Stai davvero paragonando due persone che vogliono farsi una trombata, adulti e consenzienti, alla fame nel mondo? :rotfl:
A parte il fatto che il bimbo africano che muore di fame rientra in una problematica di portata mondiale mentre le dinamiche di coppia di Caio e Sempronia riguardano, per l'appunto, solo Caio e Sempronia.
Scusate eh, io mi reputo tutt'altro che insensibile, ma qua la questione riguarda il fatto che Tebe non si sente responsabile nei confronti della moglie di Manager per il fatto di aver sedotto suo marito ed esserselo trombato allegramente in un motel in cui lui si è diretto spontaneamente. Tebe colpevole di essere troppo seducente e non solidale nei confronti delle altre donne? Non vi seguo.
Se non voglio tradire la mia donna, sia che tu sia la più figa del pianeta, sia che tu sia Mariangela Fantozzi (ma più brutta) io 'un la tradisco eh.
La fedeltà all'interno di una coppia non dovrebbe essere una cosa dipendente da fattori esterni. È una cosa che riguarda quella coppia nello specifico, sono state quelle 2 persone a scegliere un certo modo di vivere la loro relazione, giusto? E allora che se ne assumino loro le responsabilità!
Visto che anch'io sono in vena di metafore. Se monto alla cazzo un gazebo nel mio giardino, arriva una folata di vento e me lo porta via, la colpa è del vicino invidioso che s'è messo a soffiare contro il gazebo per buttarlo giù?
Ripeto: poteva dire di no o limitarsi a farsi una pippa.