Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
Povero cucciolo si è tediato luiRibadisco che NON ho detto che voglio semplicemente ed esclusivamente scopare! Ma mi son già tediato di spiegare continuamente lo stesso concetto
Povero cucciolo si è tediato luiRibadisco che NON ho detto che voglio semplicemente ed esclusivamente scopare! Ma mi son già tediato di spiegare continuamente lo stesso concetto
Invece in privato si?Ma secondo te dico con precisione i cazzi miei a cani e porci? Ma ce la fai?
Credevo fosse un gruppo diverso ..ho errato ioInvece in privato si?
Ambe! Allora qui dici quello che vuoi ma un minimo devi spiegare e interagire.
comunque i cazzi sino tuoi? E smazzateli tu. Che vuoi da noi? Rispondi a questa ultima domanda.
Bravo!Credevo fosse un gruppo diverso ..ho errato io
Ho già chiesto come eliminare messaggio e account
Scusa, ma sei il neurone perduto di Etta?Credevo fosse un gruppo diverso ..ho errato io
Allora puoi anche andareNon scappo non fuggo.. sono stato sincero fin troppo e non mi interessa partecipare alla gara di chi fa la miglior battuta.. e tanto meno dare ulteriori spiegazioni inutilmente
SiCiao Igor,guarda che mantenere una relazione extra non e'per tutti .Pensaci bene .Ci vuole mancanza di scrupoli,e attitudine.Il rischio e'molto elevato.Quindi come ti ha chiesto Arcistufo,hai mai tradito?
Quindi hai tradito. Il titolo del post parla di amante complice.
Non era complice..si era quasi innamorataQuindi hai tradito. Il titolo del post parla di amante complice.
Questa tua precedente esperienza per quale motivo non è andata bene?
Per quanto ne sai, "cani e porci" potrebbero esserci anche in privato. Sono le stesse persone che scrivono in pubblico. Quindi, vola basso, un po' di rispetto anche con le parole.Ma secondo te dico con precisione i cazzi miei a cani e porci? Ma ce la fai?
E non andava bene perché tu vuoi restare con tua moglie immagino.Non era complice..si era quasi innamorata
Non mi sembra che qui mi sia stato portato rispetto e l espressione "cani e porci" non è offensivaPer quanto ne sai, "cani e porci" potrebbero esserci anche in privato. Sono le stesse persone che scrivono in pubblico. Quindi, vola basso, un po' di rispetto anche con le parole.
No tutto può succedere ma non era la stessa cosa x meE non andava bene perché tu vuoi restare con tua moglie immagino.
Io permalosa? Tu sei fuori come un balcone proprio.Scusa, ma sei il neurone perduto di Etta?
Perchè di solito prima di scrivere su un forum, si lurka un pò per vedere di cosa si parla...
Tu invece ti sei fermato al titolo.
Si, devi essere proprio il neurone di Etta, quello permaloso![]()
Che poi magari lo tradisce pure lei.E non andava bene perché tu vuoi restare con tua moglie immagino.
Qua non c’è rispetto.Non mi sembra che qui mi sia stato portato rispetto e l espressione "cani e porci" non è offensiva
Che gruppo pensavi fosse?Credevo fosse un gruppo diverso ..ho errato io
Certo, detto da uno che ha fatto un ingresso simile...Non mi sembra che qui mi sia stato portato rispetto e l espressione "cani e porci" non è offensiva
Quando te l'ho scritto?"Ce l ho lungo 22 cm, vuoi vederlo?"![]()
volevo solo dire che la storia mia è simile a chi ha aperto la discussione , ma solo ho sempre detto che ho tradiot dopo che la mia signora con la menopausa si rifiutò di fare sesso , sapessi quante me ne hanno dette .Io mica ti ho capito sa, sto giro!