Amante con moglie incinta

Stell3

Utente di lunga data
Buonasera a tutti,
sono nuova e vorrei dei pareri esterni riguardo alla mia situazione...
Ho 41 anni e da circa due mesi frequento un ragazzo, di 33 anni... Sposato, con moglie incinta di 9 mesi.
La moglie lo ha tradito una volta, lui lo ha scoperto, terapia di coppia e ci riprovano... Tanto da voler creare una famiglia. Se non che, lei, incinta, lo ritradisce...
Lui avendo il padre molto malato, non vuol dare un dispiacere alla famiglia e rimane nel rapporto.

Poi ci conosciamo, scatta subito qualcosa... Doveva essere una cosa solo di sesso ma ci siamo persi via in tempo zero...
Tipo cotta adolescenziale ma con del gran sesso... Siamo innamorati...

Ora però sono iniziati i primi problemi, perché la moglie sta per partorire quindi deve star sempre nei paraggi, e io inizio a chiedere più tempo, non la vivo più serenamente...

Come la vedete questa situazione?

perplesso

Administrator
Staff Forum
prima domanda, visto che ultimamente pare vada di moda: il padre di sto figliolo che nasce, chi è?

seconda domanda: con un figliolo che sta per nascere, ti pare che st'uomo possa avere tempo per te?

Stell3

Utente di lunga data
Il padre è lui, è stato fatto un test...

Seconda domanda... Lui sostiene che si organizzerà... non avendo orari fissi lavorativi.
Io ho seri dubbi a riguardo

Angie17

Utente di lunga data
Ciao benvenuta.
A dirti la verità non la vedo benissimo.
Ti faccio qualche domanda. Quando lo hai conosciuto lo sapevi che la moglie era incinta?
E tu sei sposata? Fidanzata? Non lo dici quindi posso presumere che tu sia libera da impegni "ufficiali", sinceramente se così fosse non trovo una motivazione valida per iniziare a frequentare un uomo sposato in attesa del primo figlio, che sarà un impegno non da poco e il tempo da dedicarti sarà minimo e con un bambino piccolo la situazione potrà diventare solo più difficile.
Capisco che il sesso a volte è una calamita potente, ma andarsi a ficcare in un tunnel dove non si vede la via di uscita significa volersi fare del male.

Stell3

Utente di lunga data
Ciao benvenuta.
A dirti la verità non la vedo benissimo.
Ti faccio qualche domanda. Quando lo hai conosciuto lo sapevi che la moglie era incinta?
E tu sei sposata? Fidanzata? Non lo dici quindi posso presumere che tu sia libera da impegni "ufficiali", sinceramente se così fosse non trovo una motivazione valida per iniziare a frequentare un uomo sposato in attesa del primo figlio, che sarà un impegno non da poco e il tempo da dedicarti sarà minimo e con un bambino piccolo la situazione potrà diventare solo più difficile.
Capisco che il sesso a volte è una calamita potente, ma andarsi a ficcare in un tunnel dove non si vede la via di uscita significa volersi fare del male.
Sì, lo sapevo che della moglie.
Sono single.
Il problema è che oltre al sesso, ci sono dei sentimenti in ballo.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sono single.
In ballo c’è un bambino
Io spero che lui lo capisca e chiuda con te
Io al tuo posto farei un passo indietro
Anche l’eventuale poco tempo che avrà per te sarà sempre troppo.

biancaneve

Utente di lunga data
Buonasera a tutti,
Ho 41 anni e da circa due mesi frequento un ragazzo, di 33 anni... Sposato, con moglie incinta di 9 mesi.
La moglie lo ha tradito una volta, lui lo ha scoperto, terapia di coppia e ci riprovano... Tanto da voler creare una famiglia. Se non che, lei, incinta, lo ritradisce...
Lui avendo il padre molto malato, non vuol dare un dispiacere alla famiglia e rimane nel rapporto.

Poi ci conosciamo, scatta subito qualcosa... Doveva essere una cosa solo di sesso ma ci siamo persi via in tempo zero...

Ora però sono iniziati i primi problemi, perché la moglie sta per partorire quindi deve star sempre nei paraggi, e io inizio a chiedere più tempo, non la vivo più serenamente...

Ma mi chiedo e ti chiedo da donna a donna come si fa a mettersi con uno sposato che aspetta pure il primo figlio ? È chiaro che lui abbia usato delle scuse perché io non credo proprio che un uomo tradito per ben due volte e che abbia addirittura dubbi sulla paternità del bambino rimanga con la moglie inoltre se ti ama avrebbe pure una forza in più per lasciarla .Il padre malato mmmmm .Piuttosto lo sapevi che molti uomini tradiscono le loro compagne proprio quando queste sono incinte perché cercano un alternativa per ...!! Tu sei giovane ma non proprio una ragazzina tra l'altro lui è anche parecchio più piccolo quindi posso immaginare cosa ti attrae di lui ,ma fatti un regalo trovati un uomo tutto tuo

Etta

Utente di lunga data
Che avrebbe già dovuto mollarla tempo fa invece di farci pure un figlio.

Sono single.
Io gli parlerei seriamente: o dentro o fuori. Ad ogni modo e’ una cosa forzata con sta moglie dato che, appunto, non l’ha mollata solo per suo babbo che sta male.

Jellyfish

Utente urticante
Te lo ha detto lui? Perché, a quanto mi risulta, il test di paternità prenatale costa 1000 euro. Non che non possano averlo fatto, magari la disponibilità ce l'hanno, però, ti dirò, a me è suonata strana da leggere.
(Come mi è suonato strano che lei lo abbia tradito in gravidanza, ma anche in questo caso, tutto può essere)

rotolina

Utente di lunga data

Seconda domanda... Lui sostiene che si organizzerà... non avendo orari fissi lavorativi.
Io ho seri dubbi a riguardo
Ma è intenzione di lui definire il rapporto con la moglie: chiarire che sono separati malgrado le apparenze per il padre....o no?
Perché sai con la nascita del figlio facile che in lui nasca improvvisamente il desiderio della famigliola felice.

rotolina

Utente di lunga data
Te lo ha detto lui? Perché, a quanto mi risulta, il test di paternità prenatale costa 1000 euro. Non che non possano averlo fatto, magari la disponibilità ce l'hanno, però, ti dirò, a me è suonata strana da leggere.
(Come mi è suonato strano che lei lo abbia tradito in gravidanza, ma anche in questo caso, tutto può essere)
E perché mai? Rispetto al passato è un test che si fa....

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Buonasera a tutti,

Ti prende in giro, sta con te per il sesso, non mi stupirei se tutto quello che ti ha detto fossero bugie

Stell3

Utente di lunga data
Ma mi chiedo e ti chiedo da donna a donna come si fa a mettersi con uno sposato che aspetta pure il primo figlio ? È chiaro che lui abbia usato delle scuse perché io non credo proprio che un uomo tradito per ben due volte e che abbia addirittura dubbi sulla paternità del bambino rimanga con la moglie inoltre se ti ama avrebbe pure una forza in più per lasciarla .Il padre malato mmmmm .Piuttosto lo sapevi che molti uomini tradiscono le loro compagne proprio quando queste sono incinte perché cercano un alternativa per ...!! Tu sei giovane ma non proprio una ragazzina tra l'altro lui è anche parecchio più piccolo quindi posso immaginare cosa ti attrae di lui ,ma fatti un regalo trovati un uomo tutto tuo
Il figlio è suo, non ci sono dubbi.
Non ho idea di quanto costi il test ma il problema non sono sicuramente i soldi.

Il padre è malato e anche in depressione forse, la madre è morta un anno fa...

Non ci sono problemi di soldi.
È una delle prime domande che ho fatto... Se fosse sicuro che il figlio fosse suo

Una terza domanda vorrei farla io. Sarà vero che lui sia stato tradito veramente?
Ci siamo conosciuti come amici, abbiamo passato delle giornate intere insieme ad altri senza nessun pensiero strano...
E già lì io chiesi ai miei amici se fosse tutto normale nel suo matrimonio, perché non nominava mai la moglie, ha in ballo un sacco di lavori diversi che comunque lo tengono impegnato, abbiamo organizzato una grigliata tra amici e lui sarebbe venuto solo.
Insomma... Che c'era qualcosa che non andava... Me lo sono chiesta in tempi non sospetti.

Pincopallino

Utente di lunga data
Bella famiglia ti troioni se tutto vero.
Ma secondo me lui ti ha coperto ti palle.
Sei solo quella di turno.
Magari come alcune mogli (mica tutte per fortuna) durante la gravidanza si dimenticano del marito il quale coglie la palla al balzo, visto che la futura mamma è presa da pensieri più nobili, per divertirsi un po’ fuori.
Screma ragazza screma.
Guarda i fatti e niente più.
Ovviamente parlo sempre per esperienza, mica per sentito dire.
Io tradivo serenamente mia moglie durante tutte le gravidanze, nonostante a lei, la voglia di sesso non fosse sparita.
E sono stato amante di donna incinta fino al parto e pure fino alla prima elementare del figlio.
Ma si sa…sempre la stessa minestra annoia, anche se riscalda sempre il pancino.

Ultima modifica:

Pincopallino

Utente di lunga data
Io ricordo che l’avevo fatto fino all’ultimo praticamente.
Pure mia moglie.
So di altre invece che hanno perso totalmente il desiderio.
Tuttavia, non la ritengo una scusante che autorizza il marito a tradire utilizzando la mancanza di sesso come alibi.
Si tradisce perché si sceglie di tradire perché piace. E’ una scelta individuale e niente più.

spleen

utente ?
Male.
Siete in tre ad inanellare una serie di epic fail da primato.
Non si dovrebbero mettere al mondo creature per aggiustare un matrimonio rotto, non ci si dovrebbe mettere con mariti con mogli incinte, non ci si dovebbe innamorare di persone con cui si stabilisce di fare solo del sesso.....
Considerate che in questo momento, la persona maggiormente da tutelare, in ogni senso è quella disgraziata creatura che sta arrivando, dunque cercate per un istante di mettere da parte l'egoismo che avete tutti dimostrato e cercate di fare qualcosa di buono.
Per me.

Stell3

Utente di lunga data
Per quanto riguarda il sesso con la moglie, quando ci siamo conosciuti da amici, mi ricordo che si lamentava del fatto che non trombasse da 6 mesi. Ci ridevamo anche su.
E ... visto che in gravidanza si può' far senza problemi... io mi facevo delle domande... tipo... MA PERCHE'?

Una volta intrapresa la relazione... glielo ho chiesto. La risposta, oltre al tradimento, e' stata che non sentendosi più desiderato da tempo e rifiutato... lui non la cerca più.

Pincopallino

Utente di lunga data
Per quanto riguarda il sesso con la moglie, quando ci siamo conosciuti da amici, mi ricordo che si lamentava del fatto che non trombasse da 6 mesi. Ci ridevamo anche su.
E ... visto che in gravidanza si può' far senza problemi... io mi facevo delle domande... tipo... MA PERCHE'?

Una volta intrapresa la relazione... glielo ho chiesto. La risposta, oltre al tradimento, e' stata che non sentendosi più desiderato da tempo e rifiutato... lui non la cerca più.
E ce fa nfio? E te credi a tutto?