O
Old Fa.
Guest
Caspita Steel, ... hai aumentato il livello dei tuoi post nel giro solo di una settimana, ... porcaccia, ... bravissimo ... dico davvero e seriamente. Un pochino sempre estremista, ... ma va bene, ... è un tuo timbro.Viziata sarai tu bimbetta, io ho una vita perfetta perchè me la sono costruita, nulla mi è piovuto dal cielo, ciò che ho me lo sono duramente guadagnato. Quando ho fatto degli errori me ne sono sempre assunto la responsabilità, non sono mai andato a piagnucolare in fronte ad altri. Se con la mia ragazza ho una storia perfetta è perchè entrambi ci impegnamo affinchè lo sia, questo invece i traditori non lo fanno.
Io ho un occhio critico più sviluppato di quel che credi e in diversi me l'hanno detto, ma adesso voglio vedere come hai il coraggio di negare che hai detto che il tipo che ci provava con la mia bella non faceva niente di male, lo posso provare, la discussione è ancora lì.
Mi spiace che tu abbia subito vari tradimenti ma proprio per questo dovresti capire che è una cosa difficle da digerire, tu la digerisci in maniera più diplomatica io la digerisco in un altro modo perchè sonof atto in un altro modo.
Detto questo puoi pure smettere di discutere con me se vuoi, ma non roderti troppo il fegato se ti troverai da sola contro uno sciame enorme di traditori, non hai mai nemmeno capito che sostanzialmente ero dalla tua parte
PS: adesso sono un tuo piccolo fan ....