AMARE FOLLEMENTE E TRADIRE COMUNQUE !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lale75

Utente di lunga data
io invece ti auguro un bel ragazzo, che ti si avvicini, che abbia un ottimo profumo, con cui ti piaccia parlare, che ti faccia stare bene e a tuo agio, che condivida i tuoi interessi, che abbia degli occhi pieni di lucentezza e che ti faccia sciogliere a guardarti, che ti faccia sentire i brividi quando si avvicina.
Ah, questo non è tuo marito, è un altro, uno qualsiasi.

Ma se quello che provi per la tua amante è questo allora, scusa, libertà, ma ne sei innamorato e forse stai ancora con la tua ragazza(bellissima, dolcissima, adorabilissima) solo perchè sai che le strazieresti il cuore se la lasciassi. Posso capire una forte attrazione fisica per un'latra, l'ormone che parte, il sangue che bolle...ma se in più hai la forte intesa mentale, addirittura un "profumo" evocativo allora che cacchio ti manca all'innamoramento? Ma ti sei mai chiesto quale differenza c'è fra quando hai cominciato a provare i primi batticuori per la tua attuale fidanzata e quello che provi oggi per l'altra? perchè, guarda, io con il mio "altro" sento una forte intesa "mentale" ma è ancora e solo mio marito che mi fa bollire il sangue nelle vene, non mi attira l'idea del sesso con il collega...se desiderassi anche il sesso allora sarei proprio certa che me ne sono innamorata e che sto con mio marito solo per paura di perdere una sicurezza

Verena67

Utente di lunga data
Va beh è uguale, allora lo auguro alla tua ragazza, che non stia lì ad aspettarti visto che concepisci con tanta tranquillità la scopata disgiunta dal rapporto non te la prenderai nemmeno + di tanto. In effetti ormoni e delizia rende l'idea.

E no, non penso proprio un fidanzamento tra ventenni sia come un matrimonio (passatemi il calembour)...ventennale.

Quando torni in casa e baci moglie/marito e FIGLI ti fai schifo tanto...

Fedifrago

Utente di lunga data
E no, non penso proprio un fidanzamento tra ventenni sia come un matrimonio (passatemi il calembour)...ventennale.

Sicura sia sempre così?

E che la differenza fra sentirsi così schifosi o non sentirsi così stia nell'esser sposati ed aver figli?

LDS

Utente di lunga data
Sicura sia sempre così?

E che la differenza fra sentirsi così schifosi o non sentirsi così stia nell'esser sposati ed aver figli?
Azzo spero di si, figli, marito, promesse, responsabilità, stabilità, ci sono un pozzo di cose in più da perdere.

Verena67

Utente di lunga data
e direi...dai Fedy.

Non mi dire che ti sentivi un fiore...poi possiamo fare 2000 razionalizzazioni, ma è una violazione della privacy della famiglia e di quel che significa il progetto "famiglia" in toto.

Io saro' strana, ma mi sentivo a disagio verso ENTRAMBE le famiglie...

LDS

Utente di lunga data
ci credo! se penso che a distanza di anni, anni!!!! ben 7 la ex moglie (dell'attuale compagno di mia madre) ancora oggi sputa peste e corna. Se penso che ancora oggi l'amica di mia sorella (figlia del compagno di mia madre) non le parla bestemmiando ogni volta che la vede, mi vien da pensare che tradire, o fare quello che penso io a 22 anni, e farlo a 40 non sia proprio la stessa cosa. Io non ho figli, mogli, case, annessi e connessi vari da buttare nel cesso per una trombata. Non paragoniamo 20 anni di matrimonio buttati in crisi nera per una scopata alle velleità fighesche di un ventenne! non sminute così le vostre vite.

Fedifrago

Utente di lunga data
ci credo! se penso che a distanza di anni, anni!!!! ben 7 la ex moglie (dell'attuale compagno di mia madre) ancora oggi sputa peste e corna. Se penso che ancora oggi l'amica di mia sorella (figlia del compagno di mia madre) non le parla bestemmiando ogni volta che la vede, mi vien da pensare che tradire, o fare quello che penso io a 22 anni, e farlo a 40 non sia proprio la stessa cosa. Io non ho figli, mogli, case, annessi e connessi vari da buttare nel cesso per una trombata. Non paragoniamo 20 anni di matrimonio buttati in crisi nera per una scopata alle velleità fighesche di un ventenne! non sminute così le vostre vite.

Ma non sopravvalutare troppo neanche la tua...il mio discorso partiva dal presupposto che se te ne sbatti a 20 anni di chi hai attorno, forse te ne sbatti altrettanto anche a quaranta o a sessanta...

LDS

Utente di lunga data
non ho sopravvalutato nulla.

come presupposto non ha alcun o quasi fondamento. Dal momento che le persone cambiano, evolvono, mutano i pensieri, le abitudini, le responsabilità, il senso di appartenenza.
Come sarò a quarant'anni di certo non puoi saperlo nè tu, nè nessuno. Avrò molti meno rimpianti, questo è sicuro.

lale75

Utente di lunga data

come presupposto non ha alcun o quasi fondamento. Dal momento che le persone cambiano, evolvono, mutano i pensieri, le abitudini, le responsabilità, il senso di appartenenza.
Come sarò a quarant'anni di certo non puoi saperlo nè tu, nè nessuno. Avrò molti meno rimpianti, questo è sicuro.

Sicuro? E il rimpianto di aver preso per il culo una ragazza che ti amava?di averla fatta soffrire? di averla fatta sentire una deficente perchè non si era accorta che la persona di cui era innamorata in realtà era un bastardo il cui unico passatempo nella vita era farsi pquante più fighe possibili tentando di non portare a casa malattie e/o figli di altre? Ma il senso di colpa per te non esiste? cazzo io mi ci sto rovinando e non ho mai fatto nulla più che quattro chiacchere e due caffè e tu metti le corna alla tua ragazza come se nulla fosse giustificandoti col "tanto sono un animale e gli animali c'hanno l'istinto" e credi che non avrai rimpianti...forse hai ragione, rimpianti no ma rimorsi che non ti faranno dormire la notte...cacchio quelli sì

Fedifrago

Utente di lunga data

Convinto tu!!

Guarda che le persone evolvono in base alle proprie esperienze, alla propria condotta di vita...non in base al mago zurlì che ti tocca con la bacchetta magica!

E quelli che pensi di ritrovartene pochi e che chiami rimpianti...occhio non vengano sommersi dai rimorsi!!

LDS

Utente di lunga data
Sicuro? E il rimpianto di aver preso per il culo una ragazza che ti amava?di averla fatta soffrire? di averla fatta sentire una deficente perchè non si era accorta che la persona di cui era innamorata in realtà era un bastardo il cui unico passatempo nella vita era farsi pquante più fighe possibili tentando di non portare a casa malattie e/o figli di altre? Ma il senso di colpa per te non esiste? cazzo io mi ci sto rovinando e non ho mai fatto nulla più che quattro chiacchere e due caffè e tu metti le corna alla tua ragazza come se nulla fosse giustificandoti col "tanto sono un animale e gli animali c'hanno l'istinto" e credi che non avrai rimpianti...forse hai ragione, rimpianti no ma rimorsi che non ti faranno dormire la notte...cacchio quelli sì
oddio, occhio alla pressione!

Ti rovini per aver preso 4 caffè al bar?

Hai sbagliato l'esempio. Gli animali hanno istinto riproduttivo, chiavano non per godere, ma per riprodursi. Quello che ci differenzia dagli animali, oltre a scopare per piacere, è il farlo con coscienza e razionalità.
Io infatti, ho detto non avrò rimpianti, i rimorsi ce li ho già. Altro non è che il prezzo da pagare.
Meglio pentirsi di aver fatto una cosa, che rimpiangere di non averla fatta!

O

Old angelodelmale

Guest
oddio, occhio alla pressione!

Ti rovini per aver preso 4 caffè al bar?

Hai sbagliato l'esempio. Gli animali hanno istinto riproduttivo, chiavano non per godere, ma per riprodursi. Quello che ci differenzia dagli animali, oltre a scopare per piacere, è il farlo con coscienza e razionalità.
Io infatti, ho detto non avrò rimpianti, i rimorsi ce li ho già. Altro non è che il prezzo da pagare.
Meglio pentirsi di aver fatto una cosa, che rimpiangere di non averla fatta!
i delfini trombano per piacere

comunque scusa lale... ma perché sei così accanita?

LDS

Utente di lunga data
era per dire...ragazzi!

cerchiamo sempre il pelo nell'uovo qua dentro.

soleluna80

Utente di lunga data

Ne abbiamo già parlato. X me che sono fidanzata da 8 anni e convivo da 2 è uguale. X me il mio ragazzo è mio marito, anche se manca la firmetta, perchè è solo questo quello che ci distingue da una coppia sposata...la firma! La casa in comune, i conti, la condivisione, il rispetto quelli già ci sono, ripeto manca solo la firmetta

O

Old simogela

Guest
Ciao a tutti....beh, io parto dal presupposto che non si possono giudicare le azioni degli altri se non le conosciamo fino in fondo....posso darti solo un consiglio: Non confessare mai i tuoi tradimenti... Io ho tradito il mio ragazzo anni fa ed ho avuto la brillante idea di dirglielo...da quel giorno il nostro rapporto che secondo me sembrava continuare normalmente...è caduto nel baratro più profondo....lui ha covato per tre anni dentro di sè un profondo rancore nei miei confronti...e oggi l'ho lasciato perchè non riusciamo più ad avere una vita normale perchè lui è ancora tormentato da quello che è successo e dice di non avere più stimoli nè entusiasmi sostenendo comunque di amarmi...io non ci capisco niente...può 1 uomo tormentarsi a tal punto? Secondo me dopo così tanto tempo non è normale....che ne pensate?

O

Old lele51

Guest
Simo

Ciao a tutti....beh, io parto dal presupposto che non si possono giudicare le azioni degli altri se non le conosciamo fino in fondo....posso darti solo un consiglio: Non confessare mai i tuoi tradimenti... Io ho tradito il mio ragazzo anni fa ed ho avuto la brillante idea di dirglielo...da quel giorno il nostro rapporto che secondo me sembrava continuare normalmente...è caduto nel baratro più profondo....lui ha covato per tre anni dentro di sè un profondo rancore nei miei confronti...e oggi l'ho lasciato perchè non riusciamo più ad avere una vita normale perchè lui è ancora tormentato da quello che è successo e dice di non avere più stimoli nè entusiasmi sostenendo comunque di amarmi...io non ci capisco niente...può 1 uomo tormentarsi a tal punto? Secondo me dopo così tanto tempo non è normale....che ne pensate?

Intanto benvenuta... il vostro rapporto continuava normalmente perchè LUI non sapeva nulla, il baratro è cominciato quando ha perso la fiducia in te.
Forse ti amava davvero, ma il senso di perdita e la mancanza di fiducia tormentano al tradito, e più di questo lo tromenta il dubbio perenne che la cosa sia in evoluzione e non un tradimento puntuale e unico.
In queste situazioni non esiste la NORMALITA'... ogni testa è un mondo e ha la sua risposta precisa all'evento, forse se analizzi come avresti reagito tù ad un eventuale tradimento suo saresti in grado di capire cosa ha sentito... ricorda che il tradimento rompe definitivamente la base della relazione di coppia, la fiducia reciproca viene a mancare... e da lì che progetti, sogni e futuro siano parole senza senso per una persona ferita dal tradimento...
Lele.-

lale75

Utente di lunga data
i delfini trombano per piacere

comunque scusa lale... ma perché sei così accanita?
Perchè io mi sento in colpa per un caffè anche se so che non faccio nulla di male solo perchè sono consapevole che, data le gelosia idiota di mio marito, se mi becca mi fa una scenata e soffre come un cane e questo parla di corna come nulla fosse sottolineando che l'uomo va con la prima che gliela mostra. Allora mi rendo conto che io sono ormai completamente asservita al mio compagno che mi ha fatto credere che anche una chiaccherata con un altro uomo sia peccato e per questo mi rodo il fegato dai sensi di colpa mentre altri vivono tranquillamente pur passando da un amante all'altro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.