Amanti e scrupoli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tebe

Egocentrica non in incognito
pensare così ti fa sentire bene? libera da ogni responsabilità la tua posizione?
credo che ogni persona abbia diritto di vivere la propria vita come voglia, senza dare giustificazioni a nessuno,
allo stesso tenpo non cercare di convincere gli altri trovando misere giustificazioni sul proprio comportamento!
??????????????
Non ho capito una cippa...
Io mi giustifico?
IO?
Ma di che.

amanti e scrupoli??????????????????????? cioè, gli amanti hanno scrupoli? non si finisce mai di imparare! sta a vedere che esistono anche i rapinatori onesti.
Onesti no...
Ma rapinatori non disposti ad uccidere pur di sgraffignare il malloppo no?
Gli amanti hanno scrupoli:
Stanno attenti a non farsi beccare...
Non vanno manina manina al mercato del paese per farsi vedere quanto e come si amano no?

E gli amanti sanno...
CHe per ogni minimo casin

Bisogna essere pronti a chiudere tutto...

Stai davvero paragonando due persone che vogliono farsi una trombata, adulti e consenzienti, alla fame nel mondo? :rotfl:

A parte il fatto che il bimbo africano che muore di fame rientra in una problematica di portata mondiale mentre le dinamiche di coppia di Caio e Sempronia riguardano, per l'appunto, solo Caio e Sempronia.

Scusate eh, io mi reputo tutt'altro che insensibile, ma qua la questione riguarda il fatto che Tebe non si sente responsabile nei confronti della moglie di Manager per il fatto di aver sedotto suo marito ed esserselo trombato allegramente in un motel in cui lui si è diretto spontaneamente. Tebe colpevole di essere troppo seducente e non solidale nei confronti delle altre donne? Non vi seguo. :rolleyes:

Se non voglio tradire la mia donna, sia che tu sia la più figa del pianeta, sia che tu sia Mariangela Fantozzi (ma più brutta) io 'un la tradisco eh.

La fedeltà all'interno di una coppia non dovrebbe essere una cosa dipendente da fattori esterni. È una cosa che riguarda quella coppia nello specifico, sono state quelle 2 persone a scegliere un certo modo di vivere la loro relazione, giusto? E allora che se ne assumino loro le responsabilità!

Visto che anch'io sono in vena di metafore. Se monto alla cazzo un gazebo nel mio giardino, arriva una folata di vento e me lo porta via, la colpa è del vicino invidioso che s'è messo a soffiare contro il gazebo per buttarlo giù?

Ripeto: poteva dire di no o limitarsi a farsi una pippa.
Il fattore esterno è questo...
Domani trovo che so...
Monica Bellucci sotto casa che mi dice...
Ehi Pincy che ne dici di darmi una ripassatina?

E mi dico...
Ma porc...porc...me tocca tradire...
Non avevo mai contemplato questa estrema evantualità...

E infatti ogni mattina come scendo di casa...mi dico...Monica dove sei?
Monicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....

Ma niente mi ritrovo le solite facce...
COn cui
SOno sicurissimo

Non tradirò mai!

per me il discorso Tebe è questo: so che manager ha una sua vita privata no? Ma di quella sono cassi suoi...no?

Simy

WWF
...infatti l'esempio del ferro voleva dimistrare la solidità comunque di una coppia...
ma ripeto anche se di ferro, resta il fatto che tu ci abbia provato...
questo non sminuisce le tue responsabilità....
bè in genere ci si prova in due! se io ti lancio uno sguardo che tu ricambi....non sono l'unica che ci prova!
se tu invece mi blocchi subito io non posso fare altro che fermarmi! è il gioco della seduzione!

N

Non Registrato

Guest
??????????????
Non ho capito una cippa...
Io mi giustifico?
IO?
Ma di che.

cosa credi di ottenere raccontando le tue storie da infedele? comprensione da parte degli altri? ti piace vivere infedelmente? fallo è la tua vita! non serve il consenso ne l 'appoggio degli altri per questo, sei tu a scegliere per la tua vita!

Simy

WWF
cosa credi di ottenere raccontando le tue storie da infedele? comprensione da parte degli altri? ti piace vivere infedelmente? fallo è la tua vita! non serve il consenso ne l 'appoggio degli altri per questo, sei tu a scegliere per la tua vita!
non mi pare che Tebe stia cercando l'appoggio di nessuno nè tantomeno il consenso.....

:confused::confused::confused::confused::confused:

Tebe

Il fattore esterno è questo...
Domani trovo che so...
Monica Bellucci sotto casa che mi dice...
Ehi Pincy che ne dici di darmi una ripassatina?

E mi dico...
Ma porc...porc...me tocca tradire...
Non avevo mai contemplato questa estrema evantualità...

E infatti ogni mattina come scendo di casa...mi dico...Monica dove sei?
Monicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....

Ma niente mi ritrovo le solite facce...
COn cui
SOno sicurissimo

Non tradirò mai!

per me il discorso Tebe è questo: so che manager ha una sua vita privata no? Ma di quella sono cassi suoi...no?
Ma guarda Conte, io non mi capacito.
Tra l'altro...ha pure cambiato le medicine quindi si presuppone niente più debacle e ormone arzillo...e l'ha fatto per me.
Quindi...se la matematica non è un opinione, vuol dire che a casa il sesso non è una componenete importante tra loro....e da molto
Quindi...
sempre perchè 2+2 non fa 5.
1) manager e la moglie non trombano
2)chi mi dice che la moglie non tradisca a sua volta? E' più giovane di me (tra l'altro), vuoi che stia senza scopare? Possibile ma poco credibile.
3) Magari riprendono a scopare...

Sono una benefattrice incompresa:carneval:

(Ora a qualcuno parte l'embolone....)

Tebe

Mi sa che tu sei ancora un pò sotto per un tradimento, comunque.
Io ho aperto un 3d di discussione, punto.
Ti sembro una che ricerca comprensione, approvazione o qualsiasi cosa ti venga in mente, dagli altri?

:risata:

Tra l'altro...ha pure cambiato le medicine quindi si presuppone niente più debacle e ormone arzillo...e l'ha fatto per me.
Quindi...se la matematica non è un opinione, vuol dire che a casa il sesso non è una componenete importante tra loro....e da molto
Quindi...
2)chi mi dice che la moglie non tradisca a sua volta? E' più giovane di me (tra l'altro), vuoi che stia senza scopare? Possibile ma poco credibile.

Ma non capisco cosa vuoi ricavare da manager...
A me sembra che tu ti diverta come una pazza...
A tavanare quest'uomo no?
Ma perchè lui è lui...
O perchè è il manager austero?
Cioè sembra come Nicholson con le streghe di eastwock no?
La violoncellista era così inbita e rigida ma lui....

[video=youtube;NbIjkFvXKmc]http://www.youtube.com/watch?v=NbIjkFvXKmc[/video]

N

Non Registrato

Guest
non mi pare che Tebe stia cercando l'appoggio di nessuno nè tantomeno il consenso.....

:confused::confused::confused::confused::confused:

se leggi tra le righe di come ostenta i suoi racconti non la penseresti così, dalle ore che passa dietro un pc in questo forum, mi fa pensare che è solo un personaggio inventato, se fosse vera e come si descrive, avrebbe sicuramente meglio da fare fuori di qui!

aristocat

Utente iperlogica
se leggi tra le righe di come ostenta i suoi racconti non la penseresti così, dalle ore che passa dietro un pc in questo forum, mi fa pensare che è solo un personaggio inventato, se fosse vera e come si descrive, avrebbe sicuramente meglio da fare fuori di qui!
E tu invece hai di meglio da fare che scrivere queste cose da anonimo? Sembra che ci conosci così bene, perché non ti presenti? :rolleyes::smile:

Tebe

Ma non capisco cosa vuoi ricavare da manager...
A me sembra che tu ti diverta come una pazza...
A tavanare quest'uomo no?
Ma perchè lui è lui...
O perchè è il manager austero?
Cioè sembra come Nicholson con le streghe di eastwock no?
La violoncellista era così inbita e rigida ma lui....

[video=youtube;NbIjkFvXKmc]http://www.youtube.com/watch?v=NbIjkFvXKmc[/video]

Mi scopa il cervello.
E' questo.
Il resto, motel, è solo un contorno.

Simy

WWF
se tu leggessi tra le righe quello che scrive e la conoscessi un po di più non diresti queste cose di Tebe.
puoi non essere d'accordo con il suo stile di vita ma non sta ostentando proprio un bel niente!

Spider

Escluso
Io mi sono sempre fatta molti scrupoli nei confronti della fidanzata dell'unico amante impegnato che ho avuto. Sapevo che era giovane, ingenua e soffrivo per lei. Non ti so dire perchè. Ero in pena più per lei che per mio marito. Forse perchè avevo chiare le ragioni per cui tradivo il mio compagno, ma non riuscivo a vedere ragioni per tradire una fidanzata innamorata.

Gli uomini che ho avuto dopo sono sempre stati liberi. Uno di loro, durante i mesi della nostra frequentazione, si è fidanzato e avrebbe voluto continuare a vedermi. Appena la sua storia è diventata ufficiale io ho chiuso. Andare avanti così mi sembrava inutile... solo una grande schifezza.
...Sole, sei l'unica che veramente ha risposto alla domanda... forse è perchè veramente te la sei posta.
sorvolata la coppia e le loro implicazioni, ci chiediamo cosa si prova a ferire seppur inconsciamente
un'altra persona, una persona che non conosci, che non frequenti.. ma che magari potrebbe essere anche profondamente empatica con te, come te...
...in un mondo di "faccio quello che cazzo mi pare"... e non " ..è mia responsabilità..." è una dote rara....

Sole

Escluso
Quindi...

Comunque Tebe, io la vedo così, molto banalmente.

Se si percepiscono problemi matrimoniali o di coppia da parte dell'amante, è più facile lasciar perdere gli scrupoli. Magari non è giusto, ma instintivamente ci si sente più giustificati.

Ma davanti a una situazione apparentemente serena, in cui il tradimento sembra davvero un capriccio da soddisfare, un po' di scrupoli è normale farseli secondo me. Soprattutto per chi ha subito un tradimento e sa quanto possa essere dolorosa la scoperta.

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Arrivo tardi e sinceramente non ho alcuna voglia di leggermi tutto.
Voglio solo puntualizzare una cosa: io non ho detto che Tebe o chi si mette i situazioni simili deve sentirsi responsabile nei confronti in particolare del partner o dei figli del traditore coinvolto, ma che ritengo che la responsabilità di una persona sia interessata - in diverse proporzioni a seconda dei casi - in tutte le conseguenze del proprio agire, anche quando queste sono "mediate" dalle persone che si sono intenzionalmente coinvolte nei propri personali disegni.
Il resto l'ho già scritto nel blog.

Tebe

Sono assolutamente in accordo con te.
Infatti Tebe non esiste ed è un ologramma.

Mi hai beccata

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Sono assolutamente in accordo con te.
Infatti Tebe non esiste ed è un ologramma.

Mi hai beccata

Cazzo, averlo saputo avrei allungato le mani senza remore! Chissà com'è palpare il didietro ad un ologramma così appetitoso......:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.