Amante con moglie incinta

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
... chi fa corna perché le fa? Per lasciare? E lascia allora, mica ti serve far corna, per lasciare...
Dico sempre così anch'io ed è vero, ma mi rendo conto che può essere fuorviante perchè sembra una "concorrenza" fra 2 "amori" e molto spesso non è così: non è che chi tradisce non lascia perchè se voleva lo avrebbe già fatto, ma perchè non ha trovato nell'altro il pacchetto completo, dunque al modico prezzo di qualche menzogna e un po' di recita ottiene capra e cavoli: il compagno sicuro a casa che si smazza le rogne, l'impegno e le responsabilità e l'altro fuori che garantisce le emmozzionihh

danny

Utente di lunga data
Dico sempre così anch'io ed è vero, ma mi rendo conto che può essere fuorviante perchè sembra una "concorrenza" fra 2 "amori" e molto spesso non è così: non è che chi tradisce non lascia perchè se voleva lo avrebbe già fatto, ma perchè non ha trovato nell'altro il pacchetto completo, dunque al modico prezzo di qualche menzogna e un po' di recita ottiene capra e cavoli: il compagno sicuro a casa che si smazza le rogne, l'impegno e le responsabilità e l'altro fuori che garantisce le emmozzionihh
Tutto sommato, visto da fuori, riempirsi la vita non sembra così negativo.

ologramma

Utente di lunga data
Fai pure...a me non interessa...non ho capito perché hai voluto girare il discorso su di me...stavamo discutendo sul fatto che la gravidanza può essere un aggravamento o meno del tradimento...io sono anche in menopausa quindi difficilmente potrò nuovamente aspettare un bambino...quindi con tutto il rispetto non capisco il tuo doppio carpiato per dirottare il discorso sulla mia vicenda...
io ricordavo a voi che avete tradito non avendo particolari problemi nella coppia , non mi riferivo al tradimento in gravidanza , non leggo tutto , ma ricordo in grandi linee le vostre come altre storie tutto qua , sapevo che non centrava niente con la storia

Pincopallino

Utente di lunga data
Nell’altro il pacchetto completo? Te sei fuori, mai passare da una relazione all’altra senza un po’ di solitudine.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Nell’altro il pacchetto completo? Te sei fuori, mai passare da una relazione all’altra senza un po’ di solitudine.
Bisognerebbe anche fare attenzione ai carboidrati semplici quando si mangia, limitare i dolci, coprirsi bene quando si esce e fuori fa freddo, andare a letto presto se la mattina dopo ci si deve alzare presto, bere poco alcol e non fumare, evitare le cattive compagnie, non drogarsi, non prendere medicine ad caxxum e se ti danno l'antibiotico prendere tutte le pastiglie, non una di meno ecc ecc ecc ecc... come vedi ci sono un sacco di cose che non si dovrebbero o si dovrebbero fare, eppure la gente le fa

Pincopallino

Utente di lunga data
Bisognerebbe anche fare attenzione ai carboidrati semplici quando si mangia, limitare i dolci, coprirsi bene quando si esce e fuori fa freddo, andare a letto presto se la mattina dopo ci si deve alzare presto, bere poco alcol e non fumare, evitare le cattive compagnie, non drogarsi, non prendere medicine ad caxxum e se ti danno l'antibiotico prendere tutte le pastiglie, non una di meno ecc ecc ecc ecc... come vedi ci sono un sacco di cose che non si dovrebbero o si dovrebbero fare, eppure la gente le fa
Cioè rinunciare a tutto ciò che fa bene? 😂😂😂