O
Old amarax
Guest
ieri mi ha offerto il compromesso:continuare così(lei da amante) o fare i separati in casa.Xchè lui ha capito che non vuole rinunciare a lei.E' vero che mi faceva i dispetti....riprendo da quì la tua storia perchè questa parte mi ha colpita particolarmente: giuro è identica alla mia storia! lei che mi telefona e mi dice di tutto...il luogo...caspita!
un'altra cosa mi ha colpito molto: il tuo(mi pare di aver capito) colpevolizzarti, anche quì ti dico: in questa storia tutto sei tranne che colpevole. All'inizio chiedi se si possono amare due donne, qualcuno ha rispoto che forse si può, beh forse è vero, ma la vita è fatta di scelte, e LUI DEVE scegliere, non può contiunare a dirti stupidaggini sui suoi sentimenti, sull'altra.....(scusa ma quest'icona è adattissima!)![]()
tu gli hai dato anche troppo tempo, sei stata molto forte in questo. Ma non devi più permettergli di trattarti in questo modo, se ti ama veramente sceglierà te, e metti subito delle condizioni, dovrà essere solo tuo, niente più sentimentalismi a destra e a sinistra...
personalmente credo che la parola AMARE si possa utilizzare per una sola persona alla volta...il resto sono solamente situazioni di comodo che alcuni si creano.
in bocca al lupo.
Simo.
così LUi mi ha dato l'ultimatum...Ah,se no gli dò 10 giorni di tempo e se ne va.
Ama entrambe come al soltio.
Plagio.ed io sto sveglia e lui dorme