Grazie a tutti coloro che mi hanno risposto...
Sono contenta di aver sentito, da qualche traditore, che la mancanza di amore non è alla base di un tradimento. Mi aiuta un pò ad avvicinarmi alla testa del mio compagno, anche se davvero non riesco a capirlo del tutto.
Vivevamo un periodo di intensi litigi, lui era li, sempre al computer a giocare con travian. In quel periodo aveva smesso di vedermi e io diventavo sempre piu insicura.
E avevo ragione... perchè lui fino a notte tarda chattava con l'altra e si raccontavano tutto.
Se ci penso, fa davvero schifo.... ho davvero riflettuto tanto e non so ancora quale sia la cosa giusta da fare, se mollare o continuare...
So solo che ha detto di essersi svegliato non appena ha capito di potermi perdere del tutto....ed è a questo che sto cercando di aggrapparmi.
Mi avete chiesto in quale parte mi sento tradita.... posso solo dire la fiducia. Il giorno che l'ho scoperto, credo di essere morta, ovvero è morta una parte di me, un pò fanciulla e trasognante, che non esiste più.
Anche se ho deciso di riavvicinarmi a lui, nella mia testa è come se fossi sola, mi sento ancora come se avessi perso qualcosa che mai più nessuno potrà ridarmi. L'immagine di lui che avevo, quella dell'eroe, è sparita.
Ciò che provo a lui è misto tra amore e disgusto e sono ancora molto confusa... so solo che lui sta cercando di rimediare e a me questa cosa piace perchè lo vedo fare cose che non aveva mai fatto.
Da lì, forse, potrei trarre spunto per crearmi una nuova immagine di lui... ma credo che solo il tempo me lo dirà.