danny
Utente di lunga data
Decenti, ovvero all'altezza delle aspettative, pare di no.ma veramente c'è tanta richiesta di "bigul" che non se ne trova neppure uno libero?
Le leggi del mercato sono sempre le stesse per ogni prodotto.
Decenti, ovvero all'altezza delle aspettative, pare di no.ma veramente c'è tanta richiesta di "bigul" che non se ne trova neppure uno libero?
Certo, non sono mica così cretino da decidere di frequantare e portare avanti dei rapporti tossici.Tu decidi di chi innamorarti?
Come detto, ne' io ne' lui abbiamo problemi economici, e gli ho gia' detto che se fosse single io ora me la vivrei, vivrei con lui, a casa mia per esempio... ma non comprerei una casa con lui, adesso. Lui ha anche una casa gia' pronta.Vediamo le cose dal punto di vista pratico...
La moglie scopre il tradimento, molla il marito, che si trova senza casa e a pagare gli alimenti.
Tu che fai? Lo ospiti e lo aiuti?
Davvero lo credi possibile?
E se dopo due mesi di convivenza tutto quello che ora sembra divertente non lo è più?
Lo butti sulla strada?
Porsi come alternativa alla moglie è una pessima idea, sempre.
Stare nell'ombra e dedicare l'impegno e il tempo sufficienti e necessari è l'unica soluzione credibile in questa situazione.
Angustiarsi perché è così, fa capire che ci si trova nel posto sbagliato e si sono fatte scelte altrettanto errate.
Perché?Come detto, ne' io ne' lui abbiamo problemi economici, e gli ho gia' detto che se fosse single io ora me la vivrei, vivrei con lui, a casa mia per esempio... ma non comprerei una casa con lui, adesso. Lui ha anche una casa gia' pronta.
Sono sicuramente nel posto sbagliato... questo e' chiaro
Eh sì.Sono sicuramente nel posto sbagliato... questo e' chiaro
Sei nel posto sbagliato perché non ricevi applausi? Non ti bastano quelli che ti fa lui dopo che glielo hai succhiato? No che non ti bastano, difatti sei qui a cercare un confronto su una cosa che ti da pensiero.Come detto, ne' io ne' lui abbiamo problemi economici, e gli ho gia' detto che se fosse single io ora me la vivrei, vivrei con lui, a casa mia per esempio... ma non comprerei una casa con lui, adesso. Lui ha anche una casa gia' pronta.
Sono sicuramente nel posto sbagliato... questo e' chiaro
E' nel posto sbagliato nella vita, non qui.Sei nel posto sbagliato perché non ricevi applausi? Non ti bastano quelli che ti fa lui dopo che glielo hai succhiato? No che non ti bastano, difatti sei qui a cercare un confronto su una cosa che ti da pensiero.
Dovrebbe vivere la storia senza pensieriE' nel posto sbagliato nella vita, non qui.
E' un'amante, ma si è messa i competizione con la moglie.
Capita, si sa.
Ma non nel forum, in questa situazione.Sei nel posto sbagliato perché non ricevi applausi? Non ti bastano quelli che ti fa lui dopo che glielo hai succhiato? No che non ti bastano, difatti sei qui a cercare un confronto su una cosa che ti da pensiero.
E certo, non trombano per mesi, poi lei resta incinta.
mi pare che opinioni positive non ti siano state dateMa non nel forum, in questa situazione.
Non ho bisogno di conferme sul lato sessuale fortunatamente.
Io sono qua per cercare opinioni a riguardo, preferibilmente negative, perché essendoci dentro, non vedo chiaramente.
Esattamente, ed avendo certi gusti/preferenze... non si trovano sempre amanti "compatibili"Decenti, ovvero all'altezza delle aspettative, pare di no.
Le leggi del mercato sono sempre le stesse per ogni prodotto.
Tipo bdsm ?Esattamente, ed avendo certi gusti/preferenze... non si trovano sempre amanti "compatibili"
Be' diciamo che se devo scegliere tra far del sesso vaniglia e andar mangiar una pizza... vado in pizzeriaTipo bdsm ?
GiustoBe' diciamo che se devo scegliere tra far del sesso vaniglia e andar mangiar una pizza... vado in pizzeria![]()
E nemmeno capcompatibili.Esattamente, ed avendo certi gusti/preferenze... non si trovano sempre amanti "compatibili"
Infatti mi fa specie che non ci sia un commento "positivo"... tipo che lui sia effettivamente in una situazione da cui vuole uscire, ma ora non se la sente, e che si sia innamorato di me.mi pare che opinioni positive non ti siano state date
se proprio vuoi farti del male, resta con questo tizio e prendi quel poco che (già) ti da, ma non confondere tutto questo con l'amore
e se dovesse scoppiare la bomba non prendertelo in casa
Non si esce diventando padri con un'altra.Infatti mi fa specie che non ci sia un commento "positivo"... tipo che lui sia effettivamente in una situazione da cui vuole uscire, ma ora non se la sente, e che si sia innamorato di me.
Il sunto di tutti i commenti e' che lui e' un gran cazzaro.
Se uno vuole fare una cosa la fa e basta e se uno è realmente innamorato di te e non ama più la moglie non potrebbe tollerare di continuare a convivere con lei... è un uomo adulto capace di intendere e di volere...non penso che abbia una pistola puntata al capo per giustificare il suo restare dove è...Infatti mi fa specie che non ci sia un commento "positivo"... tipo che lui sia effettivamente in una situazione da cui vuole uscire, ma ora non se la sente, e che si sia innamorato di me.
Il sunto di tutti i commenti e' che lui e' un gran cazzaro.