Ovvero uno soloIo veramente mi ricordo quelli che mi piacciono.
Ovvero uno soloIo veramente mi ricordo quelli che mi piacciono.
Ah, quello poco ma sicurotanto non la beccheresti. è più sgamata di te
e con la milfona come sta andandoAh, quello poco ma sicuro![]()
Torna lunedi, spero abbronzatae con la milfona come sta andando
e quanto minchia c'è stata al mareTorna lunedi, spero abbronzata![]()
Qua c'è gente che si fa più di un mese di feriee quanto minchia c'è stata al mare
Sai quella cosa che chiamano ironia??? Ah no, non la sai!Vabbe' dai... chi credi essere ? Belen Rodriguez ?
Io primo e ultimo e poi mi vergogno a scocciare il cameriere e allora me mangio quello che dice lui praticamente!Io solo l'ultimo, sarà che ho qualche anno più di voi![]()
vivessi a Milano, che fanno finta di lavorare da una vita, capirei. ma di solito da te, oltre a lagnarvi, lavorate ancheQua c'è gente che si fa più di un mese di ferie![]()
Occhio che non vede....Abbiamo impostato il matrimonio sulla fiducia, quindi non indago.
Mi fido al 100%
Ti rigiro la domandaSai quella cosa che chiamano ironia??? Ah no, non la sai!
Senti un pò.... vai a fare il menagramo con qualcun altro....Occhio che non vede....
In questo caso chiamami pure belenTi rigiro la domanda
Lo sei già.Ok solite domande solita ironia. Non mi aspettavo vongole ai miei piedi ci mancherebbe ma bensì un altro modo di affrontare la questione andando oltre la solita ipocrisia . Dal mio punto di vista non ho fatto alcun annuncio da meetic ma il mio pensiero non è un dogma.. detto questo vi saluto risponderò solo ad eventuali messaggi interessanti ed intelligenti e semmai diventerò inattivo
Non voleva domande.Nel mezzo dell ironia, non hai risposto a nessuna domanda che manco ti sei accorto ti è stata posta.
questo è stato evidente dal primo post. non è il primo, non sarà l'ultimoSecondo me ha frainteso il senso del forum e quando ha capito era tardi.
Vero. E soprattutto i permalosi campano male e poco.Ma non è assolutamente vero...
C è modo e modo di presentarsi...
...vedo che ha pure cancellato l’intero testo del post di presentazione.
Peccato che qualcuno poco sotto lo ha quotato.![]()