Nausicaa
sfdcef
penso che l'Amore non sia unico. Non credo sia unico neppure nel mondo delle idee di Platone.ultimamente mi chiedo spesso se il Grande Amore è tale perchè riesce a superare certe crisi.
Non mi sono data ancora una risposta.
Io vivo un Grande Amore, ne sono certissima.
Non mi ricapiterà più nella vita.
Eppure ex ante non so affatto se riuscirei a superare il dolore del tradimento, la rottura di patti "sotterranei" che ci sono fra noi e che caratterizzano nello specifico la nostra storia.
Potete dirmi che se un domani lui mi tradisse e io non superassi, se non volessi andare avanti, se un riuscissi a ricostruire quell'unione che c'era prima... non era il Grande Amore.
Ma io non vi credo.
(insomma sono in work in progress)
ognuno lo vive come sa, come riesce, come la fortuna gli assegna.
penso che superare un tradimento dipenda dall'amore che c'è, e dalle persone che ci sono. Alcuni riescono a superare, altri no. Dipende dal carattere. Oltre che naturalmente dall'atteggiamento del traditore etc etc.