Amante..complice

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ah sì. Sicuramente qualcuno s eccita proprio col disagio.
Ma no, il viaggio in treno, lo spostamento degli orizzonti, il senso di libertà di essere con chi non rivedrai.
Chiudere una esperienza in una bolla e lasciarla lì.
Alla fine é masturbarsi usando un'altra persona.
Tante amiche mie, a distanza di anni di esperienze simili hanno sempre detto di non aver avuto orgasmi, ma che a livello di testa gli serviva.

Arcistufo

Parentesi mi ha destabilizzato un attimo proprio perché io veramente non mi cago mai nessuno.
Sono pochi che mi conoscono nella vita reale per come sono anche qui.
E infatti la gente spesso di primo impatto mi considera altezzosa, arrogante, montata e stronza.
E a me sta bene così.
Eh?

ivanl

Utente di lunga data
Ma no, il viaggio in treno, lo spostamento degli orizzonti, il senso di libertà di essere con chi non rivedrai.
Chiudere una esperienza in una bolla e lasciarla lì.
Alla fine é masturbarsi usando un'altra persona.
Tante amiche mie, a distanza di anni di esperienze simili hanno sempre detto di non aver avuto orgasmi, ma che a livello di testa gli serviva.
Mi pare una scusa per sentirsi meno zoccole

Rebecca89

Sentire libera
Si infatti. E’ evidente che uno appena conosciuto non possa darti sto stimolo. Quindi mi chiedo? Possibile che ci sia gente che avverte sto stimolo così dal nulla?
Non è come la sete che se ne hai ti attacchi alla prima fontanella. Non comprendo.
Però oh, il mondo e’ bello perché è vario
Oddio di nuovo, aspetta. Ho detto una cosa diversa. Lo stimolo te lo può dare uno appena conosciuto, torniamo al discorso attrazione uguale odori. Quanta gente va a ballare e si ficca nei bagni con uno che a pelle lo eccita. Poi uno non ci riesce e ok, torniamo al soggettivo. Qui parlavo proprio di un "sto na merda, viè qua, te sventro."
Mah. Però vabbè. Ad alcuni sicuramente serve. Chi personalmente ho sentito, dopo stava peggio di prima, ma chi conosco io, ognuno vive le cose a modo suo

Gaia

Utente di lunga data
Mi pare una scusa per sentirsi meno zoccole
Ma perché zoccole? Io mica l’ho capita ancora sta cosa de divide le donne fra zoccole e sante.

Oddio di nuovo, aspetta. Ho detto una cosa diversa. Lo stimolo te lo può dare uno appena conosciuto, torniamo al discorso attrazione uguale odori. Quanta gente va a ballare e si ficca nei bagni con uno che a pelle lo eccita. Poi uno non ci riesce e ok, torniamo al soggettivo. Qui parlavo proprio di un "sto na merda, viè qua, te sventro."
Mah. Però vabbè.
No, non mi è mai capitato che uno così di botto mi facesse bagnare così tanto da consumare la’ per la’.
E quindi non capisco proprio. Però invidio sta capacità di lasciarsi andare.

Se mi avessi detto chi ti avrei risposto alla romana.😂😂😂

Arcistufo

Ma perché zoccole? Io mica l’ho capita ancora sta cosa de divide le donne fra zoccole e sante.
E voi ragazze lo fate però. Invece di dite le cose come stanno, montate uno storytelling forzato per entrare nei canoni della femmina da marito.

Gaia

Utente di lunga data
E voi ragazze lo fate però. Invece di dite le cose come stanno, montate uno sportellino forzato per entrare nei canoni della femmina da marito.
non so.
Sinceramente molte si, però altre invece sono loro stesse.
Con marito per dire dopo mesi di corteggiamento (perché io ci metto na vita a decide se uno me piace o meno) siamo andati a letto al primo appuntamento. Anche con lui lavorano insieme quindi non è che me la stessi tirando ecco.

Arcistufo

non so.
Sinceramente molte si, però altre invece sono loro stesse.
Con marito per dire dopo mesi di corteggiamento (perché io ci metto na vita a decide se uno me piace o meno) siamo andati a letto al primo appuntamento. Anche con lui lavorano insieme quindi non è che me la stessi tirando ecco.
Ok. Ho editato. Era storytelling.
Chiaro, ma Non è questione di tirarsela prima appunto è questione di dare una verniciata alla situazione dopo.
Magari se poi con tuo marito, dopo quell'appartamento non ci fosse stato un secondo, la racconteresti al ribasso.
E Bada bene che il 90% delle ragazze il lavoro di storytelling per diventare Cenerentola lo fanno per le altre femmine, mica per l'audience maschile. Anche perché voi donne quando si tratta di giudicare siete molto più bastarde e soprattutto avete la memoria più lunga.

Arcistufo

Ma io trovo triste pure questo ma ripeto, vabbè 😂
Ho capito. Ma tutto può essere triste o non triste, squallido o meno, appagante o devastante. Ma non è cosa fai, é come lo fai e con chi. La stessa esperienza, ma pure con la stessa persona, se in testa tua stai messa diversamente cambia tutto.

Brunetta

Utente di lunga data
Con moine intendevamo proprio l'insieme di atteggiamenti per rendersi interessante e mostrare le proprie qualità creando aspettative di divertimento e piacere.

Ognuna può essere sensibile a cose più o meno diverse, ma non è questo il punto.
Lo schema è semplice e prevedibilissimo, nel momento in cui si è ben disposti il gioco tra le parti è evidente.

Sono come i rituali di corteggiamento alla fine in cui si cerca di mostrarsi quel che basta per avere le chances di approfondire.

Non sto dicendo che il finale è scontato, ma non ci vuole tanto per non bruciarsi a prescindere ogni opportunità.
I rituali di corteggiamento li hanno anche i piccioni che non sono animali particolarmente intelligenti.

ivanl

Utente di lunga data
Ok. Ho editato. Era storytelling.
Chiaro, ma Non è questione di tirarsela prima appunto è questione di dare una verniciata alla situazione dopo.
Magari se poi con tuo marito, dopo quell'appartamento non ci fosse stato un secondo, la racconteresti al ribasso.
E Bada bene che il 90% delle ragazze il lavoro di storytelling per diventare Cenerentola lo fanno per le altre femmine, mica per l'audience maschile. Anche perché voi donne quando si tratta di giudicare siete molto più bastarde e soprattutto avete la memoria più lunga.
Perfetto 😄

Pincopallino

Utente di lunga data
Le moine aiutano, però, secondo me, neppure quelle bastano. Se una donna accetta una frequentazione, è perché trova l'uomo attraente, interessante, le crea un'aspettativa di divertimento e piacere anche per le qualità che ha, non so, se fa delle battute, se è bravo ad ascoltare, se sembra uno che ci sa fare.
Sembri la mia amante.
Non avrà mica due nick?
Mi ha detto le stesse cose…