amare due persone

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dererumnatura

Utente di lunga data
SCUSATE MA NON VA BENE ANCHE MIO MARITO AVEVA UNA E NON MI HA MAI VOLUTA LASCIARE FINO A QUANDO UNA SERA IO GLI HO DETTO TU STASERA ANDRAI DA LEI E IO SARO' CON UN ALTRO UOMO SAPETE CHE HA FATTO ????
HA LASCIATO LEI ED è TORNATO DA ME CHE DEVO FARE ADESSO

Non capisco quanto il nuovo uomo ti piaccia...e che tipo di relazione avete instaurato.
Ma mi sembra che tuo marito non volesse lasciarti già da prima che tu gli dicessi di questo uomo, è così?Non è chiaro perchè allora dici che è tornato da te....

D'istinto mi verrebbe da dirti di goderti il nuovo uomo e di lasciare l'infame al suo triste destino...ma si sa...io non credo alle ricomposizioni dei vasi rotti...e sempre come si sa...mi è stato dimostrato che invece i matrimoni si rinsaldano dopo la crisi....quindi magari puoi provarci.

lui ha lasciato l'altra è con me e mi dice ogni giorno che non mi ama poi scopa con me vuole fare le cose con me è carino gentile ma che presa per il culo è questa mia vita

Non capisco quanto il nuovo uomo ti piaccia...e che tipo di relazione avete instaurato.
Ma mi sembra che tuo marito non volesse lasciarti già da prima che tu gli dicessi di questo uomo, è così?Non è chiaro perchè allora dici che è tornato da te....

D'istinto mi verrebbe da dirti di goderti il nuovo uomo e di lasciare l'infame al suo triste destino...ma si sa...io non credo alle ricomposizioni dei vasi rotti...e sempre come si sa...mi è stato dimostrato che invece i matrimoni si rinsaldano dopo la crisi....quindi magari puoi provarci.

qualcuno sa come si soffre per amore????

dererumnatura

Utente di lunga data
qualcuno sa come si soffre per amore????
COme no!Certo che sappiamo come si soffre.
Ma quindi lui ti dice che non ti ama?tutti i giorni...
però fà l'amore con te....

Io ti direi davvero di prenderti tempo per te.. stai sola per un po'..lascia che rifletta anche lui su cosa vuole davvero..su come si sta comportando e su come ti sta trattando...

sei giovane e carina....hai tutto il diritto di volere per te il meglio...non questo o almeno non lui per come è adesso.

COme no!Certo che sappiamo come si soffre.
Ma quindi lui ti dice che non ti ama?tutti i giorni...
però fà l'amore con te....

Io ti direi davvero di prenderti tempo per te.. stai sola per un po'..lascia che rifletta anche lui su cosa vuole davvero..su come si sta comportando e su come ti sta trattando...

sei giovane e carina....hai tutto il diritto di volere per te il meglio...non questo o almeno non lui per come è adesso.
sai rompere una famiglia due bambine che hanno 3 anni e 5 anni non è una passeggiata allora penso di costruirmi una vita parallella

dererumnatura

Utente di lunga data
sai rompere una famiglia due bambine che hanno 3 anni e 5 anni non è una passeggiata allora penso di costruirmi una vita parallella

Ma sei matta??E' questo che vuoi insegnare alle tue figlie??A vivere nell'inganno e nell'ipocrisia??

Dimostra di essere diversa da questo omuncolo e affronta la vita con dignità e coraggio!!

Le tue bimbe avranno sempre un padre...anche se siete separati....ma sapranno anche quali sono i veri e sani principi!

No per favore non dire queste cavolate

AIUTOOOO

nel marzo del 2004 nasce la mia secondogenita e a settembre mio marito incontra una donna con la quale inizia una storia parallella che io scopro a settembre del 2005 giuro che non capivo nulla.
lui mi giura che la storia era finita e che amava solo me dopo 1 mese inizia a stare male e mi confessa nel gennaio del 2006 che deve vedere lei io sto malissimo
parte da casa ma torna a casa e io lo riaccolgo sempre fino a quando io non gli dico che scoperò con un altro uomo e allora lui lascia lei e torna da me ma oggi mi confessa che non mi ama e che vuole però salvare la famiglia adesso la scelta di distruggere tutto è mia e non so cosa fare
AIUTOOOOO

dererumnatura

Utente di lunga data
nel marzo del 2004 nasce la mia secondogenita e a settembre mio marito incontra una donna con la quale inizia una storia parallella che io scopro a settembre del 2005 giuro che non capivo nulla.
lui mi giura che la storia era finita e che amava solo me dopo 1 mese inizia a stare male e mi confessa nel gennaio del 2006 che deve vedere lei io sto malissimo
parte da casa ma torna a casa e io lo riaccolgo sempre fino a quando io non gli dico che scoperò con un altro uomo e allora lui lascia lei e torna da me ma oggi mi confessa che non mi ama e che vuole però salvare la famiglia adesso la scelta di distruggere tutto è mia e non so cosa fare
AIUTOOOOO

Facile dire: torno da te, ma non ti amo..lo faccio per salvare la famiglia....
ma cosa vuoi salvare con questo approccio???Ha davvero bisogno di chiarirsi le idee questo signore...ma tu vuoi davvero vivere con uno che ti dice che non ti ama??ma che te ne fai??non è buono nemmeno per il brodo....

Old Otella82

Utente di lunga data
AIUTOOOOO

Non sei tu a scegliere di distruggere la famiglia Lisa, la famiglia non sta in piedi già da sè.
Cosa pensate che le bambine non lo vedano a lungo andare?! che non si accorgano che i genitori non si amano?!
Cosa volete insegnare loro? Non c'è niente di più distruttivo per l'equilibrio di un bambino insegnare qualcosa in teoria e agire all'opposto nei fatti, ho un'amica della mia età che ancora è in balia della più assurda confusione per le contrarietà della sua educazione.
Tuo marito ti tradisce da 2 anni, e il fatto che sia tornato da te quando tu gli hai detto che ti saresti buttata fra le braccia di un altro non è che una forma di possesso tipica di chi sente che la situazione gli sta sfuggendo di mano.. finchè è lui a tradire tutto ok, finchè è lui a farsi le sue scappatelle nulla di grave, quando sei tu allora torna indietro e cerca di buttarti addosso la responsabilità di decidere il destino della famiglia.
Secondo me la storia parallela è la cosa più sbagliata che potresti fare: stai cercando un surrogato d'amore e di attenzioni che non possono bastarti e che trasformano il tutto in un quadretto squallido. pensa alle tue figlie, è ingiusto farle crescere in un clima di menzogne. Io lascerei il marito per ricominciare da zero, lascerei anche l'amante telefonico, o, comunque, cerca di evitare di portare le tue relazioni in casa. sono dell'idea che i genitori separati abbiano il diritto di rifarsi una vita, ma che questa vita non debba nemmeno sfiorare i figli, fin quando non sarai certa di aver trovato un uomo che vuoi veramente nella tua vita. con tuo marito cerca di mantenere rapporti civili, in modo che le bambine non sentano odio e tensioni. ci vorrà tempo, ma è una cosa possibile ed aiuta a soffrire molto meno per la famiglia separata, specialmente ora che le bambine sono piccole.
Una cosa mi fa riflettere: mio padre e mia madre ebbero la prima crisi quando avevo 5 anni, e io non me ne sono mai accorta. il fatto che la tua bimba piccola ti abbia chiesto di non lasciare il papà vuol dire che non avete protetto abbastanza le bimbe dai vostri problemi. Litiga con tuo marito fuori di casa, e non far sentire loro che aria tira. hanno diritto a viversi l'infanzia serenamente.
Questo è ciò che penso io Lisa, per qualunque cosa deciderai in bocca al lupo.

Verena67

Utente di lunga data

Complimenti vivissimi per la bella pensata!!!!
Si, certo, marito e moglie, entrambi con amanti, che bel quadretto familiare da proporre alle tue figlie!
Riprova a pensare, sarai piu' fortunata.
Ricomincia da TE, senza bugie, e senza compromessi.

Un abbraccio!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
x Lisa1969

Mi sembri in una fase di grande confusione.
Non capisci neppure se ami e vorresti ricostruire con tuo marito..se sei irrimediabilmente delusa da lui...se non sopporti l'idea di ammettere con te stessa e pubblicamente che la famiglia che volevi e credevi di avere non c'è più..se senti il bisogno di sesso e gratificazione al punto di non riuscire a immaginarti sola neanche per un attimo.
Non sei una ragazzina e neppure ti sei sposata ragazzina e tantomeno è un ragazzino tuo marito.
Dallo stile con cui scrivi ricavo che tutte le cose scritte sopra le provi contemporaneamente e il reiterato tradimento ha minato la tua autostima e che tuo marito è un egocentrico immaturo.
Non si può far altro che consigliarti di chiedere chiarezza a tuo marito e per trovarla avete bisogno di una separazione, anche solo momentanea e ritrovare nel silenzio e nella serenità voi stessi e capire cosa volete.
Hai parenti e/o amici a cui appoggiarti o stai vivendo tutto questo in slitudine e con vergogna?
Vivi in una città o in un paese? L'uomo con cui hai un rapporto sarebbe disponibile a una relazione seria o è impegnato e ti può dare solo un po' di compagnia?
Aiutaci ad aiutarti.

Miciolidia

Utente di lunga data
AIUTOOOOO

Quale famiglia Lisa?

Mi spieghi cosa intendi per famiglia?

S

Steel Ricky

Guest
è stato difficilissimo ma ora devo solo resistere.
mi ha detto che scomparirà,
che per me lui è morto.

mi ha buttato una valanga di insulti
addosso sperando che io cedessi.

e la persona che voleva solo il mio bene
dove è finita?

ma la cosa più bella è stata:
"io non ti devo nessuna scusa
semmai alla mia ragazza"

ma che scuse ti avevo chiesto?
ora ti ricordi di lei.

mah..
Come spero che la sua ragazza gli tagli i testicoli nel sonno, lo spero come non ho mai sperato nulla in vita mia...

S

Steel Ricky

Guest
Se vedere puniti i traditori la chiami un'ambizione da poco...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.