Amante con moglie incinta

Delusa82

Utente di lunga data
Io penso che lui ti veda come un passatempo, niente di più niente di meno.
Se andate avanti la moglie vi scopre, lui rinnegherà ogni sentimento con te e tornerà dalla moglie, con la coda tra le gambe.
Se a te sta bene, goditi il momento che dirti, sei single …
Se voleva te, l’aveva già mollata, ne aveva i motivi
Firmato UNA DONNA TRADITA IN GRAVIDANZA

rotolina

Utente di lunga data
Io penso che lui ti veda come un passatempo, niente di più niente di meno.
Se andate avanti la moglie vi scopre, lui rinnegherà ogni sentimento con te e tornerà dalla moglie, con la coda tra le gambe.
Se a te sta bene, goditi il momento che dirti, sei single …
Se voleva te, l’aveva già mollata, ne aveva i motivi
Firmato UNA DONNA TRADITA IN GRAVIDANZA
Oppure no. Lui vede un progetto familiare naufragato, facile che (frettolosamente e senza basi solide) si sia buttato su un altra per avere il bastone su cui appoggiarsi.

Delusa82

Utente di lunga data
Oppure no. Lui vede un progetto familiare naufragato, facile che (frettolosamente e senza basi solide) si sia buttato su un altra per avere il bastone su cui appoggiarsi.
A questo punto, sarebbe meglio per tutti.
E se la moglie lo scoprisse ( almeno dopo il parto ) accelerebbe le cose. Me lo auguro per tutti, la donna incinta, l’uomo sposato e la Forumina, ma dubito vada così 🤷‍♀️

rotolina

Utente di lunga data
A questo punto, sarebbe meglio per tutti.
E se la moglie lo scoprisse ( almeno dopo il parto ) accelerebbe le cose. Me lo auguro per tutti, la donna incinta, l’uomo sposato e la Forumina, ma dubito vada così 🤷‍♀️
Non sarebbe meglio per tutti, temo. Dalle ceneri di un rapporto non nasce nulla di buono. Troppe problematiche da gestire per un rapporto agli inizi e poca lucidità nel vedere la situazione per quello che è. Razionalmente, ma mi rendo conto di parlare perché non coinvolta, starebbero tutti meglio a stare soli e i genitori ad occuparsi, da separati, di questa creatura e le altre già nate.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ma perché' lui e' un mostro? Io sposo una persona, questa mi tradisce.
Tento di recuperare, decidiamo di far una famiglia. Lei mi ritradisce. Io, per la creatura in arrivo e per la paura di non vederlo neanche, rimango nel rapporto ma cerco anche altro, che sia sesso o che sia di piu'.

Perché' io sono lo stronzo? Perche' non la mollo mentre e' incinta?
Perché reagire ad una stronzata con la stessa stronzata non è meno stronzo

Brunetta

Utente di lunga data
Quando sono entrata nel forum ho letto la storia di una ragazza che aveva conosciuto per questioni di lavoro in un’altra città un giovane uomo affascinante con il quale aveva iniziato una relazione travolgente, per lei, e appassionata.
Lui disse che era sposato, con un figli, ma in un matrimonio in crisi. Lei gli aveva creduto. Aveva attribuito la passionalità di lui agli stessi sentimenti che provava lei.
Dopo un po’ lui diradò i contatti. Lei pensò che fosse per mancanza di coraggio di comunicare alla moglie che amava un’altra.
Allora telefonò alla moglie.
Così scoprì che non c’era stata nessuna crisi e che la moglie non lo aveva seguito nella trasferta perché in gravidanza a rischio.
Ovviamente lui diventò furibondo.
Poi la “coppia in crisi” fece un terzo figlio.
Anni dopo lo incrociò nuovamente a un’altra occasione di lavoro, ma non accadde più nulla.

Brunetta

Utente di lunga data
Quando sono entrata nel forum ho letto la storia di una ragazza che aveva conosciuto per questioni di lavoro in un’altra città un giovane uomo affascinante con il quale aveva iniziato una relazione travolgente, per lei, e appassionata.
Lui disse che era sposato, con un figli, ma in un matrimonio in crisi. Lei gli aveva creduto. Aveva attribuito la passionalità di lui agli stessi sentimenti che provava lei.
Dopo un po’ lui diradò i contatti. Lei pensò che fosse per mancanza di coraggio di comunicare alla moglie che amava un’altra.
Allora telefonò alla moglie.
Così scoprì che non c’era stata nessuna crisi e che la moglie non lo aveva seguito nella trasferta perché in gravidanza a rischio.
Ovviamente lui diventò furibondo.
Poi la “coppia in crisi” fece un terzo figlio.
Anni dopo lo incrociò nuovamente a un’altra occasione di lavoro, ma non accadde più nulla.
Ho saputo del successivo incontro fuori dal forum perché siamo diventate amiche.

CIRCE74

Utente di lunga data
ho letto che tuo marito l'ami tanto , permetti che sia dubbioso;)
Fai pure...a me non interessa...non ho capito perché hai voluto girare il discorso su di me...stavamo discutendo sul fatto che la gravidanza può essere un aggravamento o meno del tradimento...io sono anche in menopausa quindi difficilmente potrò nuovamente aspettare un bambino...quindi con tutto il rispetto non capisco il tuo doppio carpiato per dirottare il discorso sulla mia vicenda...

Etta

Utente di lunga data
No assolutamente...
Ma @Etta tu sei un caso a parte😬😬😬
Non fai statistica...
Certo che la faccio. Nessuna/o è esente. 😁

Ma perché 2 anni fa? Questa estate (2023), vi infrattavate in doccia, quindi l’approccio è stato l’anno scorso (2022), dopo il prof
2021 semmai. Le docce 2022.

Però poi chi è causa del suo mal pianga se stesso
Sì ovviamente in questo caso sì.

E la moglie non potrà dire nulla perché era stata la prima a tradirlo.

la donna incinta, l’uomo sposato e la Forumina,
Sembra il titolo di un film.

Solo la partner di warlock, che io sappia. Lo dite chi? Io sono uno. Ti ruga che te lo si ricordi neh…
No ma semplicemente si parlava di altro. Perché dirottare sempre?

Pincopallino

Utente di lunga data
Certo che la faccio. Nessuna/o è esente. 😁

2021 semmai. Le docce 2022.

Sì ovviamente in questo caso sì.

E la moglie non potrà dire nulla perché era stata la prima a tradirlo.

Sembra il titolo di un film.

No ma semplicemente si parlava di altro. Perché dirottare sempre?
Perché qui è così, in tutti i post. Quindi si continua, che piaccia o meno.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Perché le docce 2022? E quest’estate?

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data