lale75
Utente di lunga data
io invece ti auguro un bel ragazzo, che ti si avvicini, che abbia un ottimo profumo, con cui ti piaccia parlare, che ti faccia stare bene e a tuo agio, che condivida i tuoi interessi, che abbia degli occhi pieni di lucentezza e che ti faccia sciogliere a guardarti, che ti faccia sentire i brividi quando si avvicina.
Ah, questo non è tuo marito, è un altro, uno qualsiasi.
Ma se quello che provi per la tua amante è questo allora, scusa, libertà, ma ne sei innamorato e forse stai ancora con la tua ragazza(bellissima, dolcissima, adorabilissima) solo perchè sai che le strazieresti il cuore se la lasciassi. Posso capire una forte attrazione fisica per un'latra, l'ormone che parte, il sangue che bolle...ma se in più hai la forte intesa mentale, addirittura un "profumo" evocativo allora che cacchio ti manca all'innamoramento? Ma ti sei mai chiesto quale differenza c'è fra quando hai cominciato a provare i primi batticuori per la tua attuale fidanzata e quello che provi oggi per l'altra? perchè, guarda, io con il mio "altro" sento una forte intesa "mentale" ma è ancora e solo mio marito che mi fa bollire il sangue nelle vene, non mi attira l'idea del sesso con il collega...se desiderassi anche il sesso allora sarei proprio certa che me ne sono innamorata e che sto con mio marito solo per paura di perdere una sicurezza