Marì, grazie davvero le tue parole mi sono davvero di conforto... Perdonare è difficilissimo, Ma non Impossibile! accettare è ancora peggio.
Io credo che questa esperienza mi abbia cambiata Certamente, non v'e' dubbio.... ho perso la parte dolce e tenera di me, sono diventata piu dura, anche se trattengo dentro una rabbia che esplode davvero con poco... Io dico sempre che ho perduto innocenza.
La fiducia deve riconquistarsela e non è affatto facile, specie se tende a minimizzare l'accaduto. NO, non lo deve fare, farlo e' da immaturo/irresponsabile. A volte credo proprio che gli basti fare qualche gesto eclatante nei miei confornti per star tranquillo. Il classico contentino, digli di non farlo, digli che a te servono azioni chiare e nette. In realtà, in me sta prendendo piede il tarlo del sospetto Ahi ahi ahi, rimedia, il sospetto e' un vero tarlo che distrugge. e della gelosia, un tarlo che finora ero riuscita ad evitare ma che purtroppo lui contribuisce a far esistere. La gelosia (per me) e' un sano ingrediente nell'amore, mai dare per scontato tutto, e' uno stimolo.
A me basta vedere i suoi amichetti del gioco che gli scrivono su FB per andare su tutte le furie... Non gioca piu, è vero, però quelli ci sono ancora e non li sopporto... Dirglielo non serve a niente. D'accordo che non devo essere oppressiva ma vorrei che in questo momento facesse tutto quello che gli chiedo. Sono sicura che hai tutte capacita' per distrarlo, devi ri-appropriarti del tuo ruolo, tu sei selvaggina, e' lui il cacciatore, stupiscilo.
La mia storia d'amore sembrava così felice...litigavamo, ok, ma come tutti... mai e poi mai potevo arrivare a immaginare che sarei arrivata dove sono ora, mi fidavo ciecamente di lui. Ciecamente. Mi manca il compagno che credevo di avere al mio fanco... Quando ci si ama nulla e' perduto, ritenta.
Scusate la confusione e il turbinio dei sentimenti, ma mi sembra ancora di vivere in incubo...