Io credo che sia giusto che tu ti prenda del tempo. Potrebbe aver commesso un errore e adesso sta tentando in tutti i modi di farti capire che ti ama. Dagli la possibilità di dimostrartelo, tenendo i tuoi dubbi, studiandolo. Lui questa diffidenza la deve percepire, è giusto che sappia che lo ami e ci stai riprovando ma con i tuoi tempi che lui deve assolutamente rispettare se ti ama come dice.
Non sono convinta neanche io di quello che faccio... Io vorrei solo non avere piu paura e affrontare tutto questo con il max distacco. Vorrei essere di ferro e scegliere per me stessa la cosa piu giusta, senza soffrire.
Vorrei da lui la massima costanza e il massimo impegno. E invece, basta una telefonata mancata per farmi pensare che a me non ci tiene abbastanza.
Mi dite di andarmene ma io in fondo provo ancora qualcosa per lui... dopo il tradimento, mi sono aggrapata a lui per rimettermi in piedi perchè davvero io non volevo piu esistere. La mia vita è cambiata in un secondo.
Da felicemente fidanzata mi sono ritrovata in un battibaleno cornuta e single.
Le mie amiche mi hanno abbandonata, hanno solo saputo sparare sentenze per poi sparire... c'era solo lui e le sue promesse di un futuro migliore. Io ho cercato di reagire da me, vado in terapia, mi sono rimessa in discussione... ma devo dire la verità, stare da sola per me è uno schifo...non mi piace la vita da single, perchè è una vita dove lui continua ad esserci per me, anche se lontano.
Anche le altre volte che ci siamo lasciati, all inizio della nostra storia un po turbolenta, il mio pensiero andava sempre a lui... Poi è tornato, è tornato sempre, ed è iniziata una storia bellissima...
Come si fa a riazzerare e tornare nuovi, in cerca magari di un altro? Un altro che magari mi ferirà ancora.... io non voglio piu essere ferita...