla ? Ci stanno anche persone che vivono di altro e non di sesso... comincia a ragionare anche su questi termini e nn soltanto con la minchia!!

Ciao.

Claudio.

Sterminator

Utente di lunga data
Ognuno di noi sembra quasi che sappia la storia degli altri con esattezza, e si mette a dire stronzate per come stai facendo tu! eh no caro mio!! se puo farti piacere e magari farti fare qualche altra risata, sappi che quando mia moglie mi tradì dopo circa 3 ore dal tradimento mi disse tutto. e mi disse proprio tutto! confermato dal "bastardo" faccia a faccia ! il piacere represso di cui parli tu non ha fatto parte del mio tradimento, come cazzo fai se ha fatto parte anche di tesla ? Ci stanno anche persone che vivono di altro e non di sesso... comincia a ragionare anche su questi termini e nn soltanto con la minchia!!

Ciao.

Claudio.
Famme capi'...

vuoi dire che tua moglie ti ha tradito pero' con l'amante disquisivano solo di massimi sistemi e il tipo non ha inzuppato il biscottino?

Hanno consumato o no?

Ultima modifica:

Kid

Utente un corno

Ciao.

Claudio.
Scusa e che tradimento è stato allora?

Simy

WWF

Ciao.

Claudio.

:confused::confused::confused: e quindi??? che hanno fatto?

Sterminator

Utente di lunga data

Simy

WWF

tesla

Utente di lunga data

di essere un po' morta lo so in effetti, non ho mai fatto una scop*ta con qualcuno senza amarlo e senza starci assieme; non l'ho mai fatta per semplice divertimento, nè come passatempo, nè come sfogo, nè come +1 e punti stima 3000, nemmeno perchè "ogni lasciata è persa". probabilmente sono una povera demente o forse mi hanno rovinata i cartoni animati giapponesi in cui tutti si amavano fino alla (prematurissima) morte. eppure, anche sforzandomi, non me ne frega niente di farlo e non me ne frega niente di un culo o di una qualsiasi parte anatomica della persona che ho davanti... non conta NIENTE, nemmeno se servita su un piatto d'argento. sono estremamente passionale, lo preciso, ma in assenza di sentimenti sono poco più di una betulla.

Kid

Utente un corno
di essere un po' morta lo so in effetti, non ho mai fatto una scop*ta con qualcuno senza amarlo e senza starci assieme; non l'ho mai fatta per semplice divertimento, nè come passatempo, nè come sfogo, nè come +1 e punti stima 3000, nemmeno perchè "ogni lasciata è persa". probabilmente sono una povera demente o forse mi hanno rovinata i cartoni animati giapponesi in cui tutti si amavano fino alla (prematurissima) morte. eppure, anche sforzandomi, non me ne frega niente di farlo e non me ne frega niente di un culo o di una qualsiasi parte anatomica della persona che ho davanti... non conta NIENTE, nemmeno se servita su un piatto d'argento. sono estremamente passionale, lo preciso, ma in assenza di sentimenti sono poco più di una betulla.
Dio mio che bella roba che hai scritto. Lo sai da quanto tempo non sento parlare del mito "non c'è sesso senza amore"?

Da troppo tempo...

Sterminator

Utente di lunga data
Beh in effetti i cartoni jap ne hanno fatti di danni...

meno male che al giro mio ce staveno l'orso Yoghi, Bubu e Braccobaldo......

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Comunque m'avanza sta pillolina...:mrgreen:

..."«Noi siamo fatti in tal modo da essere in grado di ricavare un piacere intenso solo dal contrasto e molto poco dal normale stato delle cose». Perché? Perché «ciò che chiamiamo felicità [...] deriva dalla soddisfazione (di solito improvvisa) di bisogni che sono stati "accuratamente repressi" e per sua natura è possibile solo in quanto fenomeno episodico». In questo modo, una condizione di libertà senza sicurezza non assicura una quantità di felicità maggiore rispetto ad una sicurezza senza libertà. Un mutamento nella configurazione delle faccende umane non rappresenta sempre un passo avanti verso uno stato di felicità più intensa, anche se può sembrare tale nel momento in cui si compie. La rivalutazione di tutti i valori è un "momento" felice ed esaltante, ma i valori rivalutati non garantiscono necessariamente uno "stato" di beatitudine.
Non ci sono guadagni senza perdite, ed è inutile sperare in una loro prodigiosa separazione: anzi, i guadagni e le perdite specifici di ogni accordo di convivenza umana vanno accuratamente conteggiati in modo da poter cercare l'equilibrio ottimale tra i due; anche se (o, piuttosto, poiché) la sobrietà e la saggezza faticosamente acquisite preservano noi, uomini e donne postmoderni, dall'abbandonarci al sogno ad occhi aperti di un resoconto in cui compaia solo il consuntivo dei nostri crediti.".....

Ultima modifica:

kay76

Utente di lunga data
non è mai capitato neanche a me.
E la vivo esatatmente come te. Non riesco scindere il sesso dall'amore.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.