Etta
Utente di lunga data
Esatto.Ha già risposto. Da fuoco a tuttocome un piromane.
Esatto.Ha già risposto. Da fuoco a tuttocome un piromane.
Ma @EttaMa infatti dipende a seconda del ruolo in cui mi trovo.
Ma c’è anche una bella percentuale dove e’ proprio la persona sposata a voler lasciare tutto per l’amante.In real
La amano e la scelgono come persona giusta per il futuro.
Le amanti sono puro divertimento. La maggior parte ( non dire la solito frase non tutti ho già detto la maggior parte) se sente la famiglia minacciata lasciano l'amante
Non sono del tutto d’accordo. Il destino puo’ farci incontrare le persone, e anche non volendo ti innamori, ma poi logicamente siamo noi a decidere cosa fare.No. quando ti innamori decidi sempre qualcosa, anche se non te ne rendi pienamente conto, decidi di dare seguito, di vedere cose che non vedresti, di pensare a cose che non penseresti.
All'amore calato dall'altro, come forma del destino non ci credo.
Il nostro destino siamo noi.
Vabbe’ era un esempio.Innamorilei sicuramente, lui assolutamente no visto la risposta
Occhio per occhio dente per dente.Jack, Etta è pericolosa.
La vendetta si può manifestare attraverso diverse forme
Perché se te mi fai del male tradendomi io ti ripago con la stessa moneta. Siccome mi hai tradita, e non mollata per un’altra, mi confermi che vuoi rimanere con me e quindi un po’ di me ti frega. Quindi tradendoti a mia volta dovresti rimanere ferito.Volevi scrivere: dovrebbe saperlo, giusto?
La vendetta, non saprei neanche ben interpretare questo termine... se di te non me ne frega nulla perche' mai dovrei metterti al corrente delle mie scappatelle ?
No ma nemmeno il contrario eh.ma bisogna stare sempre appiccicati?
Il destino ci mette delle persone sulla strada...Non sono del tutto d’accordo. Il destino puo’ farci incontrare le persone, e anche non volendo ti innamori, ma poi logicamente siamo noi a decidere cosa fare.
Almeno il male va anche a lui e non solo a me.E con la vendetta non risolveresti niente...creeresti solo altro male...
O gli fa comunque comodo restare con te per altri motivi e quindi nel momento che lo tradisci a lui frega meno di zero....sveglia Etta non siamo più alle elementari!!!!Perché se te mi fai del male tradendomi io ti ripago con la stessa moneta. Siccome mi hai tradita, e non mollata per un’altra, mi confermi che vuoi rimanere con me e quindi un po’ di me ti frega. Quindi tradendoti a mia volta dovresti rimanere ferito.
Magra consolazioneAlmeno il male va anche a lui e non solo a me.
Quello è il destino di tutte le camerette. La mia è diventata una cabina armadio.i miei poster di Top Gun e Cocktail attaccati al muro in cameretta presi da Cioè...li ha tolti mia mamma quando mi sono sposata e nella mia stanza ha ricavato un salottino![]()
Io riuscivo solo a pensare alle bimbe...Però cazzo, tradire mentre si è incinte ma che cazzo è? Ma sul serio?e lo dico da traditrice eh
Perché se vivi con una persona hai la certezza che ti sia fedele?Ma @Etta
Tu non puoi avere la certezza che il gestore ti sia fedele...
Non vivete insieme
Siete almeno a 350 km di distanza
Adesso lui è in pausa da lavoro.
Tu sei a Milano?
Che minchia farà mai tutto il giorno?
![]()
No ma almeno si deve inventare delle belle balle...Perché se vivi con una persona hai la certezza che ti sia fedele?
Sinceramente manco ci pensavo in quel periodo…Io riuscivo solo a pensare alle bimbe...
Puoi innamorarti di una persona senza iniziare una relazione.Il destino ci mette delle persone sulla strada...
Sta a poi alle persone decidere cosa fare ..
C è chi si impone di non finire dentro una relazione "sbagliata".....
C è chi decide di non provarci...
Di rinunciare ad un po' di felicità
...
Questo bisogna provarlo per vedere.O gli fa comunque comodo restare con te per altri motivi e quindi nel momento che lo tradisci a lui frega meno di zero....sveglia Etta non siamo più alle elementari!!!!
Certo ancora peggio...Puoi innamorarti di una persona senza iniziare una relazione.
Anzi che nulla.Magra consolazione
Non si può avere la certezza di nulla. Con nessuno.No ma almeno si deve inventare delle belle balle...
Il tuo gestore potrebbe dormire ogni notte in un letto diverso e tu non lo sapresti...
Ma mica decidiamo di chi innamorarci appunto.Certo ancora peggio...
Tutto a senso unico...
Almeno se uno dei due si castra hai la consolazione di essere corrisposta...
Tipo?Jack, Etta è pericolosa.
La vendetta si può manifestare attraverso diverse forme
Quindi se uno esce una volta alla settimana con gli amici, a casa non c’è mai?No ma nemmeno il contrario eh.
Io speravo di potermi almeno lavare altroché!Sinceramente manco ci pensavo in quel periodo…