Amante con moglie incinta

Venice30

Utente di lunga data
In questo trio nessuno si salva, neanche la moglie.
L'unica vittima è il bambino che nascerà in un matrimonio, da come sembra, abbastanza disfunzionale.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Infatti mi fa specie che non ci sia un commento "positivo"... tipo che lui sia effettivamente in una situazione da cui vuole uscire, ma ora non se la sente, e che si sia innamorato di me.
Il sunto di tutti i commenti e' che lui e' un gran cazzaro.
ti hanno risposto molti traditori, se nessuno crede alla versione di sto tizio, è evidente che siano bugie frequenti tra chi tradisce

CIRCE74

Utente di lunga data
ti hanno risposto molti traditori, se nessuno crede alla versione di sto tizio, è evidente che siano bugie frequenti tra chi tradisce
più che altro io mi chiedo come si fa ad innamorarsi di una persona in due mesi di frequentazione...oltretutto uomo sposato e che quindi penso avrà avuto anche tempi abbastanza ristretti per farsi conoscere e conoscere lei...io non ho mai creduto a questi fuochi improvvisi dove si capisce in due secondi che l'altro è la persona della tua vita...

Andromeda4

Utente di lunga data
Infatti mi fa specie che non ci sia un commento "positivo"... tipo che lui sia effettivamente in una situazione da cui vuole uscire, ma ora non se la sente, e che si sia innamorato di me.
Il sunto di tutti i commenti e' che lui e' un gran cazzaro.
Forum tradimenti non è PROtradimenti. Ci sono tante storie, tutte diverse, tutte da punti di vista diversi. Non è un "viva l'amore sempre".

CIRCE74

Utente di lunga data
Però tutti a criticare stell3, il marito. Nessuna parola sulla moglie.
Chissà perché 🤭🤭
perché è inutile e brutto parlare di una persona che non fa parte della conversazione...lei ci sta chiedendo del suo rapporto con lui e oltretutto sappiamo solo quello che lui riporta a lei...capisci che potrebbero anche essere una marea di cavolate affibbiate a lei per tenersela come amante...

omicron

più che altro io mi chiedo come si fa ad innamorarsi di una persona in due mesi di frequentazione...oltretutto uomo sposato e che quindi penso avrà avuto anche tempi abbastanza ristretti per farsi conoscere e conoscere lei...io non ho mai creduto a questi fuochi improvvisi dove si capisce in due secondi che l'altro è la persona della tua vita...
ci sono questi fuochi di paglia che divampano velocemente e velocemente si spengono
Forum tradimenti non è PROtradimenti. Ci sono tante storie, tutte diverse, tutte da punti di vista diversi. Non è un "viva l'amore sempre".
hanno risposto anche traditori

Stell3

Utente di lunga data
Io non parlo di amore, ma di innamoramento e non lo so adesso se e' la persona della mia vita, dico solo che rispetto ad altre volte, sembra tutto piu' "perfetto incastro"... e ti assicuro che i primi periodi, prima che la moglie iniziasse ad avere le avvisaglie del parto imminente.. lo vedevo quasi ogni giorno, a cena e nei weekend giornate intere, notti fuori... tanto che le mie amiche mi domandavano se una moglie ce l'avesse davvero!

omicron

l'amore è una cosa seria...ci vuole tempo e conoscere bene una persona per capire veramente se siamo innamorati...
ma infatti lei stessa dice che ora è in botta piena ma che non parla di amore ma di innamoramento
un po' poco certo per pensare di fare progetti

CIRCE74

Utente di lunga data
Io non parlo di amore, ma di innamoramento e non lo so adesso se e' la persona della mia vita, dico solo che rispetto ad altre volte, sembra tutto piu' "perfetto incastro"... e ti assicuro che i primi periodi, prima che la moglie iniziasse ad avere le avvisaglie del parto imminente.. lo vedevo quasi ogni giorno, a cena e nei weekend giornate intere, notti fuori... tanto che le mie amiche mi domandavano se una moglie ce l'avesse davvero!
sei sicura che ce l'abbia? io ho sentito parlare di gente che si finge sposata per evitare rotture di scatole...e comunque...da una storia di due mesi ne esci veloce...lascia perdere...non ti invischiare ancora di più...se lui tiene veramente a te lo trova il modo per stare con te e chiudere il suo matrimonio...te dici che lui non vuole dare altri pensieri al padre...io sinceramente quando mi sento dare spiegazioni che prendono come giustificazione il non fare del male ad altri sinceramente mi metto in allarme...è un voler scaricare la responsabilità su terze persone...già per questo non dovrebbe apparirti come un uomo da prendere in considerazione.