Amanti della carne...

ToyGirl

Utente di lunga data
Ragazze lo sapete che siete una consolazione per chi è più anziana? 🤭
Mia madre avrebbe detto “che cerotti!” 🤗
Io ho dato, sono stata malissimo con lo stomaco per un anno, ufficialmente dopo una brutta influenza, ma casualmente è successo 10 anni fa, poco prima che iniziassi la convivenza con il mio ex marito.
🤷
Per me, vivere senza un partner, migliora la salute e allunga la vita.
Ognuno a casa sua.

Andromeda4

Utente di lunga data
Io ho dato, sono stata malissimo con lo stomaco per un anno, ufficialmente dopo una brutta influenza, ma casualmente è successo 10 anni fa, poco prima che iniziassi la convivenza con il mio ex marito.
🤷
Per me, vivere senza un partner, migliora la salute e allunga la vita.
Ognuno a casa sua.
In alcuni contesti, come non darti ragione?

ToyGirl

Utente di lunga data
In alcuni contesti, come non darti ragione?
Sicuramente è possibile trovare una persona con cui avere una bella convivenza, ma forse io non sono adatta. Non rompo i cojoni ma neanche io voglio rotture di cojoni e, giustamente, vivendo con qualcuno, non è possibile stare sempre in pace. Non sarebbe naturale.

Andromeda4

Utente di lunga data
Sicuramente è possibile trovare una persona con cui avere una bella convivenza, ma forse io non sono adatta. Non rompo i cojoni ma neanche io voglio rotture di cojoni e, giustamente, vivendo con qualcuno, non è possibile stare sempre in pace. Non sarebbe naturale.
Io non ho un bel carattere e lo riconosco sempre. Più che non voler rotture, mi punto quando non ottengo risposte convincenti, quando vedo che ci si contraddice o di cerca di sminuire o offendere la mia intelligenza. In quei casi divento veramente un macigno.

Eagle72

Utente di lunga data
c'è qualcuno?

Io mangerei solo carne se potessi 😍

Amo la tagliata.
Amo la braciola.
Amo il pollo in tutte le sue forme, sono capace di mangiare da sola un chilo di alette.
Amo l'agnello.
Amo pure il tacchino.
Amo la trippa.
Amo il sugo povero con le rigaglie di pollo, è così saporito.
Amo il ragù di carne cotto per ore.
Amo l'entrecôte.
Amo il filetto di maiale al forno.
Amo pure la pecora.
Amo la salsiccetta di fegato, accompagnata da un bel bicchiere di vino, un paio di anni fa facevo spesso colazione così dal macellaio.

Ma come cazzo si fa a diventare vegani, se non costretti da motivi di salute? 🙄
Ti capisco. E sono anche un gran mangiatore di pesce. Ma oggettivamente... Sono 30 anni che stiamo abusando di carne e zuccheri come mai successo nella storia dell'uomo. E fioriscono malattie come colesterolo diabete e sovrappeso (anche perché per la prima volta nella storia del uomo facciamo una vita completamente sedentaria da scrivania). Poi c'è capitolo ambientale ...la carne comporta un uso assurdo di acqua. Infine... purtroppo si basa su una violenza... l'uccisione di un essere vivente.... quando alternativa valida e anche più salutare c'è...tipo legumi. I motivi ci sono ma secondo me siamo solo pigri.

Brunetta

Utente di lunga data
Io non ho un bel carattere e lo riconosco sempre. Più che non voler rotture, mi punto quando non ottengo risposte convincenti, quando vedo che ci si contraddice o di cerca di sminuire o offendere la mia intelligenza. In quei casi divento veramente un macigno.
Perché?
Che significato dai a queste cose?
Ti pesa l’idea di poter essere considerata come?

Brunetta

Utente di lunga data
Stavo solo rispondendo a @ToyWoman sul suo intervento sulla convivenza. Dò il significato che ha il brutto carattere, punto. So di non essere una persona facile da trattare.
Avevo chiesto un’altra cosa.
Ma hai un brutto carattere 🤭 e non vuoi rispondere 🤣

ToyGirl

Utente di lunga data
Anche io ero così, poi mi sono rotta le scatole di discutere, perché la vita è breve e me la voglio godere. Quindi sono superficiale e odio qualunque discussione, a meno che non sia su cose davvero importanti. Dieci anni fa discutevo ore col mio ex marito. Adesso, appena lui vuole discutere su qualcosa, perché non siamo d'accordo, la mia reazione è "ok hai ragione tu, basta, ciao".
Va da sé che vado d'accordo con chi mi somiglia di carattere.
Ti capisco. E sono anche un gran mangiatore di pesce. Ma oggettivamente... Sono 30 anni che stiamo abusando di carne e zuccheri come mai successo nella storia dell'uomo. E fioriscono malattie come colesterolo diabete e sovrappeso (anche perché per la prima volta nella storia del uomo facciamo una vita completamente sedentaria da scrivania). Poi c'è capitolo ambientale ...la carne comporta un uso assurdo di acqua. Infine... purtroppo si basa su una violenza... l'uccisione di un essere vivente.... quando alternativa valida e anche più salutare c'è...tipo legumi. I motivi ci sono ma secondo me siamo solo pigri.
Io non sono pigra, è che la carne mi piace tantissimo.
Mangio di tutto, zuccheri pochi e legumi tanti, e non sono sedentaria.
Mi piacerebbe avere tanta empatia per gli animali da smettere per loro, ma non ci riesco. L'empatia ce l'ho più verso i miei simili.

Paolo78mi

Milano :-)
A proposito di pecora.. Arrosticini! Non meno di 50 a pasto
Io li adoro ... me ne son rimasti una decina in frigo....

Una volta andai a cena dalla mia SCOPAMICA Daniela...

Mi cucina gli arrosticini...e da buona fidanzatina (lei ci prova sempre) mi dice assaggiane uno e dimmi se sono pronti, ed io uhmmmmmmmm che due coglioni queste attenzioni NON RICHIESTE...

Vabbè assaggio (era un po'che non li mangiavo) ed esordisco con un bel :
Uhmmm buona la pecora mi mancava da tanto tempo :
E lei : Come pecora ?!?
Ed io eh Si... pecora... di che cosa dovrebbero essere gli arrosticini chiedo io ?
Lei corre a prendere la confezione buttata in spazzatura, si gira ed indicando la scritta dice :
GUARDA CHE C'E' SCRITTO OVINI !!!
ahahahahahahah
Non so quanto sono andato avanti a prenderla per il CULO
ahahahahahahah

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino

Mi cucina gli arrosticini...e da buona fidanzatina (lei ci prova sempre) mi dice assaggiane uno e dimmi se sono pronti, ed io uhmmmmmmmm che due coglioni queste attenzioni NON RICHIESTE...

Ed io eh Si... pecora... di che cosa dovrebbero essere gli arrosticini chiedo io ?
Lei corre a prendere la confezione buttata in spazzatura, si gira ed indicando la scritta dice :
ahahahahahahah
ahahahahahahah
Pensavo che finisse che la prendevi a pecora...

ToyGirl

Utente di lunga data

ahahahahahahah
ahahahahahahah
Questo è il livello a cui puoi aspirare. Fattele due domande.

ToyGirl

Utente di lunga data
è un'amica svuotacoglioni... che mi tiene compagnia... come potresti esserlo tu... IDIOTA...
Non le ho mica fatto un TEST attitudinale....
Perché mi chiami idiota?
Non lo sono, io non ci andrei mai con uno come te.
Ma non perché sono lesbica, perché mi fai ribrezzo a prescindere. Sei una scatola vuota e malconcia.