Amante..complice

hammer

Utente di lunga data
Spezzo una lancia e dico che se scriveva in italiano corretto, o semplicemente rileggeva prima di pubblicare, bastava una virgola o una o due parole in più per cambiare completamente il senso del suo post. Un conto è dire "Ciao, mia moglie non me la dà più causa menopausa, cerco un'amante...", un conto è dire "Ciao, mia moglie non me la dà più causa menopausa, cerco un'amante, nel senso che sento che se mi capitasse un'occasione non saprei resistere, anzi.."

A mio parere, in questo forum si innesca spesso un effetto "branco" nei confronti dei nuovi arrivati.

Mi spiego meglio.

Questo forum funziona come un branco. Ci sono le femmine, i cuccioli (sì, ci sono anche loro), i maschi, i maschi anziani, e quelli che si credono i dominanti.

Se ci fate caso, la dinamica è simile a quella di un gruppo di primati.

Ho assistito più volte a nuovi membri che, appena arrivati, sono scappati via. E non credo che si possa sempre giustificare questo comportamento come semplice "goliardia" o una sorta di rituale d'iniziazione.

Secondo me, c'è qualcosa che non va.

Questo forum ha il potenziale per diventare uno spazio davvero eccezionale anche dal punto di vista culturale.

Ad esempio, a me diverte prendere in giro alcuni personaggi perché conosco bene le dinamiche, ma chi si trova a fronteggiarli per la prima volta, senza essere preparato, spesso fugge.

Prendete queste mie riflessioni come volete. Tra poco sarò in viaggio.

Buone vacanze a chi resta!

Gaia

Utente di lunga data
Ok. Ho editato. Era storytelling.
Chiaro, ma Non è questione di tirarsela prima appunto è questione di dare una verniciata alla situazione dopo.
Magari se poi con tuo marito, dopo quell'appartamento non ci fosse stato un secondo, la racconteresti al ribasso.
E Bada bene che il 90% delle ragazze il lavoro di storytelling per diventare Cenerentola lo fanno per le altre femmine, mica per l'audience maschile. Anche perché voi donne quando si tratta di giudicare siete molto più bastarde e soprattutto avete la memoria più lunga.
Non poteva essere al ribasso. Io lo avevo misurato bene prima.
nei mesi in cui ci siamo annusati io avevo capito che ne valeva la pena. Anche per una storiella così. Poi è andata un po’ per le lunghe, ma va bene così.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Non poteva essere al ribasso. Io lo avevo misurato bene prima.
nei mesi in cui ci siamo annusati io avevo capito che ne valeva la pena. Anche per una storiella così. Poi è andata un po’ per le lunghe, ma va bene così.
Si ma andare a letto con uno che hai puntato per mesi non è mica socialmente riprovevole.
Il punto è che se dopo non ti avessi dato un ruolo nella tua vita Magari adesso racconteresti diversamente l'esperienza sminuendola ad uso il consumo dell'ascoltatore. O dell'ascoltatrice.

Gaia

Utente di lunga data
Si ma andare a letto con uno che hai puntato per mesi non è mica socialmente riprovevole.
Il punto è che se dopo non ti avessi dato un ruolo nella tua vita Magari adesso racconteresti diversamente l'esperienza sminuendola ad uso il consumo dell'ascoltatore. O dell'ascoltatrice.
Ma anche no. Con parentesi che la dinamica è stata la stessa mica sono andata a dire in giro che era brutto e cattivo.

danny

Utente di lunga data
ma anche no. Se mi conoscessi dal vivo sarei quella con la scopa in culo.
Soprattuto appena ti conosco.
Ho sempre detto che io sono un orso nei rapporti umani. Meno sto con gli altri meglio starei, ma poi ci devo stare e allora un po’ ho smussato.
Obiettivamente un po' si capisce.
Non siamo tutti delle poker face, pian piano i lati del nostro carattere emergono.

Etta

Utente di lunga data
Anche questo lo sappiamo già... 😄
Ma questo posto, come tanti altri, funziona ANCHE per questo.
E' uno strumento dove le persone si presentano, si conoscono, possono essere incuriosite da ciò che scrive l'altra persona.
Poi da un eventuale incontro, può nascere qualcosa.
O nulla.
Dipende da tanti fattori.
Lo so io infatti parlavo per me. Poi gli altri possono anche vedersi e organizzare una megaorgia.net. Ognuno fa quello che vuole.

Una mia compagna di università sul treno aveva scopato con uno sconosciuto.
Mi ricorda tanto il film “Nymphomaniac”.

jack-jackson

Utente di lunga data
Sei su un forum però, non a c è posta per te, la De Filippi che t aiuta non ci sta e manco te la darebbe. Devi essere preparto a tutto. Siamo noi che poi abbiamo capito che forse l ironia era troppa. Ma tanto quello alla fine sempre vongole in malomodo cercava
Rebecca !!! Anche tu, potevi dargliela... una speranza 😁

jack-jackson

Utente di lunga data
ma anche no. Se mi conoscessi dal vivo sarei quella con la scopa in culo.
Soprattuto appena ti conosco.
Ho sempre detto che io sono un orso nei rapporti umani. Meno sto con gli altri meglio starei, ma poi ci devo stare e allora un po’ ho smussato.
Ammazza che disinibizione

Etta

Utente di lunga data
Si infatti. E’ evidente che uno appena conosciuto non possa darti sto stimolo. Quindi mi chiedo? Possibile che ci sia gente che avverte sto stimolo così dal nulla?
Non è come la sete che se ne hai ti attacchi alla prima fontanella. Non comprendo.
Però oh, il mondo e’ bello perché è vario
Beh beh se passasse Raoul Bova direi che in quel caso lo stimolo arriverebbe eccome. 😁

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ma anche no. Con parentesi che la dinamica è stata la stessa mica sono andata a dire in giro che era brutto e cattivo.
Qua sei in anonimo.
E levatela sta scopa dal culo.
Non è che ogni argomento serve a dimostrare quanto sei diversa e superiore rispetto a ogni altra femmina del circondario.
Rilassati.
La mia tesi è un'altra. Le donne, nel 99% dei casi - anche perché quando non lo fanno a volte è forzato in direzione opposta - tendono ad attuare dinamiche di branco tra di loro. Tra queste dinamiche,dimostrate scientificamente come ancestrali perché correlate ad una cura di gruppo dell'eventuale prole, cè un bisogno fondamentale di dimostrarsi non aggressive anche e soprattutto sul terreno della competizione per accaparrarsi i maschi.

Motivo per cui nel 99% dei casi una donna troppo sfacciata nel modo di vestire, di porsi, di avere addosso le attenzioni maschili, verrà ostracizzata dalle altre femmine del gruppo.

Ovviamente, poiché la comunicazione verbale segue questi istinti profondi, molto spesso le donne hanno la preoccupazione molto prima che qualcuno le giudichi, di apparire sessualmente meno attive di quanto non siano in realtà.

Questa cosa, soprattutto nei paesi di matrice Cattolica, viene molto spesso interiorizzata per cui viene automatico sminuire le esperienze sessuali non canonizzate, ovverosia quelle con un maschio che non è di tua esclusiva proprietà.

Che è quello che @ivanl ha precedentemente descritto come volersi sentire meno zoccole.
E, se riuscissi a non fare soltanto discorsi che cominciano per IO avresti capito da un pezzo che era un discorso generale, per così dire di sistema.
Senza bisogno di stare necessariamente a parlare delle tue esperienze, altrimenti sembra un circolo di alcolisti
ciao sono Gaia e non mi arrapo a comando
Ciao Gaia
:LOL:

Ultima modifica:

Nicky

Utente di lunga data
A mio parere, in questo forum si innesca spesso un effetto "branco" nei confronti dei nuovi arrivati.
Hammer, buone vacanze.
Sul tema, gli spazi cdi questo tipo non sono di singoli utenti, c'è un amministratore, ci sono dei moderatori e ci si rivolge, nel caso, a loro, traendo le conclusioni dopo il confronto con loro e decidendo poi come usarlo.
Igor avrebbe potuto anche serenamente continuare a scrivere e difendere la propria posizione di utente iscritto per provolare potenziali amanti, portando avanti la sua iniziativa senza chiedere approvazione da parte degli altri.
E' lui che, a un certo punto, non ha dato approvazione a sé stesso.

hammer

Utente di lunga data
Hammer, buone vacanze.
Sul tema, gli spazi cdi questo tipo non sono di singoli utenti, c'è un amministratore, ci sono dei moderatori e ci si rivolge, nel caso, a loro, traendo le conclusioni dopo il confronto con loro e decidendo poi come usarlo.
Igor avrebbe potuto anche serenamente continuare a scrivere e difendere la propria posizione di utente iscritto per provolare potenziali amanti, portando avanti la sua iniziativa senza chiedere approvazione da parte degli altri.
E' lui che, a un certo punto, non ha dato approvazione a sé stesso.
La mia è una riflessione di carattere generale, nata dall'esperienza di Igor all'interno di questo thread.
È chiaro che Igor abbia agito in modo disastroso, probabilmente a causa della sua inesperienza e, molto verosimilmente, per aver confuso questo forum con un sito di incontri.

• Like
Reactions: amy

Rebecca89

Sentire libera
La mia è una riflessione di carattere generale, nata dall'esperienza di Igor all'interno di questo thread.
È chiaro che Igor abbia agito in modo disastroso, probabilmente a causa della sua inesperienza e, molto verosimilmente, per aver confuso questo forum con un sito di incontri.
Scusa Hammer, allora il branco, dove sta?
Che branco vedi?
Perché io per prima ho parlato di vongole e io per prima poi gli ho detto ok, riproviamo.
Se finisco su un forum a prescindere sai anche dove ti vai a segnare, io sono arrivata con un pippone di roba e la prima cosa carina detta da @perplesso è stata bene, riassumetemi il papiro della facocera.

Cercavo un confronto, non un pisello.

Uno cerca di farti capire che sbagli approccio ironicamente e non lo capisci, ok, si prova piu soft perché ognuno ha la propria sensibilità e niente, ti si chiede una spiegazione concreta di come ti va a casa, manco stessi in uno studio di psicoterapia e te continui col modello pescheria.
Ammetti almeno che hai sbagliato sito.
Manco quello.
E su no.
Puoi parlare di branco se uno avesse illustrato un problema e si fosse preso per il culo il problema. Questo mi dispiace, non lo vedo proprio.
Buone vacanze comunque 😉

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum

Mi spiego meglio.

Questo forum funziona come un branco. Ci sono le femmine, i cuccioli (sì, ci sono anche loro), i maschi, i maschi anziani, e quelli che si credono i dominanti.

Se ci fate caso, la dinamica è simile a quella di un gruppo di primati.

Ho assistito più volte a nuovi membri che, appena arrivati, sono scappati via. E non credo che si possa sempre giustificare questo comportamento come semplice "goliardia" o una sorta di rituale d'iniziazione.

Secondo me, c'è qualcosa che non va.

Questo forum ha il potenziale per diventare uno spazio davvero eccezionale anche dal punto di vista culturale.

Ad esempio, a me diverte prendere in giro alcuni personaggi perché conosco bene le dinamiche, ma chi si trova a fronteggiarli per la prima volta, senza essere preparato, spesso fugge.

Prendete queste mie riflessioni come volete. Tra poco sarò in viaggio.

Buone vacanze a chi resta!
Siamo tutti stati i "primi arrivati" ma siamo ancora qua. Come ho detto altre volte, solo gli impavidi restano, gli altri durano poco o niente.
Se arrivi facendo il personaggio, prima o poi ti incarti.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Scusa Hammer, allora il branco, dove sta?
Che branco vedi?
Perché io per prima ho parlato di vongole e io per prima poi gli ho detto ok, riproviamo.
Se finisco su un forum a prescindere sai anche dove ti vai a segnare, io sono arrivata con un pippone di roba e la prima cosa carina detta da @perplesso è stata bene, riassumetemi il papiro della facocera.

Cercavo un confronto, non un pisello.

Uno cerca di farti capire che sbagli approccio ironicamente e non lo capisci, ok, si prova piu soft perché ognuno ha la propria sensibilità e niente, ti si chiede una spiegazione concreta di come ti va a casa, manco stessi in uno studio di psicoterapia e te continui col modello pescheria.
Ammetti almeno che hai sbagliato sito.
Manco quello.
E su no.
Puoi parlare di branco se uno avesse illustrato un problema e si fosse preso per il culo il problema. Questo mi dispiace, non lo vedo proprio.
Buone vacanze comunque 😉
è che su certi temi, si va col pilota automatico